Comune di Palma di Montechiaro - Testata per la stampa

Referendum 12/06/2022

scrutinio dei voti

 

RISULTATI DEFINITIVI

 
 

QUESITO N. 1 - Sezioni 24 su 24

 

(Abrogazione del Testo unico delle disposizioni in materia di incandidabilità e di divieto di ricoprire cariche elettive e di Governo conseguenti a sentenze definitive di condanna per delitti non colposi)

 
 
SI
NO
4.375
2.632
 

 
 

QUESITO N. 2 - Sezioni 24 su 24

 

(Limitazione delle misure cautelari: abrogazione dell'ultimo inciso dell'art. 274, comma 1, lettera c), codice di procedura penale, in materia di misure cautelari e, segnatamente, di esigenze cautelari, nel processo penale)

 
 
SI
NO
4.371
2.503
 

 
 

QUESITO N. 3 - Sezioni 24 su 24

 

(Separazione delle funzioni dei magistrati. Abrogazione delle norme in materia di ordinamento giudiziario che consentono il passaggio dalle funzioni giudicanti a quelle requirenti e viceversa nella carriera dei magistrati)

 
 
SI
NO
5.033
1.703
 

 
 

QUESITO N. 4 - Sezioni 24 su 24

 

(Partecipazione dei membri laici a tutte le deliberazioni del Consiglio direttivo della Corte di cassazione e dei consigli giudiziari. Abrogazione di norme in materia di composizione del Consiglio direttivo della Corte di cassazione e dei consigli giudiziari e delle competenze dei membri laici che ne fanno parte)

 
 
SI
NO
4.728
2.016
 

 
 

QUESITO N. 5 - Sezioni 24 su 24

 

(Abrogazione di norme in materia di elezioni dei componenti togati del Consiglio superiore della magistratura.Partecipazione dei membri laici a tutte le deliberazioni del Consiglio direttivo della Corte di cassazione e dei consigli giudiziari. Abrogazione di norme in materia di composizione del Consiglio direttivo della Corte di cassazione e dei consigli giudiziari e delle competenze dei membri laici che ne fanno parte)

 
 
SI
NO
4.871
1.938
 

Comune di Palma di Montechiaro - www.comune.palmadimontechiaro.ag.it


Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito