Comune di Palma di Montechiaro - Testata per la stampa
 

Procedura aperta per l'aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2022/2024

 

Questa Amministrazione , nell'ambito delle iniziative e delle attivitā condotte in materia di trasparenza e di interventi per la prevenzione ed il contrasto della corruzione, su proposta del Responsabile Anticorruzione , deve provvedere alla predisposizione e approvazione del Piano Triennale di Prevenzione  della Corruzione e della Trasparenza (PTPCT) 2022- 2024.

Il presente avviso č rivolto ai cittadini, a tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, alle organizzazioni di categoria e organizzazioni sindacali operanti nel territorio del comune, al fine di formulare osservazioni finalizzate ad una migliore individuazione delle misure preventive anticorruzione.

Tutti i soggetti interessati possono trasmettere, entro e non oltre il giorno 30 ottobre 2021, il proprio contributo utilizzando il modello predisposto al seguente indirizzo di posta elettronica: protocollo@comune.palmadimontechiaro.legalmail.it o inviarlo per posta ordinaria al responsabile Anticorruzione del Comune,  Avv. Pietro Amorosia, via Fiorentino 89,  Palma di Montechiaro. 

 
 (407.66 KB)scarica l'avviso (407.66 KB).
 (280.94 KB)scarica modello osservazioni (280.94 KB).
Comune di Palma di Montechiaro - www.comune.palmadimontechiaro.ag.it


Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito