Comune di Palma di Montechiaro - Testata per la stampa

Mostra " Venne ad abitare in mezzo a noi"

 

.L'Archeoclub di Palma di Montechiaro, l'Arcidiocesi di Agrigento in collaborazione con la Confraternita del SS. Sacramento ha organizzato un percorso iconografico con santini natalizi per i giorni 21 dicembre 2025 e 4 gennaio 2026 , dalle ore 17,00 alle 19.30, presso l'Oratorio del SS. Sacramento.

Comune di Palma di Montechiaro - www.comune.palmadimontechiaro.ag.it


Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito