1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Elenco degli immobili iscritti al Catasto Terreni che hanno perso i requisiti di ruralità

Avviso

Si avvertono i possessori dei beni posti nel territorio del Comune di Palma di Montechiaro che l'Agenzia del Territorio ha provveduto ad identificare gli immobili iscritti al Catasto terreni per i quali sono venuti meno i requisiti per il riconoscimento della ruralità.

Tali immobili devono essere dichiarati al Catasto Edilizio Urbano, a cura dei soggetti obbligati, entro 90 giorni dal 28 dicembre 2007.

Al fine della pubblicizzazione degli esiti delle operazioni effettuate dall'Agenzia del Territorio e per consentire ai soggetti interessati i conseguenti adempimenti nei termini di legge, si avverte che presso il locale comunale in Via Fiorentino n.89 (Ufficio Tributi), nei giorni feriali dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,00 alle ore 12,00, e nei giorni di martedì e giovedì anche dalla 15,30 alle 17,30, si troverà depositato l'elenco degli immobili in questione.

Il suddetto elenco sarà disponibile, per la consultazione, per un periodo di 60 giorni consecutivi e così fino al 26 febbraio 2008 incluso.

Durante il periodo di pubblicizzazione è consentito di consultare gratuitamente l'elenco sul Sito Internet dell'Agenzia, nonchè presso la sede dell'Ufficio Provinciale di Agrigento, in Via Mazzini n.253, nei giorni di ricevimento.

Il Capo Settore Affari Tributari e Legali
D.ssa Maria Gabriella Marino