Comune di Palma di Montechiaro - Testata per la stampa

Ricerca soggetti pubblici e privati interessati alla realizzazione di centri estivi per minori

Avviso pubblico

L'Amministrazione comunale avvia una procedura pubblica per l'individuazione di soggetti interessati all'organizzazione e gestione di Centri estivi e attività educative non formali e ludico ricreative per bambini/e ragazzi/e da 0 a 16 anni.

OGGETTO

Il presente avviso ha come oggetto l'individuazione di soggetti interessati all'organizzazione .e gestione di Centri estivi e attività educative non formali e ludico ricreative per bambini/e ragazzi/e da 0 a 16 anni nel periodo compreso fra i mesi di novembre e dicembre 2022.

SOGGETTI CHE POSSONO PARTECIPARE

Il presente avviso si rivolge a:

 


DURATA, LUOGO E PERIODO DI SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITA'


Le attività dovranno svolgersi nel territorio comunale nel periodo compreso fra i mesi di agosto e dicembre e dovranno rispettare le seguenti caratteristiche:


Le attività potranno svolgersi in aree esterne o spazi urbani messi a disposizione dal Comune su richiesta dell'Ente gestore, o in spazi chiusi, con l'obiettivo di  e in questo caso la struttura dovrà rispondere ai requisiti minimi previsti dalle richiamate Linee Guida. In ogni caso l'Ente proponente dovrà avere una sede operativa adeguata alle finalità del progetto proposto.

Il bando integrale è disponibile per il download al link sottostante.


 (137.12 KB)scarica il Bando integrale (137.12 KB).
Comune di Palma di Montechiaro - www.comune.palmadimontechiaro.ag.it


Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito