1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina
 

Procedura aperta per l'aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2021/2023

 

Questa Amministrazione , nell'ambito delle iniziative e delle attivitā condotte in materia di trasparenza e di interventi per la prevenzione ed il contrasto della corruzione, su proposta del Responsabile Anticorruzione , deve provvedere alla predisposizione e approvazione del Piano Triennale di Prevenzione  della Corruzione e della Trasparenza (PTPCT) 2021- 2023.

Il presente avviso č rivolto ai cittadini, a tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, alle organizzazioni di categoria e organizzazioni sindacali operanti nel territorio del comune, al fine di formulare osservazioni finalizzate ad una migliore individuazione delle misure preventive anticorruzione.

Tutti i soggetti interessati possono trasmettere, entro e non oltre il giorno 24 febbraio 2021, il proprio contributo utilizzando il modello predisposto al seguente indirizzo di posta elettronica: protocollo@comune.palmadimontechiaro.legalmail.it o inviarlo per posta ordinaria al responsabile Anticorruzione del Comune,  Avv. Pietro Amorosia, via Fiorentino 89,  Palma di Montechiaro.