Numero |
Data |
Oggetto |
Estratto in formato PDF |
---|---|---|---|
1 |
03/01/2013 |
Liquidazione diritti di rogito per contratti 4° trimestre 2012. |
|
2 |
03/01/2013 |
Elezioni Politiche 24/25 febbraio 2013 - Costituzione ufficio elettorale. |
|
3 |
03/01/2013 |
Elezioni Politiche 24/25 febbraio 2013 - Autorizzazione lavoro straordinario. |
|
4 |
04/01/2013 |
Liquidazione compenso Collegio dei Revisori dei Conti periodo 1° luglio 31 dicembre 2012. |
|
5 |
08/01/2013 |
Collocamento a riposo per vecchiaia dipendente Profeta Angelo. |
|
6 |
11/01/2013 |
Liquidazione lavoro straordinario Organi Istituzionali anno 2012. |
|
7 |
14/01/2013 |
Elezioni Politiche 24/2/2013 - Anticipazione straordinaria all'Economo. |
|
8 |
14/01/2013 |
Liquidazione indennità di Reperibilità anno 2012 alla dipendente Mangiavillano Calogera. |
|
9 |
15/01/2013 |
Liquidazione fattura Ditta Real Time Reporting per servizio di registrazione e trascrizione sedute consiliari periodo novembre - dicembre 2012. |
|
10 |
17/01/2013 |
Liquidazione indennità di cuffia anno 2012 - Centralinista La Gaetana Domenico. |
Numero |
Data |
Oggetto |
Estratto in formato PDF |
---|---|---|---|
11 |
17/01/2013 |
Liquidazione indennità di rischio anno 2012 Dipendente Ruggeri Luciano. |
|
12 |
17/01/2013 |
Liquidazione maneggio valori anno 2012 Settore Affari Generali. |
|
13 |
18/01/2013 |
Riaccertamento residui attivi e passivi anno 2012 e precedenti. |
|
14 |
23/01/2013 |
Rinnovo abbonamento e assistenza alla P.A. Digitale anno 2013. |
|
15 |
23/01/2013 |
Liquidazione indennità per funzioni di Ufficiale di Stato Civile e Anagrafe anno 2012. |
|
16 |
24/01/2013 |
Liquidazione lavoro straordinario Settore Affari Generali. |
|
17 |
24/01/2013 |
XV Censimento della Popolazione 2011 - Liquidazione contributo forfettario fisso U.C.C. |
|
18 |
28/01/2013 |
Liquidazione quota associativa ANCI anno 2013. |
|
19 |
28/01/2013 |
Elezioni Politiche 24/25 febbraio 2013 Impegno di spesa per allestimento seggi elettorali. |
|
20 |
29/01/2013 |
Liquidazione polizza assicurativa alla Groupama Assicurazioni di Palma di Montechiaro per n. 45 L.S.U. |
Numero |
Data |
Oggetto |
Estratto in formato PDF |
---|---|---|---|
21 |
06/02/2013 |
Impegno di spesa per riparazione rilevatore delle presenze Biblioteca Comunale. |
|
22 |
08/02/2013 |
Rimborso oneri alla Banca UNICREDIT per permessi fruiti dal consigliere Montalto Salvatore 4° trimestre 2012. |
|
23 |
13/02/2013 |
Liquidazione indennità per funzioni di cui all'art.17 lett. i) C.C.N.L. EE.LL. anno 2012. |
|
24 |
13/02/2013 |
Elezioni Politiche 24/25 febbraio 2013 - Modifica Costituzione ufficio Elettorale e autorizzazione lavoro straordinario. |
|
25 |
21/02/2013 |
Liquidazione fattura n.8347/VO/2013/D per acquisto buoni pasto alla DAY RISTOSERVICE S.P.A. |
|
26 |
21/02/2013 |
Elezioni Politiche del 24/25 febbraio 2013 - Approvazione verbale di gara per servizio di allestimento seggi elettorali. |
|
27 |
25/02/2013 |
Presa atto nomina Commissario Straordinario. |
|
28 |
28/02/2013 |
Liquidazione indennità di responsabilità anno 2012. |
|
29 |
28/02/2013 |
Liquidazione indennità di respnsabilità anno 2012. |
|
30 |
04/03/2013 |
Liquidazione indennità di presenza Consiglieri comunali per il periodo 1° gennaio - 25 febbraio 2013. |
Numero |
Data |
Oggetto |
Estratto in formato PDF |
---|---|---|---|
31 |
06/03/2013 |
Impegno di spesa e liquidazione spese di viaggio Presidente Revisori dei Conti dal 24.11.2012 al 4.3.2013. |
|
32 |
07/03/2013 |
Elezioni Politiche 2013 - Impegno di spesa e liquidazione competenze presidenti di seggio, segretari e scrutatori. |
|
33 |
07/03/2013 |
Liquidazione indennità di fine mandato all'ex Sindaco Bonfanti Rosario. |
|
34 |
15/03/2013 |
Anticipazione straordinaria all'Economo comunale per indennità di missione e rimborso spese al Commissario Straordinario. |
|
35 |
18/03/2013 |
conto contrattuale n.30324731 - 002 introito somme residue. |
|
36 |
08/04/2013 |
Elezioni Politiche 24/25/ febbraio 2013 - Liquidazione lavoro straordinario. |
|
37 |
08/04/2013 |
Elezioni Politiche 24/25/ febbraio 2013 - Corresponsione buoni pasto ai dipendenti che hanno effettuato lavoro straordinario. |
|
38 |
09/04/2013 |
Elezioni Politiche 24/25 febbraio 2013 - Liquidazione fattura alla Ditta Carlino Salvatore per allestimento seggi elettorali. |
|
39 |
17/04/2013 |
Impegno di spesa e liquidazione fattura Pacchetto Opere Giuridiche anno 2013. |
|
40 |
17/04/2013 |
Elezioni Amministrative 9/10 giugno 2013 - Anticipazione straordinaria all'Economo Comunale. |
Numero |
Data |
Oggetto |
Estratto in formato PDF |
---|---|---|---|
41 |
23/04/2013 |
Fruizione permessi Legge 104/92 dipendente Grillo Maria Silvana. |
|
42 |
26/04/2013 |
Elezioni amministrative 9 e 10 giugno 2013 - Impegno di spesa per allestimento seggi elettorali. |
|
43 |
26/04/2013 |
Elezioni amministrative 9 e 10 giugno 2013 - Costituione ufficio elettorale. |
|
44 |
29/04/2013 |
Elezioni comunali 9/10 giugno 2013 - Autorizzazione lavoro straordinario. |
|
45 |
02/05/2013 |
Presa atto nomina Commissario Straordinario in sostituzione del Consiglio comunale. |
|
46 |
07/05/2013 |
Elezioni amministrative 9/10 giugno 2013 - Anticipazione straordinaria all'Economo comunale. |
|
47 |
08/05/2013 |
Liquidazione fattura Ditta SIKANIA per servizio di fonoregistrazione sedute consiliari aprile - maggio - giugno 2012. |
|
48 |
08/05/2013 |
Liquidazione fattura per manutenzione straordinaria orologi marcatempo. |
|
49 |
08/05/2013 |
Liquidazione fattura PA DIGITALE per riparazione rilevatore presenze biblioteca. |
|
50 |
09/05/2013 |
Elezioni Amministrative 9/10 giugno 2013 - Modifica determinazioni 43 e 44/2013. |
Numero |
Data |
Oggetto |
Estratto in formato PDF |
---|---|---|---|
51 |
17/05/2013 |
Affidamento servizio assicurazione lavoratori ASU. |
|
52 |
21/05/2013 |
Elezioni Amministrative 9/10 giugno 2013 - Impegno somme per stampa manifesti dei candidati a consigliere comunale e dei candidati a sindaco. |
|
53 |
29/05/2013 |
Rimborso oneri alla UNICREDIT Banca per permessi fruiti dal consigliere Montalto Salvatore 1° trimestre 2013. |
|
54 |
30/05/2013 |
Liquidazione compenso Presidente Revisori dei Conti - periodo 1° gennaio - 17 aprile 2013. |
|
55 |
05/06/2013 |
Liquidazione spese di missioni personale Settore Affari Generali. |
|
56 |
19/06/2013 |
Impegno di spesa e liquidazione gettoni di presenza al Segretario della 6° Sottocommissione Elettorale Circondariale - gennaio - dicembre 2012. |
|
57 |
19/06/2013 |
Anticipazione somme all'Economo comunale per spese postali anno 2013. |
|
58 |
25/06/2013 |
Liquidazione polizza assicurativa alla Groupama Assicurazioni di Palma di Montechiaro per n. 42 L.S.U. |
|
59 |
26/06/2013 |
Liquidazione indennità di risultato Segretario Generale D.ssa Concetta Giglia anno 2012 e quota parte anno 2013. |
|
60 |
01/07/2013 |
Elezioni amministrative 2013 - Impegno di spesa e liquidazione competenze Presidenti di seggio, Segretari e scrutatori. |
Numero |
Data |
Oggetto |
Estratto in formato PDF |
---|---|---|---|
61 |
04/07/2013 |
Elezioni amministrative del 9/10 giugno 2013 - Spese stampa manifesti elettorali. |
|
62 |
08/07/2013 |
Diritti di rogito per contratti 2° trimestre 2013 liquidazione e pagamento. |
|
63 |
09/07/2013 |
Liquidazione compenso ai componenti il Collegio dei Revisori dei Conti - periodo 1° gennaio 30 giugno 2013. |
|
64 |
11/07/2013 |
Collocamento a riposo per vecchiaia dipendente Catania Carmelo. |
|
65 |
19/07/2013 |
Elezioni amministrative 9/10 giugno 2013 - Liquidazione fattura alla Ditta Greco Domenico per allestimento seggi elettorali. |
|
66 |
22/07/2013 |
Elezioni amministrative 9/10 giugno 2013 - Impegno di spesa e liquidazione competenze ai componenti dell'ufficio Centrale. |
|
67 |
22/08/2013 |
Liquidazione fattura alla P.A. Digitale - Canone abbonamento e assistenza anno 2013. |
|
68 |
26/08/2013 |
Elezioni amministrative 9/10 - 23/24 giugno 2013 - Liquidazione fatture n.ri 222 e 223 del 24/7/2013 alla Ditta IDEA di Liuzzi Calogero Gioacchino per fornitura manifesti elettorali. |
|
69 |
03/09/2013 |
Impegno di spesa e liquidazione gettoni di presenza del Segretario della 6° Sottocommissione Elettorale Circondariale - periodo gennaio - giugno 2013. |
|
70 |
01/10/2013 |
Diritti di rogito per contratti 3° trimestre 2013 - Liquidazione e pagamento. |
Numero |
Data |
Oggetto |
Estratto in formato PDF |
---|---|---|---|
71 |
03/10/2013 |
Presa atto provvedimento di interdizione per maternità dipendente L. B. - periodo 29 luglio 27 agosto 2013. |
|
72 |
03/10/2013 |
Presa atto provvedimento di interdizione per maternità dipendente L. B. - periodo 28 agosto 26 settembre 2013. |
|
73 |
03/10/2013 |
Presa atto provvedimento di interdizione per maternità dipendente L. B. - periodo 27 settembre 26 ottobre 2013. |
|
74 |
17/10/2013 |
Elezioni Amministrative 2013 -Liquidazione lavoro straordinario e buoni pasto. |
|
75 |
17/10/2013 |
Anticipazione somme all'Economo comunale per partecipazione Sindaco a Bruxelles e a Firenze. |
|
76 |
21/10/2013 |
Anticipazione somme all'Economo comunale per la partecipazione Presidente del Consiglio a Firenze. |
|
77 |
21/10/2013 |
Presa atto riconoscimento infermità da causa di servizio dipendente C.A.M. |
|
78 |
24/10/2013 |
Collocamento a riposo per vecchiaia dipendente Messinese Rosario. |
|
79 |
24/10/2013 |
Servizio di rendicontazione delle sedute consiliari - Affidamento servizio per anni uno - Impegno di spesa. |
|
80 |
24/10/2013 |
Liquidazione gettoni di presenza consiglieri comunali - periodo 9 luglio - 30 settembre 2013. |
Numero |
Data |
Oggetto |
Estratto in formato PDF |
---|---|---|---|
81 |
29/10/2013 |
Presa atto provvedimento di interdizione per maternità dipendente L.B. periodo 25 ottobre - 23 novembre 2013. |
|
82 |
04/11/2013 |
Liquidazione Ditta REAL TIME Reporting per servizio registrazione e trascrizione sedute consiliari periodo gennaio - settembre 2013. |
|
83 |
15/11/2013 |
Rimborso oneri alla UNICREDIT BANCA per permessi fruiti dal consigliere Montalto Salvatore 3° trimestre 2013. |
|
84 |
19/11/2013 |
Impegno di spesa per acquisto buoni pasto. |
|
85 |
22/11/2013 |
Impegno di spesa per assistenza e manutenzione software in uso nei Settori Finanze, Tributi e Affari Generali anno 2013. |
|
86 |
04/12/2013 |
Presa atto provvedimento di interdizione per maternità dipendente L. B. periodo 22 novembre al 21.12.2013 |
|
87 |
12/12/2013 |
Liquidazione fatture ASP Distretto Sanitario di Licata per visite fiscali dipendenti assenti per malattia anno 2013. |
|
88 |
30/12/2013 |
Diritti di rogito per contratti 4° trimestre 2013 - Liquidazione e pagamento. |
|
89 |
30/12/2013 |
Impegno di spesa per rimborso spese di viaggio ai Componenti della 6° Commissione Elettorale Circondariale 2013. |
|
90 |
30/12/2013 |
Impegno di spesa per missioni Amministratori. |
|
91 |
30/12/2013 |
Liquidazione spese per missioni personale Affari Generali. |