Comune di Palma di Montechiaro - Testata per la stampa

Determinazioni del Capo Settore Polizia Municipale anno 2011

 
  1. Determinazioni dal n. 101 al n. 110
  2. Determinazioni dal n. 110 al n. 120
  3. Determinazioni dal n. 121 al n. 130
  4. Determinazioni dal n. 131 al n. 137
 
Numero
Data
Oggetto
Estratto in formato PDF
101
17.09.2011
Richiesta rilascio contrassegno persone diversamente abili. Autorizzazione n° 162 del 17.09.11.
102
27.09.2011
Richiesta rilascio contrassegno persone diversamente abili. Autorizzazione n° 163 del 27.09.11
103
28.09.2011
Autorizzazione a partecipare al VI Convegno Regionale della Polizia Municipale "Città di
Acireale"
104
28.09.2011
Approvazione verbale di gara fornitura cartelle gratta e sosta.
105
04.10.2011
Liquidazione spesa per rimozione autoveicoli.
106
05.10.2011
Liquidazione indennità di reperibilità al personale di vigilanza. (Dal 01.07.11 al 30.09.11)
107
05.10.2011
Liquidazione indennità di turno al personale di vigilanza. Dal 01.07.11 al 30.09.11
108
06.10.2011
Richiesta rilascio contrassegno persone diversamente abili. Autorizzazione n° 164 del 06.10.11
109
07.10.2011
Liquidazione lavoro straordinario reso dal personale della P.M.
dal 01.01.2011 al 31.08.2011.
110
12.10.2011
Richiesta rilascio rinnovo contrassegno persone diversamente abili. Autorizzazione n° 165 del
12.10.11
 
torna ad inizio pagina.
Numero
Data
Oggetto
Estratto in formato PDF
111
14.10.2011
Riparazione autovettura Suzuki Jimmy.
112
20.10.2011
Impegno e liquidazione spesa per servizio postalizzazione verbali CDS.
113
20.10.2011
Liquidazione agio ai rivenditori di cartelle gratta e sosta zone blu anno 2011.
114
22.10.2011
Liquidazione agio ai rivenditori di cartelle gratta e sosta zone blu anno 2011.
115
28.10.2011
Liquidazione spesa per riparazione autoveicolo Suzuki Jimmy targata CT842EV
116
01.11.2011
Impegno e liquidazione spesa per servizio postalizzazione verbali CDS.
117
07.11.2011
Richiesta rilascio contrassegno persone diversamente abili. Autorizzazione n° 166
118
08.11.11
Liquidazione spesa per fornitura cartelle pre-pagate denominate "gratta e sosta".
119
08.11.11
Richiesta rilascio contrassegno persone diversamente abili. Autorizzazione n° 167.
120
10.11.11
Utenza del servizio di informatica del C.E.D. della Direzione
6.01 .1999 Generale delle M.C.T.C.- D.P.R. 28.09.1994, n° 634.
Liquidazione transazione 3° trimestre 2011.
 
torna ad inizio pagina.
Numero
Data
Oggetto
Estratto in formato PDF
121
12.11.2011
Approvazione graduatoria.
122
22.11.2011
Liquidazione agio ai rivenditori di cartelle gratta e sosta zone blu anno 2011.
123
23.11.2011
Impegno e liquidazione per rinnovo contratto relativo al servizio di
informatica del Centro di Elaborazione dati della ex D.G. della
M.C.T.C. - D.P.R. 28/09/1994, n° 634, anno 2012.
124
25.11.2011
Impegno di spesa per fornitura n° 500 contrassegni e n° due registri autorizzazioni per persone
diversamente abili.
125
25.11.2011
Impegno e liquidazione spesa per servizio postalizzazione verbali CDS.
126
29.11.2011
Partecipazione corso gratuito formazione per la Polizia Locale.
127
1.12.2011
Liquidazione indennità di reperibilità al personale di vigilanza. (Dal 01.10.2011 al 30.11.2011)
128
1.12.2011
Liquidazione indennità di turno al personale di vigilanza. Dal 01.10.11 al 31.11.11
129
5.12.2011
Impegno e liquidazione agio ai rivenditori di cartelle gratta e sosta zone blu
130
6.12.2011
Revoca contrassegno n° 53
 
torna ad inizio pagina.
Numero
Data
Oggetto
Estratto in formato PDF
131
6.12.2011
Revoca ordinanza n° 137 del 10.09.2004 stallo di sosta di via Lombardia n° 49
132
6.12.2011
Rettifica determina n° 121 del 12.11.2011 e riapprovazione graduatoria
133
12.12.2011
Liquidazione contributo straordinario Assistente della P.M. Floridia Grazia.
134
15.12.2011
Impegno spesa lavoro straordinario personale della P.M. anno 2011.
135
17.12.2011
Acquisto batteria Fiat Bravo targa YA428AC in dotazione a questa P.M.
136
27.12.2011
Liquidazione iscrizione personale della Polizia Municipale al Tiro a Segno
Nazionale sezione di Agrigento.
137
28.12.2011
Impegno e liquidazione spesa per servizio postalizzazione verbali CDS.
Comune di Palma di Montechiaro - www.comune.palmadimontechiaro.ag.it


Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito