Comune di Palma di Montechiaro - Testata per la stampa
 

Procedura negoziata - Per l'acquisto di materiale per l'esecuzione di lavori manutentivi da eseguirsi sulla rete idrica comunale

Il Capo Settore U.T.C.   Ing.Concetta Di Vincenzo   con propria determina n. 46 del 15/02/2017  ha indetto e approvato  procedura negoziata  per la fornitura di materiale idrico
Importo complessivo dell'appalto: € 4.098,00 
Modalità di affidamento: Procedura negoziata
 C.I.G. assegnato alla gara:Z681D6446A

 
 

COMUNICAZIONE SVOLGIMENTO DELLA PROCEDURA NEGOZIATA

In data 06 di Marzo  2017 alle ore 11,00   si procederà all'apertura  dell'offerte presso la stanza del Capo Settore UTC.

 
 (138.76 KB)Scarica lettera d'invito (138.76 KB).
 
Scarica determinazione n. 46/2017.
 
Scarica verbale di gara.

 

 

Comune di Palma di Montechiaro - www.comune.palmadimontechiaro.ag.it


Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito