Comune di Palma di Montechiaro - Testata per la stampa
 

 ISTITUZIONE RISERVA NATURALE  ORIENTATA (RNO) DENOMIANTA "PUNTA BIANCA E SCOGLIO PATELLE" SITI NEI TERRITORIO TRA PALMA DI MONTECHIARO E AGRIGENTO.

 
 

IIl Capo Area 4            Rende Noto che:

- con Delibera Giunta n.42/2021 avente per oggetto: ISTITUZIONE RISERVA NATURALE  ORIENTATA (RNO) DENOMIANTA "PUNTA BIANCA E SCOGLIO PATELLE" SITI NEI TERRITORIO TRA PALMA DI MONTECHIARO E AGRIGENTO.

- che al fine  di proseguire l'iter istitutivo della riserva,  occorre procedere alla pubblicazione ai sensi dell'art.28 del Testo Coordinato tra le LL.RR. 98/81 e 14/88, che prevede che le proposte le istituzione di riserve "debbano essere resi di pubblica ragione mediante pubblicazione degli atti presso i comuni interessati"

- che la suddetta norma prevede inoltre che il tempo di pubblica sia di trenta giorni, al fine di raccogliere osservazioni da parte di tutti i soggetti interessati.

Pertanto chiunque interessato può presentare osservazioni.
Si allegano:
1) Nota Prot.3017 del 19.01.2022  della Regione Siciliana - Assessorato del Territorio ed Ambiente - Servizio 3 - Aree Naturali Protette;
2) Proposta di perimetrazione della Riserva 
3) Scheda della Riserva

link di pubblicazione all'Albo Pretorio: https://palmadimontechiaro.trasparenza-valutazione-merito.it/web/trasparenza/albo-pretorio/-/papca/d...

Scarica Nota .
 (4.26 MB)RNO Punta Bianca (4.26 MB).
 (121.12 KB)Scheda RNO della riserva (121.12 KB).
 
 

 

Comune di Palma di Montechiaro - www.comune.palmadimontechiaro.ag.it


Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito