1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Comunicati stampa

NOTIZIE

  1. 28/02/12 - Ampliamento rete di distribuzione gas metano Via Tenente Palma La Ditta CPL Concordia ufficio di zona Corleone (PA)  comunica, a questo Ente, che effettuerà  lavori di ampliamento della rete di distribuzione gas metano, in Via Tenente Palma incrocio  con Via Togliatti, dal 29/02/2012 al 02/03/2012. 
  2. 24/02/12 - Smottamento in alcune Vie di Contrada Ciotta In esecuzione alla comunicazione da parte del Capo Settore UTC relativa allo smottamento verificatosi in alcune vie di C/da Ciotta di cui all'Ordinanza che si allega, si istituisce l'inibizione al transito veicolare.  
  3. 16/02/12 - Lavori urgenti di manutenzione rete fognaria in Via Carlo Marx. Vista la nota a firma del Dirigente UTC, con la quale, comunica che si dovranno effettuare lavori urgenti di manutenzione della rete fognaria in Via Carlo Marx,  si istituisce divieto di transito veicolare nella suddetta via, dal 20 al 25 febbraio 2012.
     
  4. 16/02/12 - Rhynchophorus ferrugineus - Il punteruolo rosso e il tarlo asiatico minacciano le nostre Palme. Il Sindaco nell'ambito della campagna di informazione su organismi particolarmente dannosi e data la particolare pericolosità di questi due insetti per l'intero patrimonio vegetale della nostra Regione,  ritiene particolarmente urgente sensibilizzare la cittadinanza attraverso il nostro sito Istituzionale, invitandola a segnalare agli uffici Fitosanitari Responsabili per Provincia, eventuali nuove infestazioni.