Comune di Palma di Montechiaro - Testata per la stampa

Distretto Turistico Valle dei Templi

Bando "Long List"

Si informano i soggetti interessati che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze per l'iscrizione alla long list di consulenti, tecnici ed esperti del Distretto Turistico Regionale "Valle dei Templi".

Il Distretto Turistico Regionale "Valle dei Templi", con sede in Agrigento, viale della Vittoria, 309, ha avviato la fase di implementazione ed aggiornamento del Piano di Sviluppo turistico Locale per partecipare ai bandi ed accedere alle risorse dei fondi strutturali per il periodo 2014-2020.

Inoltre, il Distretto ha in corso di esecuzione alcuni progetti che permetteranno la creazione di nuovi prodotti turistici locali da immettere sui mercati turistici di riferimento.

Al fine di conferire maggiore efficienza ed efficacia alle azioni che saranno messe in atto, il Distretto Turistico regionale "Valle dei templi" ha indetto una specifica selezione pubblica per la creazione di una long-list che comprenda consulenti, tecnici ed esperti di diversa esperienza e competenza per l'espletamento di attività essenziali alle varie fasi di programmazione e sviluppo delle iniziative legate al Distretto stesso.

 

 (133.93 KB)Bando (133.93 KB).
 (85.38 KB)Allegati A e B (85.38 KB).
 (20.65 KB)Nota di chiarimento e integrativa (20.65 KB).
Comune di Palma di Montechiaro - www.comune.palmadimontechiaro.ag.it


Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito