1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Bando di gara per il Servizio di mensa scolastica

Il Capo Settore Servizi Sociali e Culturali  con propria determina n. 461 del 31/12/2014 ha indetto procedura aperta ed ha approvato il  bando di gara, il Capitolato d'oneri e gli allegati  per il Servizio di mensa scolastica nelle scuole dell'infanzia del Comune di  Palma di Montechiaro.




Importo complessivo dell'appalto: €. 110.700,00
Modalità di affidamento: Procedura aperta
Periodo di affidamento: sino alla fornitura di 27.000 pasti
Scadenza presentazione domanda:  9 marzo  2015, ore 09:00
 C.I.G. assegnato alla gara: 55627259E1

 
 

COMUNICAZIONE DELLO SVOLGIMENTO DELLA PROCEDURA APERTA

L'apertura delle buste contenenti la documentazione e le offerte avrà luogo in data 09/03/2015, a partire dalle ore 10:00 presso gli Uffici del Settore Servizi Sociali e Culturali di Via Madonie n. 20