Comune di Palma di Montechiaro - Testata per la stampa
scritta "sicurezza sui luoghi di lavoro", con immagine di elmetto giallo e segnaletica per la sicurezza sui luoghi di lavoro

Affidamento servizio di sorveglianza sanitaria svolte dal medico competente ai sensi del d.lgs.n. 81/2008 e s.m. a favore del personale alle dipendenze del comune di Palma di Montechiaro.

Il Comandante della Polizia Municipale con propria determina n. 247/2015 ha indetto il bando di gara per l'affidamento servizio di sorveglianza sanitaria svolte dal medico competente ai sensi del d.lgs.n  81/2008 e s.m. a favore del personale alle dipendenze del comune di Palma di Montechiaro.

Valore stimato dell'appalto
: € 8.855,00  (comprensiva di IVA e oneri se dovuti)
Modalità di affidamento: Procedura negoziata
Periodo di affidamento: anni 1 (UNO)
Scadenza presentazione domanda:  14 dicembre 2015 ore 10,00
C.I.G. assegnato alla gara: Z2B176002E

Esito di gara:
Ditte partecipanti n. 8
Ditte ammesse n. 7
Ditte non ammesse: n. 1

Ditta aggiudicataria: Dott. Vella Lorenzo, via Tukory n. 2 Palma di Montechiaro
IMPORTO DEL CONTRATTO: € 5.042,00 comprensivo di iva ed altri oneri se dovuti



 

STIPULA CONTRATTO - Affidamento servizio di sorveglianza sanitaria svolte dal medico competente ai sensi del d.lgs.n. 81/2008 e s.m. in favore del personale alle dipendenze del comune di Palma di Montechiaro.
AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA - Affidamento servizio di sorveglianza sanitaria svolte dal medico competente ai sensi del d.lgs.n. 81/2008 e s.m. in favore del personale alle dipendenze del comune di Palma di Montechiaro.
VERBALE DI GARA - Affidamento servizio di sorveglianza sanitaria svolte dal medico competente ai sensi del d.lgs.n. 81/2008 e s.m. in favore del personale alle dipendenze del comune di Palma di Montechiaro.
ESITO DI GARA- Affidamento servizio di sorveglianza sanitaria svolte dal medico competente ai sensi del d.lgs.n. 81/2008 e s.m. in favore del personale alle dipendenze del comune di Palma di Montechiaro.

DOCUMENTI DI GARA: Affidamento servizio di sorveglianza sanitaria svolte dal medico competente ai sensi del d.lgs.n. 81/2008 e s.m. a favore del personale alle dipendenze del comune di Palma di Montechiaro..

CHIARIMENTO N. 1 - Affidamento Servizio di Sorveglianza Sanitaria svolte dal Medico Competente .

CHIARIMENTO N. 2 - Affidamento Servizio di Sorveglianza Sanitaria svolte dal Medico Competente.

NOMINA COMMSSIONE DI GARA.
Comune di Palma di Montechiaro - www.comune.palmadimontechiaro.ag.it


Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito