1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Distretto socio sanitario D5

Logo del distretto socio Sanitario D5

Distretto socio sanitario - Avviso pubblico per l'individuazione di uno o più enti del terzo settore per interventi lotta alla povertà - annualità 2017





DISTRETTO SOCIO SANITARIO D5
 

AVVISO PUBBLICO


rivolto a Enti del Terzo Settore finalizzato all'individuazione di uno o più partner per la co-progettazione e la gestione d' interventi a contrasto della povertà, a valere sul Fondo per la lotta alla povertà e all'esclusione sociale, annualità 2017.

FINALITA': il presente avviso è finalizzato ad avviare un percorso di co-progettazione per la definizione e l'attuazione di interventi a contrasto della povertà, da realizzare in termini di partnership tra il Distretto Socio Sanitario D5 e un Ente del Terzo Settore (ETS). Il progetto prevede azioni e interventi volti al rafforzamento del Servizio Sociale Professionale e al Pronto Intervento Sociale diretto a persone/nuclei in grave marginalità attraverso l'attuazione dei seguenti servizi:

 
  • Servizi di supporto in risposta ai bisogni primari
  • Servizi di accoglienza notturna
  • Servizi di accoglienza diurna
  • Servizi di segretariato sociale
 

REQUISITI: Possono presentare domanda di partecipazione al presente avviso pubblico i soggetti del terzo Settore indicati all'art. 32 D.lgs 117/2017 in possesso dei requisiti sotto indicati. Si richiama quanto previsto all'art. 76 del D.P.R. 445/2000, per le ipotesi di falsità in atti e dichiarazioni mendaci ivi contenute. Il soggetto pubblico potrà verificare il possesso dei requisiti dichiarati dai soggetti interessati.

Tutte le norme regolanti il procedimento sono contenute nell'Avviso integrale che è scaricabile dal link sottostante.

L'atto è stato adottato con Determina del Coordinatore del Distretto n. 312, del 15/09/2022