1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Bando di gara mediante pubblico incanto per l'affidamento del servizio di tesoreria comunale.

In esecuzione di quanto stabilito nella delibera di C.C. n. 12 del 3/03/2011 nonché della determinazione del capo settore finanze n. 48 del 21.04.2011 ( n. 434 R.G.) si rende noto che il giorno 15 giugno 2011, alle ore 11,00, avrà luogo il pubblico incanto per l'aggiudicazione del servizio di "Tesoreria del Comune di Palma di Montechiaro (AG) per cinque anni".

 

Data della gara: 15 Giugno 2011 ore 11.00
 
STAZIONE APPALTANTE: Comune di Palma di Montechiaro (Prov. AG)

TIPO DI APPALTO: SERVIZI Categoria n. 6 (servizi Bancari e finanziari Allegato II alD.Lgs n. 163/2006), codice CIG 2093772B4D

DURATA DEL CONTRATTO: anni 5 (cinque) a partire dall'1.01.2012.

CORRISPETTIVO: L'affidamento del servizio di tesoreria non dà luogo a riconoscimento di corrispettivo economico da parte della Stazione Appaltante in quanto il Servizio di Tesoreria sarà svolto gratuitamente dall'Istituto Tesoriere ai sensi dell'art. 22 della convenzione stessa;

PROCEDURA DI AGGIUDICAZIONE: Pubblico incanto esperita con aggiudicazione all'offerta economicamente più vantaggiosa (art. 83 del D.Lgs 163/2006 e ss.mm.ii.)

SOGGETTI AMMESSI ALLA GARA: la gara è riservata esclusivamente agli istituti bancari autorizzati a svolgere l'attività di cui all'art. 10 del Decreto Legislativo 385/93.

Termine ultimo per la presentazione delle offerte: ore 10.00 del 15.6.2011