1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Censimento della Popolazione e delle Abitazioni 2011

Logo del censimento della popolazione 2011

Avviso pubblico per la selezione di 11 rilevatori esterni

E' indetta una selezione pubblica per la nomina di n. 11 rilevatori esterni per le operazioni di rilevazione connesse allo svolgimento del 15° Censimento generale della Popolazione e delle abitazioni.

Gli incarichi di rilevatore sono conferiti - con priorità agli LSU utilizzati dall'ente - per l'espletamento delle operazioni censuarie nel territorio di competenza di questo Comune, limitatamente alla durata delle operazioni medesime.

L'incarico di rilevatore ha natura di incarico temporaneo con carattere di lavoro autonomo occasionale, senza che si instauri rapporto di impiego.
 
Le domande di ammissione alla selezione, indirizzate al Responsabile dell'Ufficio Comunale di Censimento del Comune di Palma di Montechiaro, devono essere presentate direttamente presso l'Ufficio Protocollo dell'Ente sito in via Fiorentino 189, con esclusione di qualsiasi altro mezzo.
 
Le istanze di partecipazione, redatte sull'apposito schema di domanda, devono pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune entro il termine perentorio del 14 Ottobre 2011 ore 13.30, a pena di esclusione.