1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

AVVISO CALENDARIO UNICO EVENTI

TERMINI E MODELLI PER LA REDAZIONE DI UN CALENDARIO UNICO DEGLI EVENTI CULTUTRALI - TURISTICI - SPORTIVI

 


Il Comune di Palma di Montechiaro, al fine di migliorare l'offerta culturale del territorio per l'anno 2017, intende procedere alla realizzazione di un Calendario Unico eventi denominato "VIVI PALMA 2017".
Pertanto intende recepire proposte organizzative aventi ad oggetto eventi e manifestazioni di natura artistico, culturale, sportiva, unitamente alle altre aree di attività indicate nell'allegato B, da selezionare per l'inserimento nel calendario unico eventi 2017 in un rapporto di stretta collaborazione con gli operatori culturali della Città.

Possono presentare progettualità finalizzate al settore dell'arte, della cultura, dello spettacolo e dell'intrattenimento da realizzare nel corso dell'anno 2017, le associazioni culturali, tutti gli enti no profit pubblici o privati (Fondazioni, Comitati, Istituzioni), le società cooperative, le società che organizzano eventi culturali, le associazioni di promozione sociale, le associazioni di volontariato e le imprese culturali.

L'avviso è finalizzato all'espletamento di un'indagine conoscitiva, senza che si instaurino posizioni giuridiche od obblighi negoziali nei confronti del Comune di Palma di Montechiaro, il quale si riserva la facoltà di sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte, il procedimento.

Per qualsiasi chiarimento o informazione relativi al presente avviso e/o all'allegata domanda di partecipazione, è possibile contattare l'Amministrazione via mail all'indirizzo assessorato.cultura@comune.palmadimontechiaro.ag.it o per telefono al n. 0922/799229.

Tutti i progetti dovranno pervenire secondo il seguente calendario:
· entro il 30 novembre per le iniziative progettuali previste dal 1° gennaio al 31 marzo successivi,
· entro il 28 febbraio per le iniziative progettuali previste dal 1° aprile al 30 giugno successivi,
· entro il 31 maggio per le iniziative progettuali previste dal 1° luglio al 30 settembre successivi,
· entro il 31 agosto per le iniziative progettuali previste dal 1° ottobre al 31 dicembre successivi.


I progetti potranno essere consegnati a mano o inviati a mezzo del servizio postale, dentro una busta indirizzata al Comune di Palma di Montechiaro- Via Fiorentino, 89 e riportare la dicitura: Avviso pubblico "Vivi Palma gennaio-marzo2017" (e così per gli altri trimestri); oppure potranno essere inviati, completi in ogni parte, a mezzo posta elettronica certificata all'indirizzo: protocollo@comune.palmadimontechiaro.legalmail.it

La busta o la posta certificata dovrà contenere:
1. Allegato A. Schema di domanda di partecipazione all'avviso corredata da copia del documento d'identità del Legale rappresentante o del soggetto/i interessati con la descrizione dettagliata del progetto.
2. Allegato B. Schema proposta evento/manifestazione

Il testo completo dell'avviso e i modelli degli allegati sono scaricabili dai link sottostanti.