1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Piano di Utilizzo del Demanio Marittimo

 

L'amministrazione comunale sta provvedendo alla redazione del Piano di Utilizzo del Demanio Marittimo. Si tratta di uno strumento di pianificazione che individua le modalità di utilizzo del litorale marino e ne disciplina gli usi sia per finalità pubbliche, sia per iniziative connesse ad attività di tipo privatistico regolamentate mediante rilascio di concessioni demaniali marittime in conformità alle vigenti disposizioni in materia di pubblico demanio marittimo.
 
I soggetti interessati, possono presentare suggerimenti per favorire l'inserimento nel Piano di iniziative di carattere economico secondo le linee guide pubblicate nella GURS n. 32 del 30 giugno 2006. A tale si scopo si invita a compilare l'allegata scheda.
 
Per informazioni è possibile rivolgersi al responsabile dell'ufficio sviluppo del comune, Dott. Antonio Perrera tel. 0922/799359 -799407; inoltre per facilitare il dialogo con i cittadini, ogni mercoledì sarà attivo lo sportello del piano in cui il gruppo di lavoro è disponibile ad ascoltare suggerimenti e fornire chiarimenti utili alla programmazione dello strumento di pianificazione.