Comune di Palma di Montechiaro - Testata per la stampa
Autoveicolo e personale preposto in fase di ripristino delle condizioni di sicurezza della strada

Bando di gara per l'esternalizzazione del servizio di ripristino delle condizioni di sicurezza stradale, reintegra delle matrici ambientali compromesse al verificarsi di un incidente stradale.

Il Comandante della Polizia Municipale con propria determina n. 123/2014 ha indetto il bando di gara per  l'esternalizzazione del servizio di ripristino delle condizioni di sicurezza stradale, reintegra delle matrici ambientali compromesse al verificarsi di un incidente stradale.

Valore stimato dell'appalto: € 27.000,00
Modalità di affidamento: Procedura aperta
Periodo di affidamento: anni 4
Scadenza presentazione domanda: 15 dicembre 2014, ore 13:00
 C.I.G. assegnato alla gara: 59930884AB
 

 
ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO.
ESITO DELLA GARA.
ATTI INERENTI IL BANDO DI GARA.
CHIARIMENTI.
SVOLGIMENTO DELLA GARA.
Comune di Palma di Montechiaro - www.comune.palmadimontechiaro.ag.it


Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito