Comune di Palma di Montechiaro - Testata per la stampa
 

Affidamento diretto Servizio di smaltimento materiale di risulta proveniente dai lavori di manutenzione



Il Capo Settore U.T.C.   Arch. Fabio Nicoletti   con propria determina n.308 del 10/10/2017  ha approvato preventivo di spesa  con affidamento diretto per il servizio di smaltimento materiale di risulta proveniente dai lavori di manutenzione

Ditta aggiudicataria: F.lli A.& S. Vella srl 
Importo complessivo di aggiudicazione: € .14.850,00
Modalità di affidamento: Affidamento diretto ai sensi dell'art.36 comma 2 lett.a) D.Lgs n.50/2016
 C.I.G. assegnato alla gara: CIG ZF8203A981

 
 
 
 (216.64 KB)Scarica determina dirigenziale n.308 del 10/10/2017 (216.64 KB).
 
 

 

 

Comune di Palma di Montechiaro - www.comune.palmadimontechiaro.ag.it


Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito