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Ufficio Istruttoria Contratti

 

L'Ufficio Contratti  svolge i seguenti compiti:

 
  • predisposizione degli adempimenti pre-contrattuali: raccolta ordinata delle buste di gara e relativa catalogazione e registrazione;
  • richieste verifica delle dichiarazioni sostitutive dell'aggiudicatario e del 2° classificato;
  • pubblicazione esito di gara su: Albo, GURS, Giornali, CEE;
  • richiesta documenti per stipula contratto;
  • conteggi per diritti di rogito, spese di registrazione, marche, garanzia, trascrizioni; 
  • predisposizione del contratto e relativo controllo della scritturazione e degli allegati; 
  • cura delle trascrizioni; 
  • attività di assistenza al Segretario rogante; 
  • tenuta del Repertorio Contratti; 
  • preparazione degli atti per l'ufficio del Registro e relativa repertoriazione; 
  • predisposizione degli adempimenti successivi alla stipula dei contratti: compilazione modelli GAP, informazione e comunicazione; 
  • tenuta del registro delle scritture private, registro modello GAP, registro di cui al D.P.C.M. n.187/91, registro Contratti Decreto 18/3/1999; 
  • tenuta degli atti originali e degli atti depositati; 
  • verifica del repertorio nei termini di legge;
 

Dov'è l'ufficio

Via Fiorentino, 89 -  primo piano
92020 Palma di Montechiaro

Recapiti

Fax 0922/799380
E-mail info@comune.palmadimontechiaro.ag.it 
 

 

Ufficio Contratti

Responsabili Ufficio Contratti
 
Sig.ra  Catania Anna Maria
Telefono 0922 799338
E-mail a.catania@comune.palmadimontechiaro.ag.it 

Sig.ra Provenzani Anna
Telefono 0922 799338
E-mail a.provenzani@comune.palmadimontechiaro.ag.it  

 

Orario al pubblico

Giorno di apertura
Lunedì
Martedì
Mercoledì
Giovedì
Venerdì
Orario di apertura
8,30 -13,30
8,30 - 13,30
15,30-18,30
8,30-13,30
8,30-13,30
15,30-18,30
8,30-13,30
 

Servizi al pubblico

  • Rapporti con i cittadini e le ditte per la predisposizione e la stipula dei contratti