1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Menu di sezione
  1. In Evidenza
    1. Provvedimenti dal 2018
    2. Bandi
    3. Esiti di gara e concorsi
    4. Notizie
    5. Forum
    6. Regolamenti
    7. Pubblicità - notizia degli atti del comune (delibere di Giunta, Consiglio Comunale, determinazioni del Sindaco e dei Capi Settore)
      1. Le Determinazioni del Sindaco
      2. Ordinanze Sindacali
      3. Le Deliberazioni della Giunta Municipale
      4. Le Deliberazioni del Consiglio Comunale
      5. Determinazioni del Segretario Generale
      6. Determinazioni del Presidente del Consiglio
      7. Determinazioni del Capo Settore Affari Tributari e Legali
      8. Determinazioni del Capo Settore Polizia Municipale
      9. Ordinanze del Capo Settore Polizia Municipale
      10. Provvedimenti Dirigenti Amministrativi
        1. Determinazioni del Capo Settore Servizi Amministrativi Generali anno 2009
        2. Determinazioni del Capo Settore Servizi Amministrativi Generali anno 2010
        3. Determinazioni del Capo Settore Servizi Amministrativi Generali anno 2011
        4. Determinazioni del Capo Settore Servizi Amministrativi Generali anno 2012
          1. Determinazioni Affari Generali anno 2012 dalla 1 alla 92
        5. Determinazioni del Capo Settore Servizi Amministrativi Generali anno 2013
        6. Determinazioni del Capo Settore Servizi Amministrativi Generali anno 2014
        7. Determinazioni del Capo Settore Servizi Amministrativi Generali anno 2015
        8. Determinazioni del Capo Settore Servizi Amministrativi Generali anno 2016
        9. Determinazioni del Capo Settore Servizi Amministrativi Generali anno 2017
      11. Determinazioni del Capo Settore Servizi Finanziari
      12. Determinazioni del Capo Settore Ufficio Tecnico Comunale
      13. Determinazioni del Capo Settore Servizi Sociali e Culturali
    8. Contro la privatizzazione dell'acqua
    9. Speciale elezioni
    10. Amministrazione Trasparente
    11. Voci del Sud
    12. Elenco incarichi in società partecipate
    13. Elenco società a totale o parziale partecipazione comunale
    14. Censimento 2011
Sondaggi
Ti piace il nuovo sito del Comune?
Ti piace il nuovo sito del Comune?
  1. SI
  2. NO

Contenuto della pagina
  1. Determinazioni dal n. 1 al n. 10
  2. Determinazioni dal n. 11 al n. 20
  3. Determinazioni dal n. 21 al n. 30
  4. Determinazioni dal n. 31 al n. 40
  5. Determinazioni dal n. 41 al n. 50
  6. Determinazioni dal n. 51 al n. 60
  7. Determinazioni dal n. 61 al n. 70
  8. Determinazioni dal n. 71 al n. 80
  9. Determinazioni dal n. 81 al n. 90
  10. Determinazioni dal n. 91 al n. 92
 
 

Contenuti aggiornati al 4 gennaio 2013

 
Numero
Data
Oggetto
Estratto in formato PDF
1
10/01/2012
Liquidazione indennitą di presenza ai Consiglieri comunali - periodo 1° settembre 31 dicembre 2011.
2
10/01/2012
Liquidazione polizza assicurativa alla Groupama Assicurazioni di Palma di Montechiaro per n. 45 L.S.U.
3
23/01/2012
Liquidazione diritti di rogito per contratti 4° Trimestre 2011.
4
02/02/2012
Collocamento a riposo per raggiunti limiti di etą dipendente Balistreri Calogero.
5
03/02/2012
Programma Gestionale obiettivi anno 2012.
6
06/02/2012
Liquidazione fattura alla Ditta Pitney Bowes per rinnovo contratto anno 2012.
7
09/02/2012
Liquidazione produttivitą individuale anno 2011 personale Affari Generali
8
09/02/2012
Liquidazione fattura alla Ditta Sigma Service per fornitura Notebok.
9
16/02/2012
Liquidazione competenze al personale che ha partecipato all'indagine ISTAT "consumi delle famiglie" - agosto 2011.
10
20/02/2012
Liquidazione fattura n.72205/VO/D/2011 per acquisto buoni pasto alla DAY Ristoservice S.P.A.
 
torna ad inizio pagina.
 
Numero
Data
Oggetto
Estratto in formato PDF
11
21/02/2012
Contratto di locazione Via Catania - Fine locazione - Liquidazione 1° tranche.
12
23/02/2012
Collocamento a riposo per anzianitą di servizio dipendente Vecchio Calogero.
13
23/02/2012
Liquidazione indennitą per funzioni di Ufficiale Stato Civile e Anagrafe anno 2011.
14
23/02/2012
Liquidazione indennitą di reperibilitą anno 2011 alla dipendente Mangiavillano Calogera.
15
23/02/2012
Liquidazione indennitą di responsabilitą anno 2011 dipendenti Settore Affari Generali.
16
23/02/2012
Liquidazione fattura alla Ditta Sikania per servizio di fonoregistrazione sedute consiliari per il periodo luglio - dicembre 2011.
17
27/02/2012
Liquidazione lavoro straordinario Organi Istituzionali periodo gennaio - dicembre 2011.
18
27/02/2012
Liquidazione indennitą di cuffia dipendente La Gaetana Domenico anno 2011.
19
27/02/2012
Liquidazione indennitą di rischio Sig. Ruggeri Luciano anno 2011.
20
27/02/2012
Liquidazione maneggio valori anno 2011 personale Settore Affari Generali.
 
torna ad inizio pagina.
 
Numero
Data
Oggetto
Estratto in formato PDF
21
28/02/2012
Liquidazione quota associativa ANCI anno 2012.
22
23/03/2012
Contratto di locazione Via Catania - fine locazione. Liquidazione seconda tranche a saldo.
23
23/03/2012
Liquidazione lavoro straordinario al personale dei Servizi Demografici.
24
26/03/2012
Consorzio Agrigentino per la legalitą e lo sviluppo - Liquidazione quota contributiva anno 2012.
25
26/03/2012
Rimborso oneri alla UNICREDIT Banca per permessi usufruiti dal consigliere Montalto Salvatore - 4° trimestre 2011.
26
27/03/2012
Conferimento incarico alla Ditta EURES s.r.l. Conto annuale e relazione sulla gestione del personale anno 2011.
27
02/04/2012
Impegno e liquidazione fatture Pacchetto "Opere Giuridiche anno 2012".
28
18/04/2012
Diritti di rogito per contratti 1° trimestre 2012 - Liquidazione e pagamento.
29
19/04/2012
Liquidazione spese di missione personale Settore Affari Generali.
30
30/04/2012
Liquidazione fattura alla Ditta Maggioli S.P.A per assistenza e manutenzione software Sicra e Sicraweb anno 2011.
 
torna ad inizio pagina.
 
Numero
Data
Oggetto
Estratto in formato PDF
31
03/05/2012
Liquidazione indennitą di presenza Consiglieri comunali per il periodo 1° gennaio - 30 aprile 2012.
32
04/05/2012
Impegno e liquidazione quota contributiva all'Agenzia Albo dei Segretari Provinciali e comunali per Fondo di mobilitą anno 2012.
33
10/05/2012
Rettifica determina Dirigenziale n.22 del 23.3.2012.
34
15/05/2012
Liquidazione fattura alla Ditta SIKANIA per servizio di fonoregistrazione sedute consiliari da gennaio - marzo 2012.
35
24/05/2012
Liquidazione spese di viaggio al Presidente Revisori dei Conti.
36
28/05/2012
Nomina Responsabili della corretta tenuta dell'Albo Pretorio on-line.
37
31/05/2012
Liquidazione indennitą di risultato al Segretario Generale D.ssa Concetta Giglia anno 2010.
38
31/05/2012
Liquidazione indennitą di risultato al Segretario Generale D.ssa Concetta Giglia anno 2011.
39
05/06/2012
Liquidazione spese di viaggio Presidente Revisore dei Conti periodo gennaio - maggio 2012.
40
14/06/2012
Collocamento a riposo per anzianitą di servizio dipendente Tutino Salvatore.
 
torna ad inizio pagina.
Numero
Data
Oggetto
Estratto in formato PDF
41
14/06/2012
Impegno e liquidazione fattura alla P.A. Digitale per canone abbonamento e assistenza anno 2012.
42
18/06/2012
Impegno di spesa e liquidazione spese di viaggio ai Componenti della Commissione Elettorale Circondariale I° semestre 2012.
43
20/06/2012
Rimborso oneri alla Unicredit Banca per permessi fruiti dal Consigliere Montalto Salvatore nel i° Trimestre 2012.
44
28/06/2012
Collocamento a riposo per vecchiaia dipendente Lumia Crocifissa.
45
02/07/2012
Anticipazione spese postali all'Economo comunale per l'anno 2012.
46
03/07/2012
Diritti di rogito per contratti 2° trimestre 2012 - Liquidazione e pagamento.
47
03/07/2012
Liquidazione fattura Ditta EURES s.r.l. conto annuale e relazione sulla gestione del personale anno 2012.
48
09/07/2012
Liquidazione gettoni di presenza Consiglieri comunali periodo 1° maggio - 30 giugno 2012.
49
18/07/2012
Servizio di resocontazione delle sedute del Consiglio, delle Commissioni e degli eventi organizzati dal Comune. Approvazione preventivo/offerta Ditta Real Time Reporting s.r.l. - Impegno di spesa ed affidamento.
50
20/07/2012
Impegno di spesa per compenso Revisori dei Conti - Rettifica determina Capo Settore n.64/2011.
 
torna ad inizio pagina.
Numero
Data
Oggetto
Estratto in formato PDF
51
30/07/2012
Liquidazione compenso Collegio Revisori dei Conti periodo 14/7 - 31/12/2011.
1° gennaio - 30 giugno 2012.
52
04/09/2012
Rimborso oneri alla Unicredit Banca per permessi fruiti dal consigliere Montalto 2° trimestre 2012.
53
04/09/2012
Elezioni regionali del 28/10/2012 Costituzione Ufficio Elettorale.
54
04/09/2012
Elezioni Regionali 28/10/2012
Autorizzazione lavoro straordinario.
55
12/09/2012
Liquidazione fatture A.S.P. Distretto Sanitario Canicattģ - Visite fiscali dipendenti assenti per malattia.
56
12/09/2012
Liquidazione fatture A.S.D. 6 Palermo -visite fiscali dipendenti assenti per malattia.
57
12/09/2012
Liquidazione fattura A.S.P. Distretto Sanitario di Licata per visite fiscali dipendenti assenti per malattia anno 2011.
58
14/09/2012
Liquidazione compenso ISTAT dipendenti - Per l'indagine "Consumi delle famiglie" novembre 2011.
59
18/09/2012
Impegno e liquidazione quotaparte a saldo fondo di mobilitą anno 2012 - Agenzia Albo Segretari Provinciali e comunali in esecuzione all'art.23 comma 12, D.L.95/2012.
60
19/09/2012
Elezioni Regionali 28/10/2012 - Anticipazione straordinaria all'Economo.
 
torna ad inizio pagina.
 
Numero
Data
Oggetto
Estratto in formato PDF
61
01/10/2012
Liquidazione fattura A.S.P. per visite fiscali dipendenti assenti per malattia.
62
01/10/2012
Liquidazione fatture A.S.P. Agenzia di Licata per visitefiscali dipendenti.
63
04/10/2012
Elezioni Regionali 28/10/2012 - Impegno di spesa per allestimento seggi.
64
08/10/2012
Liquidazione indennitą di presenza consiglieri comunali per il periodo 1° luglio 30 settembre 2012.
65
08/10/2012
Liquidazione spese di missioni Settore Affari Generali.
66
10/10/2012
Adesione al Servizio SMA di Poste Italiane per l'invio della Posta del Comune.
67
15/10/2012
Elezioni Regionali 28/10/2012 - Modifica Costituzione ufficio elettorale - Autorizzazione lavoro straordinario (Determine 53 - 54/2012.
68
15/10/2012
15° Censimento Generale della Popolazione e delle abitazioni anno 2011 - Contributo forfettario variabile - Liquidazione acconto.
69
15/10/2012
Collocamento a riposo per anzianitą di servizio dipendente Scicli Vincenzo.
70
17/10/2012
Impegno di spesa per assistenza e manutenzione software in uso nei Settori Finanze - Tributi - Affari Generli anno 2012.
 
torna ad inizio pagina.
 
Numero
Data
Oggetto
Estratto in formato PDF
71
25/10/2012
Diritti di rogito per contratti 3° Trimestre 2012 - Liquidazione e pagamento.
72
05/11/2012
Marino Carmelo collocamento a riposo per anzianitą di servizio.
73
05/11/2012
Elezioni regionali 28/10/2012 impegno di spesa e liquidazione competenze presidenti di seggio, segretari e scrutatori.
74
06/11/2012
Elezioni regionali del 28/10/2012 - Approvazione verbale di gara per servizio di allestimento seggi elettorali.
75
08/11/2012
Liquidazione fatture ASP Agrigento per visite fiscali dipendenti assenti per malattia anno 2011.
76
13/11/2012
Elezioni Regionali 28.10.2012 liquidazione fattura alla Ditta Greco Domenico per allestimento seggi elettorali.
77
13/12/2012
Dipendente Fulco Emanuele collocamento a riposo per anzianitą di servizio.
78
23/11/2012
Liquidazione fatture alla Ditta Real TIME per servizio di registrazione e trascrizione sedute consiliari tramite magnetofono.
79
23/11/2012
Elezioni regionali 28/10/2012 - Liquidazione lavoro straordinario.
80
04/12/2012
Liquidazione fattura alla Ditta Maggioli S.P.A. per assistenza e manutenzione software anno 2012.
 
torna ad inizio pagina.
 
Numero
Data
Oggetto
Estratto in formato PDF
81
06/12/2012
Puzzo Ignazio collocamento a riposo per anzianitą di servizio - Modifica determina Reg. gen. 1223/2011.
82
07/12/2012
XV Censimento Generale della Popolazione 2011 - Contributo fisso U.C.C.
83
11/12/2012
Impegno di spesa e liquidazione spese di viaggio Presidente Revisori dei Conti dal 15.5.2012 al 19.11.2012.
84
11/12/2012
Rimborso oneri alla UNICREDIT Banca per permessi fruiti dal consigliere Montalto Salvatore 3° trimestre 2012.
85
19/12/2012
Impegno di spesa e liquidazione spese di viaggio ai Componenti della Commissione Elettorale Circondariale II° semestre 2012.
86
20/12/2012
Impegno di spesa per lavoro straordinario Settore Affari Generali.
87
21/12/2012
Impegno di spesa per manutenzione straordinaria orologi marcatempo.
88
21/12/2012
Impegno di spesa per fornitura badge.
89
28/12/2012
Impegno di spesa per acquisto buoni pasto.
90
31/12/2012
Liquidazione spese di missioni personale Affari Generali.
 
torna ad inizio pagina.
 
Numero
Data
Oggetto
Estratto in formato PDF
91
31/12/2012
Diritti di rogito per contratti 4° trimestre 2012 - Impegno di spesa.
92
31/12/2012
Liquidazione indennitą di presenza Consiglieri comunali periodo 1° ottobre 31 dicembre 2012.
 
torna ad inizio pagina.