Numero |
Data |
Oggetto |
Estratto in formato PDF |
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101 |
17.09.2011 |
Richiesta rilascio contrassegno persone diversamente abili. Autorizzazione n° 162 del 17.09.11. |
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102 |
27.09.2011 |
Richiesta rilascio contrassegno persone diversamente abili. Autorizzazione n° 163 del 27.09.11 |
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103 |
28.09.2011 |
Autorizzazione a partecipare al VI Convegno Regionale della Polizia Municipale "Città di Acireale" |
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104 |
28.09.2011 |
Approvazione verbale di gara fornitura cartelle gratta e sosta. |
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105 |
04.10.2011 |
Liquidazione spesa per rimozione autoveicoli. |
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106 |
05.10.2011 |
Liquidazione indennità di reperibilità al personale di vigilanza. (Dal 01.07.11 al 30.09.11) |
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107 |
05.10.2011 |
Liquidazione indennità di turno al personale di vigilanza. Dal 01.07.11 al 30.09.11 |
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108 |
06.10.2011 |
Richiesta rilascio contrassegno persone diversamente abili. Autorizzazione n° 164 del 06.10.11 |
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109 |
07.10.2011 |
Liquidazione lavoro straordinario reso dal personale della P.M. dal 01.01.2011 al 31.08.2011. |
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110 |
12.10.2011 |
Richiesta rilascio rinnovo contrassegno persone diversamente abili. Autorizzazione n° 165 del 12.10.11 |
Numero |
Data |
Oggetto |
Estratto in formato PDF |
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111 |
14.10.2011 |
Riparazione autovettura Suzuki Jimmy. |
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112 |
20.10.2011 |
Impegno e liquidazione spesa per servizio postalizzazione verbali CDS. |
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113 |
20.10.2011 |
Liquidazione agio ai rivenditori di cartelle gratta e sosta zone blu anno 2011. |
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114 |
22.10.2011 |
Liquidazione agio ai rivenditori di cartelle gratta e sosta zone blu anno 2011. |
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115 |
28.10.2011 |
Liquidazione spesa per riparazione autoveicolo Suzuki Jimmy targata CT842EV |
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116 |
01.11.2011 |
Impegno e liquidazione spesa per servizio postalizzazione verbali CDS. |
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117 |
07.11.2011 |
Richiesta rilascio contrassegno persone diversamente abili. Autorizzazione n° 166 |
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118 |
08.11.11 |
Liquidazione spesa per fornitura cartelle pre-pagate denominate "gratta e sosta". |
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119 |
08.11.11 |
Richiesta rilascio contrassegno persone diversamente abili. Autorizzazione n° 167. |
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120 |
10.11.11 |
Utenza del servizio di informatica del C.E.D. della Direzione 6.01 .1999 Generale delle M.C.T.C.- D.P.R. 28.09.1994, n° 634. Liquidazione transazione 3° trimestre 2011. |
Numero |
Data |
Oggetto |
Estratto in formato PDF |
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121 |
12.11.2011 |
Approvazione graduatoria. |
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122 |
22.11.2011 |
Liquidazione agio ai rivenditori di cartelle gratta e sosta zone blu anno 2011. |
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123 |
23.11.2011 |
Impegno e liquidazione per rinnovo contratto relativo al servizio di informatica del Centro di Elaborazione dati della ex D.G. della M.C.T.C. - D.P.R. 28/09/1994, n° 634, anno 2012. |
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124 |
25.11.2011 |
Impegno di spesa per fornitura n° 500 contrassegni e n° due registri autorizzazioni per persone diversamente abili. |
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125 |
25.11.2011 |
Impegno e liquidazione spesa per servizio postalizzazione verbali CDS. |
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126 |
29.11.2011 |
Partecipazione corso gratuito formazione per la Polizia Locale. |
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127 |
1.12.2011 |
Liquidazione indennità di reperibilità al personale di vigilanza. (Dal 01.10.2011 al 30.11.2011) |
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128 |
1.12.2011 |
Liquidazione indennità di turno al personale di vigilanza. Dal 01.10.11 al 31.11.11 |
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129 |
5.12.2011 |
Impegno e liquidazione agio ai rivenditori di cartelle gratta e sosta zone blu |
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130 |
6.12.2011 |
Revoca contrassegno n° 53 |
Numero |
Data |
Oggetto |
Estratto in formato PDF |
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131 |
6.12.2011 |
Revoca ordinanza n° 137 del 10.09.2004 stallo di sosta di via Lombardia n° 49 |
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132 |
6.12.2011 |
Rettifica determina n° 121 del 12.11.2011 e riapprovazione graduatoria |
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133 |
12.12.2011 |
Liquidazione contributo straordinario Assistente della P.M. Floridia Grazia. |
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134 |
15.12.2011 |
Impegno spesa lavoro straordinario personale della P.M. anno 2011. |
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135 |
17.12.2011 |
Acquisto batteria Fiat Bravo targa YA428AC in dotazione a questa P.M. |
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136 |
27.12.2011 |
Liquidazione iscrizione personale della Polizia Municipale al Tiro a Segno Nazionale sezione di Agrigento. |
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137 |
28.12.2011 |
Impegno e liquidazione spesa per servizio postalizzazione verbali CDS. |