1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Note legali

Informazioni generali

Questo sito è denominato www.comune.palmadimontechiaro.ag.it. Il presente sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità fissata, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001."Il sito è stato creato esclusivamente allo scopo di informare circa le attività del Comune di Palma di Montechiaro, offrire servizi on line e non riceve alcun compenso di nessuna natura, diretta o indiretta. Lo scopo è quello di fornire una panoramica di dati del Comune di Palma di Montechiaro, nonché di quanto è possibile reperire nel Web ed agevolare la ricerca di siti di varia natura (con esclusione di siti a contenuto pornografico, illegale etc.). Non si può garantire che un documento disponibile in linea riproduca esattamente un testo adottato ufficialmente, pertanto fanno fede unicamente i testi della legislazione e/o degli atti amministrativi pubblicati nelle edizioni cartacee

 

Diritto d'autore, Copyright, Link agreement

Ove non diversamente specificato, i materiali contenuti in questo sito sono copyfree, quindi liberamente riutilizzabili secondo i termini previsti dalla licenza Creative Commons BY-CN-SA 2.5. (Attribuzione-Non Commerciale-Condividi allo stesso modo)

La licenza prevede che i contenuti possano essere riprodotti, distribuiti, comunicati, esposti al pubblico, rappresentati, eseguiti o recitati:- attribuendone la paternità a www.comune.palmadimontechiaro.ag.it - non per fini commerciali - se modificati, distribuiti solo con una licenza identica o equivalente a questa.

Per informazioni aggiuntive rimandiamo al testo integrale della licenza.Invitiamo a contattare la redazione qualora gli elementi (immagini, musica ed altro) che compaiono nel presente sito fossero coperti da diritti tutelati dalle norme vigenti in materia, in modo tale che gli elementi saranno debitamente riconosciuti ai titolari di copyright, attraverso la segnalazione della fonte originaria, oppure verranno immediatamente rimossi. Sono graditi links e deep links effettuati con siti dai contenuti non illegali sia alla homepage del portale sia ai contenuti interni, purché si evinca che si tratta di collegamenti diretti a www.comune.palmadimontechiaro.ag.it e sia sempre presente il link a www.comune.palmadimontechiaro.ag.it. Verrà effettuata l'immediata rimozione dei links a quei siti i cui responsabili o autori o proprietari non desiderano che vengano effettuati sulle nostre pagine, previa semplice segnalazione via email all'indirizzo info@comune.palmadimontechiaro.ag.it.

 

Clausola di esclusione della responsabilità

Il presente sito web comprende le informazioni, nonché il software per il suo funzionamento e l'hardware di supporto, individualmente e collettivamente denominati le "Informazioni", messi a disposizione da www.comune.palmadimontechiaro.ag.it. L'intento è quello di fornire un'informazione aggiornata e precisa. Qualora dovessero essere segnalati degli errori, si provvederà a correggerli. www.comune.palmadimontechiaro.ag.it non assume alcuna responsabilità per quanto riguarda il materiale contenuto nel sito. Tale materiale:- non è sempre necessariamente esauriente, completo, preciso o aggiornato; - è talvolta collegato con siti esterni sui quali il presente sito non ha alcun controllo e per i quali il presente sito non si assume alcuna responsabilità;- le informazioni contenute nel sito non costituiscono un parere di tipo professionale o legale (per una consulenza specifica è sempre necessario rivolgersi ad un professionista debitamente qualificato). I collegamenti esterni (Links) sono riportati unicamente per facilitare la ricerca all'utente verso altri siti impegnati nel campo culturale, turistico o specializzati nel nostro stesso campo. I siti esterni collegati non sono sotto il controllo del nostro ente che, pertanto, non è responsabile della disponibilità, aggiornamento, contenuto o opinioni espresse in tali siti e collegamenti esterni. In merito ad inesattezze riscontrabili nei testi dei documenti consultabili (in quanto linkati) attraverso il sito www.comune.palmadimontechiaro.ag.it si declina ogni responsabilità. Il servizio fornito attraverso questo sito è un servizio gratuito, fornito "così com'è". È a cura del sito www.comune.palmadimontechiaro.ag.it ridurre al minimo le disfunzioni imputabili a problemi tecnici. Parte dei dati o delle informazioni presenti nel sito potrebbero tuttavia essere stati inseriti o strutturati in archivi o formati non esenti da errori. Non possiamo pertanto garantire che il servizio non subisca interruzioni o che non sia in altro modo influenzato da tali problemi. Il sito www.comune.palmadimontechiaro.ag.it non si assume alcuna responsabilità per gli eventuali problemi derivanti dall'utilizzazione del presente sito o di eventuali siti esterni ad esso collegati. La presente clausola di esclusione della responsabilità non intende contravvenire alle disposizioni delle legislazioni nazionali vigenti, né escludere la responsabilità nei casi in cui essa non può essere esclusa ai sensi di dette legislazioni.

 

Informativa privacy e trattamento dei dati

Consultare la Privacy policy del presente sito web

 

Utilizzo dei flussi RSS

Il Comune di Palma di Montechiaro mette a disposizione flussi RSS contenenti titoli delle notizie pubblicate nelle diverse sezioni. Detti flussi potranno essere utilizzati liberamente a fini personali. In caso di pubblicazione su un sito internet deve essere conservato il riferimento alla notizia originale mantenendo inalterati i link di reinoltro presenti all'interno del flusso RSS.

 

Contatti

Ringraziando per aver visitato il nostro sito e per eventuali suggerimenti o segnalazione di errori, indichiamo i nostri recapiti. Comune di Palma di Montechiaro - Via Fiorentino, 89 - E-mail info@comune.palmadimontechiaro.ag.it  - E-mail PEC protocollo@comune.palmadimontechiaro.legalmail.it