1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Servizio di segnalazioni on line al Comune

Servizio di segnalazioni on line al Comune

Contestualmente al lancio del nuovo sito Web con la nuova piattaforma tecnologica, sarà possibile inviare on line segnalazioni e note al Comune, in relazione a disservizi, guasti, pubblica illuminazione, viabilità e quant'altro sia di pubblico interesse.
 
I cittadini che vogliano usufruirne, possono inviare una segnalazione elettronica direttamente da questo sito Web all'URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico), sia in forma anonima che nominalmente, iscrivendosi alla community del Comune, in modo da poter seguire passo passo l'andamento della propria richiesta e ricevere (in varie forme, dal messaggio email, al contatto telefonico, alla lettera cartacea tradizionale, ecc.) una risposta ufficiale in merito.
 
Tuttavia, sempre in una logica di massima inclusione, il mezzo telematico non sarà l'unica via prevista di contatto: infatti questo meccanismo di tracciamento elettronico delle richieste può essere attivato anche da un "tradizionalissimo" contatto allo sposrtello del Comune.
 
Sarà poi il sistema a gestire elettronicamente il percorso della domanda del cittadino.

Il Servizio sarà attivo dal 7 Maggio 2007.