Comune di Palma di Montechiaro - Testata per la stampa

Servizio PagoPA

Sistema di pagamento on line


Gentile Utente

Benvenuto nel portale dei pagamenti on line del Comune di Palma di Montechiaro.

pagoPA è un sistema innovativo di pagamenti elettronici realizzato per rendere più semplice, sicuro e trasparente qualsiasi pagamento verso la Pubblica Amministrazione.

Il sistema, noto con il logo pagoPA, nasce per dare la possibilità a cittadini e imprese di effettuare in modalità elettronica qualsiasi pagamento verso le Pubblica Amministrazione , permettendo loro di scegliere liberamente il prestatore di servizi di pagamento (banca, poste, istituto di pagamento/di moneta elettronica), lo strumento di pagamento (addebito in conto corrente, carta di credito, bollettino postale elettronico) ed il canale (conto corrente web, ATM, mobile) preferito.

Il portale dei pagamenti "pagoPA" ti permette di pagare tributi, tasse, utenze, rette,  multe e  qualsiasi altro tipo di pagamento in favore del Comune di Palma di Montechiaro comodamente dal tuo PC, da smartphone o tablet.

Per procedere è sufficiente fare click sul link sottostante, selezionare il tipo di pagamento che si vuol effettuare, scegliere il metodo di pagamento, inserire i dati richiesti e confermare; alla fine dell'operazione viene rilasciata una ricevuta con un codice univoco di pagamento.

 
 

Fai click qui per effettuare un pagamento.
Comune di Palma di Montechiaro - www.comune.palmadimontechiaro.ag.it


Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito