Comune di Palma di Montechiaro - Testata per la stampa
Numero
Data
Oggetto
Estratto in formato PDF
1
08.08.2018
Liquidazione rimborso spese ai componenti della 6° sottocommissione elettorale circondariale di Licata per il periodo luglio - dicembre 2017
2
08.01.2018
Liquidazione gettoni di presenza al Segretario della 6^ sottocommissione elettorale della CECIR - Periodo luglio dicembre 2017
3
09.01.2018
Liquidazione missioni personale Settore Affari Generali 2° semestre 2017
4
11.01.2018
Carte di identità elettroniche - versamento corrispettivo dovuto al Ministero dell'Interno per il periodo dal 16.12.2017 al 31.12.2017.
5
15.01.2018
Liquidazione gettoni di presenza ai Consiglieri Comunali dal 07/07/2017 al 31/12/2017. (NON DATO CORSO)
 
6
16.01.2018
Liquidazione gettoni di presenza ai Consiglieri Comunali dal 07/07/2017 al 31/12/2017. (ANNULLATA)
 
7
16.01.2018
Liquidazione gettoni di presenza ai Consiglieri Comunali dal 07/07/2017 al 31/12/2017.
8
17.01.2018
Liquidazione fattura alla Ditta CEDAT85 per servizio di resocontazione sedute consiliari periodo ottobre - novembre - dicembre 2017
9
25.01.2018
Liquidazione lavoro straordinario al personale servizi demografici anno 2017 (ANNULLATA)
 
10
25.01.2018
Impegno e liquidazione quota associativa ANCI anno 2018
11
25.01.2018
Liquidazione lavoro straordinario al personale servizi demografici anno 2017 .
12
30.01.2018
Anticipazione somme all'economo comunale per missioni amministratori anno 2018
13
30.01.2018
Liquidazione missioni Consigliere Salvatore Messinese
14
30.01.2018
Anticipazione somme all'Economo Comunale per spese postali anno 2018
15
31.01.2018
Liquidazione lavoro straordinario personale Settore Affari generali anno 2017
16
31.01.2018
Liquidazione lavoro straordinario per assistenza Organi istituzionali
( ANNULLATA)
 
17
31.01.2018
Liquidazione lavoro straordinario per assistenza Organi Istituzionali
18
31.01.2018
Permessi legge 104/92 dipendente signora Anna Provenzani
19
06.02.2018
Impegno e liquidazione quota associativa " Avviso Pubblico" anno 2018
20
12.02.2018
Liquidazione e pagamento saldo avvocato Gabriele Dara ricorso in cassazione Lombardo Pietro
21
14.02.2018
Rimborso oneri alla Unicredit banca per permessi fruiti dal consigliere Montalto periodo agosto - settembre 2017
22
14.02.2018
Impegno di spesa e liquidazione imposta di registrazione sentenza Giudice di Pace n. 822/2016 resa nel giudizio: lo Giudice Francesco c/comune di Palma di Montechiaro
23
16.02.2018
Riaccertamento ordinario dei residui passivi ai sensi dell'art. 228 comma 3 del DLGS 267/2000
24
16.02.2018
Impegno di spesa e liquidazione imposta di registrazione sentenza Tribunale di Agrigento n. 878/2017 resa del giudizio : accertamento negativo del credito nei confronti della Dedalo Ambiente AG3 SPA
25
20.02.2018
Elezioni politiche del 04.03.2018 - approvazione verbale di gara
26
20.02.2018
Integrazione impegno di spesa per saldo CTU causa comune di Palma di Montechiaro Sprio Nino Velio
27
22.02.2018
Impegno e liquidazione fattura alla PK Sud SRL
28
22.02.2018
Rimborso oneri alla Unicredit banca per permessi fruiti dal consigliere Montalto Salvatore 4 trimestre 2017
29
23.02.2018
Liquidazione e pagamento diritti di rogito dal 18 gennaio al 06 febbraio 2018
30
23.02.2018
Liquidazione compenso componenti il Collegio dei revisori dei Conti periodo 1 luglio- 10 novembre 2017
31
23.02.2018
Liquidazione compenso ai Revisori dei Conti dal 10 novembre al 31 dicembre 2017
32
05.03.2018
Impegno di spesa e liquidazione imposta di registrazione sentenza del Tribunale di Agrigento n. 1031/2017 resa nel giudizio decreto ingiuntivo Dedalo Ambiente AG3 SPA comune di Palma di Montechiaro
33
13.05.2018
Impegno di spesa per servizio streaming e resocontazione sedute consiliari
34
16.03.2018
Rimborso oneri alla società Italkali per permessi fruiti dal consigliere Falco Rosario anno 2017
35
16.03.2018
Liquidazione missioni al consigliere Messinese Salvatore
36
20.03.2018
Integrazione determinazione n. 71 del 30 maggio 2017- liquidazione contributi previdenziali
37
21.03.2018
Anticipazione somme all'economo per spese postali
38
 
Impegno e liquidazione fatture ASP per visite medico collegiali
( ANNULLATA)
 
39
30.03.2018
Impegno e liquidazione fatture per accertamenti medico collegiali di idoneità allo svolgimento di mansioni
40
26.04.2018
Liquidazione e pagamento saldo avv. Giuseppe Di Rosa- D.I. Dedalo Ambiente ATO AG3
41
16.04.2018
"NON DATO CORSO" Liquidazione e pagamento saldo Avv. Placida Claudia Falsone . Causa Onolfo gaetano c/o Comune di Palma di Montechiaro
 
42
16.04.2018
"NON DATO CORSO" Liquidazione e pagamento saldo Arch. Francesco Patti CTU causa Comune di Palma di Montechiaro c/Sprio Nino
 
43
16.04.2018
Integrazione determinazione n. 7 del 30/05/2017 Liquidazione e pagamento contributi previdenziali alla Dott.ssa Brigida Bracco
44
16/04/2018
integrazione determina n. 119 del 7/9/2017 liquidazione contributi previdenziali alla dott.ssa Maria Gabriella Marino
45
24.04.2018
liquidazione e pagamento diritti di rogito Ufficiale rogante dal 1° marzo al 29 marzo 2018
46
26.04.2018
Rimborso oneri ditta Italkali per permessi amministrativi fruiti dal consigliere Falco Rosario
47
04.05.2018
Aggiornamento compenso spettante al Collegio dei Revisori dei Conti
48
09.05.2018
"ANNULLATA" Liquidazione fattura CEDAT85 per servizio di fonoregistrazione sedute consiliari periodo 1° ecc.. ecc..
 
49
10.05.2018
Nomina Presidente CUG- Comitato Unico di Garanzia Dott.ssa Rosa Di Blasi
50
11.05.2018
Impegno e Liquidazione fattura per accertamenti medico collegiale di idoneità allo svolgimento di mansioni lavorative
51
11.05.2018
Liquidazione responsabilità individuale annualità 2017- personale Settore Affari Generali.
52
11.05.2018
Liquidazione emolumenti agenti contabili
53
11.05.2018
Liquidazione fattura CEDAT85 servizio fono registrazione 1° trimestre 2018
54
17.05.2018
" ANNULLATA" Liquidazione compenso ai componenti il Collegio dei Revisori dei Conti periodo gennaio - aprile 2018
 
55
17.05.2018
liquidazione indennità di cuffia.
56
17.05.2018
Liquidazione compenso ai componenti Collegio dei Revisori dei Conti - Periodo gennaio - aprile 2018
57
17.05.2018
Liquidazione emolumenti agenti contabili anno 2017 - modifica Det. n. 52 dell'11.05.2018
58
13.06.2018
"ANNULLATA" liquidazione diritti di rogito al Segretario Generale Dott. Amorosia
 
59
14.06.2018
Liquidazione diritti di rogito al Segretario generale Dott. Pietro Amorosia
60
14.06,2018
Liquidazione missioni personale Area 1 . Amministrativa . 1° quadrimestre 2018.
61
18.06.2018
"ANNULLATA" Affidamento servizio spedizione corrispondenza e notifica atti giudiziari - CIG Z3E2409B93
 
62
26.06.2018
Affidamento per la fornitura dei servizi postali compresi quelli della notificazione degli atti giudiziari - CIG Z3E2409B93
63
06.07.2018
liquidazione fattura CEDAT85 per servizio di fonoregistrazione sedute consiliari periodo aprile - maggio 2018 - CIG Z371D3443F
64
13.07.2018
Determinazione a contrarre - servizio di streaming e rendicontazione delle sedute di consiglio, commissioni ed eventi
65
18.07.2018
Rimborso oneri alla ditta ITALKALI per permessi fruiti dal consigliere Falco Rosario periodo marzo - aprile - maggio 2018
66
27.08.2018
Liquidazione diritti di rogito al Segretario Generale Dott. Amorosia dal 16.05.2018 al 20.05.2018
67
28.08.2018
Affidamento servizio responsabile servizio Prevenzione e protezione - Impegno di spesa e determinazione a contrarre.
68
29.08.2018
Rimborso oneri alla UNICREDIT per permessi fruiti dal consigliere Montalto Salvatore 1° trimestre 2018
69
30.08.2018
riparazione autovettura Alfa 164 targata BJ710YM. - Impegno di spesa
70
30.08.2018
Integrazione oraria personale ASU - Area 1 Amministrativa . Rumè Emanuela.
71
06.06.2018
Integrazione oraria lavoratori ASU
72
06.09.2018
Consorzio Agrigentino per la legalità e lo sviluppo - Impegno e liquidazione quota contributiva anno 2018
73
06.09.2018
determinazione conferimento incarico Responsabile del Servizio di prevenzione e protezione ai sensi del D. Lgs. 81/2008 all'Ing. Giuseppe Bellia
74
07.09.2018
Impegno di spesa per compenso Revisori dei Conti.
75
17.09.2018
Liquidazione gettoni di presenza Consiglieri comunali dal 01.01.2018 al 31.08.2018
76
20.09.2018
Liquidazione compenso ai componenti Collegio dei Revisori dei Conti - Periodo maggio - agosto 2018.
77
27.09.2018
Liquidazione fattura alla ditta Rizzo Gioacchino . CIG. Z0E24BF679
78
28.09.2018
integrazione oraria lavoratori ASU
79
10.10.2018
Integrazione oraria lavoratori ASU Caruana Elia
80
12.10.2018
Presa atto aspettativa Sindaco Prof. Stefano Castellino dal 19.09.2018 al 31.08.2019
81
17.10.2018
Modifica stanziamenti - Missione 1 - Programma 2 - Titolo 1- Macroaggregato 3 - Bilancio 2018
82
17.10.2018
liquidazione fattura CEDAT85 SRL per servizio fonoregistrazione sedute consiliari periodo luglio - agosto 2018 CIG - Z371D3443F
83
25.10.2018
Determinazione a contrarre per l'affidamento del servizio rendicontazione e riprese audio-video con diretta streaming delle sedute del consiglio comunale ecc.. ecc...
84
25.10.2018
Impegno di spesa l'esercizio del mandato istituzionale del consiglio comunale
85
25.10.2018
Acquisto attrezzature informatiche
86
25.10.2018
Modifica stanziamenti - missione 1 - programma 1 - titolo 1 - macroaggregato 3 - bilancio 2018
87
25.10.2018
autorizzazione lavoro straordinario personale Area 1 - Amministrativa
88
26.10.2018
impegno di spesa per riparazione veicolo di rappresentanza Alfa 156 targato BJ710YM
89
26.10.2018
Rimborso permessi per cariche pubbliche consigliere Montalto Salvatore alla UNICREDIT
90
26.10.2018
Rimborso permessi per cariche pubbliche consigliere Falco Rosario alla società ITALKALI
91
29.10.2018
"ANNULLATA" Modifica stanziamenti missione 1, programma 1,titolo1, macroaggregato 3, bilancio 2018
 
92
30.10.2018
Modifica stanziamenti missione 1, programma 1, titolo 1, macroaggregato 3, bilancio 2018.
93
31.10.2018
Integrazione oraria personale (ASU) Petrucci Calogero Giuseppe
94
02.11.2018
Liquidazione missioni
95
06.11.2018
liquidazione fattura alla ditta Mondoffice srl di Castelletto Cervo
96
07.11.2018
Fornitura materiale di consumo strumenti informatici
97
13.11.2018
Liquidazione fattura ditta Pace Giuseppe
98
13.11.2018
"ANNULLATA" Impegno di spesa per acquisto etichette adesive tramite MEPA fornitore Maggioli S.P.A.
 
99
15.11.2018
Impegno di spesa per acquisto etichette adesive tramite MEPA fornitore Maggioli S.P.A. CIG . ZC025B4B39
100
15.11.2018
Impegno e liquidazione spese postali all'Ente Poste Italiane S:P:A: CIGZ3E2409B93
101
20.11.2018
rimborso permessi per cariche pubbliche consigliere Montalto Salvatore alla UNICREDIT
102
20.11.2018
Liquidazione fattura alla ditta CEDAT85 mese di ottobre 2018 CIG. Z6C245BD0E
103
03.12.2018
liquidazione fattura alla ditta Mondoffice S.R.L. per fornitura materiale di consumo strumenti informatici.
104
03.12.2018
Impegno di spesa per partecipazione corsi APCO
105
11.12.2018
Presa atto aspettativa Prof. Giuseppe D'Orsi dal 01/10/2018 al 30/06/2019
106
11.12.2018
Rimborso permessi per cariche pubbliche assessore Blunda Maria Antonina all'ANAS S.P.A.
107
11.12.2018
Presa atto aspettativa Assessore Prof. Angelo Cottitto dal 15/10/2018 al 22/12/2018
108
17.12.2018
"ANNULLATA" Liquidazione spese per partecipazione corso di formazione al Segretario Generale
 
109
20.12.2018
Integrazione impegno di spesa determina n. 106 dell'11/12/2018
110
18.12.2018
"ANNULLATA" Liquidazione diritti di rogito al Segretario generale Dott. Amorosia dal 16/05/2018 al 20/08/2018
 
111
20.12.2018
Integrazione impegno di spesa determina n. 106 dell'11/12/2018
112
20.12.2018
Impegno di spesa per liquidazione gettoni di presenza ai consiglieri comunali
113
20.12.2018
"ANNULLATA" Impegno di spesa per rimborso oneri per permessi fruiti per cariche pubbliche ecc.. ecc..
 
114
20.12.2018
"ANNULLATA" Liquidazione del lavoro straordinario per assistenza Organi Istituzionali svolto nell'anno 2018
 
115
20.12.2018
liquidazione spese per partecipazione corso di formazione al Segretario Generale
116
20.12.1208
Liquidazione fattura alla ditta Maggioli SPA per fornitura
117
20.12.2018
Liquidazione fattura alla ditta Microvision per servizio resocontazione sedute consiliari
118
21.12.2018
"NON DATO CORSO" Impegno e liquidazione missioni personale area 1 amministrativa
 
119
21,12.2018
Impegno di spesa per rimborso oneri per permessi fruiti per cariche pubbliche dagli Amministratori comunali
120
21.12.2018
Impegno di spesa per lavoro straordinario assistenza organi istituzionali
121
24.12.2018
Impegno di spesa approvazione progetto democrazia partecipata
122
28.12.2018
Impegno e liquidazione missioni personale Area 1 - Amministrativa anno 2018
123
31.12.2018
"NON DATO CORSO" Determina a contrarre adesione convenzione CONSIP denominata lotto 1 per la fornitura di un veicolo con ecc... ecc...
 
124
31.12.2018
Impegno di spesa cerimonia conferimento cittadinanza
125
31.12.2018
Determina a contrarre adesione convenzione CONSIP denominata lotto 1 per la fornitura di un veicolo con contratto di locazione a lungo termine senza conducende . CIG. Z46268C5F2
126
31.12.2018
Impegno di spesa per fornitura apparati per la sanificazione ambienti di lavoro, tramite MEPA . Determinazione a contrarre Cig. ZBE268D890
Comune di Palma di Montechiaro - www.comune.palmadimontechiaro.ag.it


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