1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Pagamenti on line in favore del comune

Avvio del servizio pagoPA

Anche il comune di Palma di Montechiaro aderisce al circuito pagoPA, grazie al quale è possibile effettuare in modalità elettronica qualsiasi tipo di pagamento verso la Pubblica Amministrazione.

Il sistema permette di scegliere liberamente di pagare l'importo dovuto con carta di credito o addebito in conto corrente; l'utente, inoltre, può scegliere liberamente il fornitore del servizio di pagamento tra tutti quelli accreditati (banche, poste, ecc) proposti nel portale.

Il portale dei pagamenti consente di pagare, in modo semplice ed intuitivo, tributi, tasse, utenze, rette,  verbali e  qualsiasi altro tipo di pagamento in favore del Comune di Palma di Montechiaro comodamente dal proprio PC, smartphone o tablet.

Per procedere è sufficiente  selezionare il tipo di pagamento che si vuol effettuare, scegliere il metodo di pagamento, inserire i dati richiesti e confermare; alla fine dell'operazione viene rilasciata una ricevuta con un codice univoco di pagamento.

Il portale dei pagamenti è raggiungibile dal pulsante "pagamenti online" presente nella sezione "link rapidi" della home page.