1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina
 

Procedura negoziata servizio "Supervisione e gestione analitica delle stazioni di sollevamento e dell'impianto di depurazione a servizio del Comune di Palma di Montechiaro"

Il Capo Settore U.T.C.   Ing.Concetta Di Vincenzo   con propria determina n. 72 del 07/03/2017  ha indetto e approvato  procedura negoziata  per l'affidamento del servizio di di supervisione e gestione analitica delle stazioni di sollevamento e dell'impianto di depurazione a servizio del Comune di Palma di Montechiaro

Importo complessivo dell'appalto: € 13.341,60
Modalità di affidamento: Procedura negoziata
 C.I.G. assegnato alla gara:Z861DB791D

 
 

COMUNICAZIONE SVOLGIMENTO DELLA PROCEDURA NEGOZIATA

In data 31 di Marzo  2017 alle ore 11,00   si procederà all'apertura  dell'offerte presso la stanza del Capo Settore UTC.