1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA - Affidamento servizio di sorveglianza sanitaria svolte dal medico competente ai sensi del d.lgs.n. 81/2008 e s.m. in favore del personale alle dipendenze del comune di Palma di Montechiaro

 
 

AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA - Affidamento servizio di sorveglianza sanitaria svolte dal medico competente ai sensi del d.lgs.n. 81/2008 e s.m.

Con determina del Capo Settore della Polizia Municipale reg. n. 7/2016 la gara per  l'affidamento  del servizio di sorveglianza sanitaria svolte dal medico competente ai sensi del d.lgs.n. 81/2008 e s.m. a favore del personale alle dipendenze del comune di Palma di Montechiaro, è stata aggiudicata definitivamente alla dr. Vella Lorenzo, via Tukory n. 2 - Palma di Montechiaro, che ha offerto un  ribasso  pari al  41,03% sull'importo complessivo di € 8.550,00 comprensivo di iva o altri oneri se dovuti. L'importo complessivo del contratto, ridotto della percentuale di ribasso offerto è di € 5.042,00 comprensivo di iva o altri oneri se dovuti.
         
                                                                                                 Il Comandante della P.M.
                                                                                                   Dr. Domanti Salvatore