1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Servizio Civile Nazionale

Logo del Servizio Civile Nazionale

Bando 2013 per la selezione di n. 4 Volontari

Il 4/10/2013 il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale ha pubblicato il Bando 2013 per la selezione di Volontari in Servizio Civile Nazionale, da destinare ai progetti approvati e ammessi a finanziamento.

La Misericordia di Palma di Montechiaro è sede periferica per l'attuazione del progetto "Nonni Felici 2-2013", per la realizzazione del quale verranno selezionati n. 4 giovani.

Le domande per partecipare al bando di concorso dovranno pervenire alla Fraternità di Misericordia di Palma di Montechiaro, improrogabilmente, entro le ore 14.00 del 4/11/2013, e debbono essere presentate esclusivamente secondo le seguenti modalità :

 
  • con Posta Elettronica Certificata (PEC) di cui è titolare l'interessato avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato PDF, all'indirizzo fraternitamisericordia@pec.it
  • a mezzo "raccomandata A/R" o "a mano" all'indirizzo Fraternità di Misericordia Via Vittime della mafia, 92020 Palma di Montechiaro
 

La consegna della domanda a mano e la visione del progetto, si possono effettuare nei giorni di Martedì e Venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 12.00; Lunedì 4 Novembre 2013, è ammessa la consegna sino alle ore 14.00.

Sul sito del Dipartimento www.serviziocivile.gov.it si possono trovare tutte le informazioni relative al Bando.