Comune di Palma di Montechiaro - Testata per la stampa
 

Procedura Negoziata - Fornitura di "Materiale per l'esecuzione di lavori manutentivi da eseguirsi sulla rete idrica comunale"

Il Capo Settore U.T.C.   Ing.Concetta Di Vincenzo   con propria determina n. 145 del 24/05/2017  ha indetto e approvato  procedura negoziata  per la fornitura di materiale idrico
Importo complessivo dell'appalto: € 24.400,00
Importo a base d'asta:  € 20,000,00
Modalità di affidamento: Procedura Negoziata
 C.I.G. assegnato alla gara:Z881EBD53C

 
 

COMUNICAZIONE SVOLGIMENTO DELLA PROCEDURA NEGOZIATA

In data 09 giugno  2017 alle ore 11,00   si procederà all'apertura  delle offerte presso la stanza del Capo Settore UTC.

 
 (136.87 KB)Scarica lettera d'invito (136.87 KB).
 
Scarica Determina Dirigenziale n. 145/2017.
 
Scarica Verbale di gara.

 

 

Comune di Palma di Montechiaro - www.comune.palmadimontechiaro.ag.it


Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito