Comune di Palma di Montechiaro - Testata per la stampa
 

Procedura negoziata servizio "Supervisione e gestione analitica delle stazioni di sollevamento e dell'impianto di depurazione a servizio del Comune di Palma di Montechiaro"

Il Capo Settore U.T.C.   Ing.Concetta Di Vincenzo   con propria determina n. 72 del 07/03/2017  ha indetto e approvato  procedura negoziata  per l'affidamento del servizio di di supervisione e gestione analitica delle stazioni di sollevamento e dell'impianto di depurazione a servizio del Comune di Palma di Montechiaro

Importo complessivo dell'appalto: € 13.341,60
Modalità di affidamento: Procedura negoziata
 C.I.G. assegnato alla gara:Z861DB791D

 
 

COMUNICAZIONE SVOLGIMENTO DELLA PROCEDURA NEGOZIATA

In data 31 di Marzo  2017 alle ore 11,00   si procederà all'apertura  dell'offerte presso la stanza del Capo Settore UTC.

 
 (248.09 KB)Scarica lettera d'invito (248.09 KB).
 
Scarica determinazione .
 
scarica verbale di gara.

 

 

Comune di Palma di Montechiaro - www.comune.palmadimontechiaro.ag.it


Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito