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  1. Determinazioni dal n. 1 al n. 10
  2. Determinazioni dal n. 11 al n. 20
  3. Determinazioni dal n. 21 al n. 30
  4. Determinazioni dal n. 31 al n. 40
  5. Determinazioni dal n. 41 al n. 50
  6. Determinazioni dal n. 51 al n. 60
  7. Determinazioni dal n. 61 al n. 70
  8. Determinazioni dal n. 71 al n. 80
  9. Determinazioni dal n. 81 al n. 91
 
 

Contenuti aggiornati al 9 gennaio 2014

 
Numero
Data
Oggetto
Estratto in formato PDF
1
03/01/2013
Liquidazione diritti di rogito per contratti 4° trimestre 2012.
2
03/01/2013
Elezioni Politiche 24/25 febbraio 2013 - Costituzione ufficio elettorale.
3
03/01/2013
Elezioni Politiche 24/25 febbraio 2013 - Autorizzazione lavoro straordinario.
4
04/01/2013
Liquidazione compenso Collegio dei Revisori dei Conti periodo 1° luglio 31 dicembre 2012.
5
08/01/2013
Collocamento a riposo per vecchiaia dipendente Profeta Angelo.
6
11/01/2013
Liquidazione lavoro straordinario Organi Istituzionali anno 2012.
7
14/01/2013
Elezioni Politiche 24/2/2013 - Anticipazione straordinaria all'Economo.
8
14/01/2013
Liquidazione indennità di Reperibilità anno 2012 alla dipendente Mangiavillano Calogera.
9
15/01/2013
Liquidazione fattura Ditta Real Time Reporting per servizio di registrazione e trascrizione sedute consiliari periodo novembre - dicembre 2012.
10
17/01/2013
Liquidazione indennità di cuffia anno 2012 - Centralinista La Gaetana Domenico.
 
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Numero
Data
Oggetto
Estratto in formato PDF
11
17/01/2013
Liquidazione indennità di rischio anno 2012 Dipendente Ruggeri Luciano.
12
17/01/2013
Liquidazione maneggio valori anno 2012 Settore Affari Generali.
13
18/01/2013
Riaccertamento residui attivi e passivi anno 2012 e precedenti.
14
23/01/2013
Rinnovo abbonamento e assistenza alla P.A. Digitale anno 2013.
15
23/01/2013
Liquidazione indennità per funzioni di Ufficiale di Stato Civile e Anagrafe anno 2012.
16
24/01/2013
Liquidazione lavoro straordinario Settore Affari Generali.
17
24/01/2013
XV Censimento della Popolazione 2011 - Liquidazione contributo forfettario fisso U.C.C.
18
28/01/2013
Liquidazione quota associativa ANCI anno 2013.
19
28/01/2013
Elezioni Politiche 24/25 febbraio 2013 Impegno di spesa per allestimento seggi elettorali.
20
29/01/2013
Liquidazione polizza assicurativa alla Groupama Assicurazioni di Palma di Montechiaro per n. 45 L.S.U.
 
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Numero
Data
Oggetto
Estratto in formato PDF
21
06/02/2013
Impegno di spesa per riparazione rilevatore delle presenze Biblioteca Comunale.
22
08/02/2013
Rimborso oneri alla Banca UNICREDIT per permessi fruiti dal consigliere Montalto Salvatore 4° trimestre 2012.
23
13/02/2013
Liquidazione indennità per funzioni di cui all'art.17 lett. i) C.C.N.L. EE.LL. anno 2012.
24
13/02/2013
Elezioni Politiche 24/25 febbraio 2013 - Modifica Costituzione ufficio Elettorale e autorizzazione lavoro straordinario.
25
21/02/2013
Liquidazione fattura n.8347/VO/2013/D per acquisto buoni pasto alla DAY RISTOSERVICE S.P.A.
26
21/02/2013
Elezioni Politiche del 24/25 febbraio 2013 - Approvazione verbale di gara per servizio di allestimento seggi elettorali.
27
25/02/2013
Presa atto nomina Commissario Straordinario.
28
28/02/2013
Liquidazione indennità di responsabilità anno 2012.
29
28/02/2013
Liquidazione indennità di respnsabilità anno 2012.
30
04/03/2013
Liquidazione indennità di presenza Consiglieri comunali per il periodo 1° gennaio - 25 febbraio 2013.
 
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Numero
Data
Oggetto
Estratto in formato PDF
31
06/03/2013
Impegno di spesa e liquidazione spese di viaggio Presidente Revisori dei Conti dal 24.11.2012 al 4.3.2013.
32
07/03/2013
Elezioni Politiche 2013 - Impegno di spesa e liquidazione competenze presidenti di seggio, segretari e scrutatori.
33
07/03/2013
Liquidazione indennità di fine mandato all'ex Sindaco Bonfanti Rosario.
34
15/03/2013
Anticipazione straordinaria all'Economo comunale per indennità di missione e rimborso spese al Commissario Straordinario.
35
18/03/2013
conto contrattuale n.30324731 - 002 introito somme residue.
36
08/04/2013
Elezioni Politiche 24/25/ febbraio 2013 - Liquidazione lavoro straordinario.
37
08/04/2013
Elezioni Politiche 24/25/ febbraio 2013 - Corresponsione buoni pasto ai dipendenti che hanno effettuato lavoro straordinario.
38
09/04/2013
Elezioni Politiche 24/25 febbraio 2013 - Liquidazione fattura alla Ditta Carlino Salvatore per allestimento seggi elettorali.
39
17/04/2013
Impegno di spesa e liquidazione fattura Pacchetto Opere Giuridiche anno 2013.
40
17/04/2013
Elezioni Amministrative 9/10 giugno 2013 - Anticipazione straordinaria all'Economo Comunale.
 
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Numero
Data
Oggetto
Estratto in formato PDF
41
23/04/2013
Fruizione permessi Legge 104/92 dipendente Grillo Maria Silvana.
42
26/04/2013
Elezioni amministrative 9 e 10 giugno 2013 - Impegno di spesa per allestimento seggi elettorali.
43
26/04/2013
Elezioni amministrative 9 e 10 giugno 2013 - Costituione ufficio elettorale.
44
29/04/2013
Elezioni comunali 9/10 giugno 2013 - Autorizzazione lavoro straordinario.
45
02/05/2013
Presa atto nomina Commissario Straordinario in sostituzione del Consiglio comunale.
46
07/05/2013
Elezioni amministrative 9/10 giugno 2013 - Anticipazione straordinaria all'Economo comunale.
47
08/05/2013
Liquidazione fattura Ditta SIKANIA per servizio di fonoregistrazione sedute consiliari aprile - maggio - giugno 2012.
48
08/05/2013
Liquidazione fattura per manutenzione straordinaria orologi marcatempo.
49
08/05/2013
Liquidazione fattura PA DIGITALE per riparazione rilevatore presenze biblioteca.
50
09/05/2013
Elezioni Amministrative 9/10 giugno 2013 - Modifica determinazioni 43 e 44/2013.
 
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Numero
Data
Oggetto
Estratto in formato PDF
51
17/05/2013
Affidamento servizio assicurazione lavoratori ASU.
52
21/05/2013
Elezioni Amministrative 9/10 giugno 2013 - Impegno somme per stampa manifesti dei candidati a consigliere comunale e dei candidati a sindaco.
53
29/05/2013
Rimborso oneri alla UNICREDIT Banca per permessi fruiti dal consigliere Montalto Salvatore 1° trimestre 2013.
54
30/05/2013
Liquidazione compenso Presidente Revisori dei Conti - periodo 1° gennaio - 17 aprile 2013.
55
05/06/2013
Liquidazione spese di missioni personale Settore Affari Generali.
56
19/06/2013
Impegno di spesa e liquidazione gettoni di presenza al Segretario della 6° Sottocommissione Elettorale Circondariale - gennaio - dicembre 2012.
57
19/06/2013
Anticipazione somme all'Economo comunale per spese postali anno 2013.
58
25/06/2013
Liquidazione polizza assicurativa alla Groupama Assicurazioni di Palma di Montechiaro per n. 42 L.S.U.
59
26/06/2013
Liquidazione indennità di risultato Segretario Generale D.ssa Concetta Giglia anno 2012 e quota parte anno 2013.
60
01/07/2013
Elezioni amministrative 2013 - Impegno di spesa e liquidazione competenze Presidenti di seggio, Segretari e scrutatori.
 
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Numero
Data
Oggetto
Estratto in formato PDF
61
04/07/2013
Elezioni amministrative del 9/10 giugno 2013 - Spese stampa manifesti elettorali.
62
08/07/2013
Diritti di rogito per contratti 2° trimestre 2013 liquidazione e pagamento.
63
09/07/2013
Liquidazione compenso ai componenti il Collegio dei Revisori dei Conti - periodo 1° gennaio 30 giugno 2013.
64
11/07/2013
Collocamento a riposo per vecchiaia dipendente Catania Carmelo.
65
19/07/2013
Elezioni amministrative 9/10 giugno 2013 - Liquidazione fattura alla Ditta Greco Domenico per allestimento seggi elettorali.
66
22/07/2013
Elezioni amministrative 9/10 giugno 2013 - Impegno di spesa e liquidazione competenze ai componenti dell'ufficio Centrale.
67
22/08/2013
Liquidazione fattura alla P.A. Digitale - Canone abbonamento e assistenza anno 2013.
68
26/08/2013
Elezioni amministrative 9/10 - 23/24 giugno 2013 - Liquidazione fatture n.ri 222 e 223 del 24/7/2013 alla Ditta IDEA di Liuzzi Calogero Gioacchino per fornitura manifesti elettorali.
69
03/09/2013
Impegno di spesa e liquidazione gettoni di presenza del Segretario della 6° Sottocommissione Elettorale Circondariale - periodo gennaio - giugno 2013.
70
01/10/2013
Diritti di rogito per contratti 3° trimestre 2013 - Liquidazione e pagamento.
 
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Numero
Data
Oggetto
Estratto in formato PDF
71
03/10/2013
Presa atto provvedimento di interdizione per maternità dipendente L. B. - periodo 29 luglio 27 agosto 2013.
72
03/10/2013
Presa atto provvedimento di interdizione per maternità dipendente L. B. - periodo 28 agosto 26 settembre 2013.
73
03/10/2013
Presa atto provvedimento di interdizione per maternità dipendente L. B. - periodo 27 settembre 26 ottobre 2013.
74
17/10/2013
Elezioni Amministrative 2013 -Liquidazione lavoro straordinario e buoni pasto.
75
17/10/2013
Anticipazione somme all'Economo comunale per partecipazione Sindaco a Bruxelles e a Firenze.
76
21/10/2013
Anticipazione somme all'Economo comunale per la partecipazione Presidente del Consiglio a Firenze.
77
21/10/2013
Presa atto riconoscimento infermità da causa di servizio dipendente C.A.M.
78
24/10/2013
Collocamento a riposo per vecchiaia dipendente Messinese Rosario.
79
24/10/2013
Servizio di rendicontazione delle sedute consiliari - Affidamento servizio per anni uno - Impegno di spesa.
80
24/10/2013
Liquidazione gettoni di presenza consiglieri comunali - periodo 9 luglio - 30 settembre 2013.
 
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Numero
Data
Oggetto
Estratto in formato PDF
81
29/10/2013
Presa atto provvedimento di interdizione per maternità dipendente L.B. periodo 25 ottobre - 23 novembre 2013.
82
04/11/2013
Liquidazione Ditta REAL TIME Reporting per servizio registrazione e trascrizione sedute consiliari periodo gennaio - settembre 2013.
83
15/11/2013
Rimborso oneri alla UNICREDIT BANCA per permessi fruiti dal consigliere Montalto Salvatore 3° trimestre 2013.
84
19/11/2013
Impegno di spesa per acquisto buoni pasto.
85
22/11/2013
Impegno di spesa per assistenza e manutenzione software in uso nei Settori Finanze, Tributi e Affari Generali anno 2013.
86
04/12/2013
Presa atto provvedimento di interdizione per maternità dipendente L. B. periodo 22 novembre al 21.12.2013
87
12/12/2013
Liquidazione fatture ASP Distretto Sanitario di Licata per visite fiscali dipendenti assenti per malattia anno 2013.
88
30/12/2013
Diritti di rogito per contratti 4° trimestre 2013 - Liquidazione e pagamento.
89
30/12/2013
Impegno di spesa per rimborso spese di viaggio ai Componenti della 6° Commissione Elettorale Circondariale 2013.
90
30/12/2013
Impegno di spesa per missioni Amministratori.
91
30/12/2013
Liquidazione spese per missioni personale Affari Generali.
 
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