Numero |
Data |
Oggetto |
Estratto in formato PDF |
---|---|---|---|
1 |
4.1.2011 |
Liquidazione indennità di reperibilità al personale di vigilanza. (Dall' 1.12.2010 al 31.12.2010). |
|
2 |
4.1.2011 |
Liquidazione indennità di turno al personale di vigilanza. Dall' 1.12.2010 al 31.12.2010. |
|
3 |
5.1.2011 |
Implementazione oraria personale ASU mese di gennaio 2011. |
|
4 |
13.1.2011 |
Liquidazione lavoro straordinario reso dal personale della P.M. dall'1.9.10 al 31.12.10. |
|
5 |
14.1.2011 |
Liquidazione indennità di maneggio valori agli Ag. di P.M. Bordino Matteo e Vitello Pasqualina - Anno 2010. |
|
6 |
14.1.2011 |
Liquidazione spesa per fornitura scanner. |
|
7 |
19.1.2011 |
Liquidazione per rinnovo contratto relativo al servizio di informatica del C.E.D.della ex D.G. della M.T.C.T. D.P.R. 28/09/94, n°634, anno2011. |
|
8 |
24.1.2011 |
Revoca e nomina agenti contabili Settore Polizia Municipale. |
|
9 |
28.1.2011 |
Implementazione oraria personale ASU mese di febbraio 2011. |
|
10 |
1.2.2011 |
enza del serv. di informatica el C.E.D. della Dir. Generale delle M.C.T.C.- D.P.R28.09.94,n° 634. Liquidazione transazione 4° trimestre 2010. |
Numero |
Data |
Oggetto |
Estratto in formato PDF |
---|---|---|---|
11 |
1.2.2011 |
Aggiudicazione manutenzione impianto videosorveglianza. |
|
12 |
7.2.2011 |
Restituzione somme non dovute Sig. Bellia Salvatore |
|
13 |
7.2.2011 |
Aggiudicazione gara fornitura vestiario polizia municipale. |
|
14 |
9.2.2011 |
Autorizzazione a partecipare al Furum delle polizie locali. |
|
15 |
11.2.2011 |
Integrazione determina n. 34 del 19.04.2010. |
|
16 |
24.2.2011 |
Partecipazione corso gratuito formazione attività di P.G. |
|
17 |
25.2.2011 |
Impegno spesa iscrizione personale della Polizia Municipale al Tiro a Segno Nazionale. Sezione di Agrigento |
|
18 |
28.2.2011 |
Implementazione oraria personale ASU mese di marzo 2011. |
|
19 |
10.3.2011 |
Revoca e affidamento fornitura cartelle gratta e sosta. |
|
20 |
18.3.2011 |
Liquidazione fattura per fornitura cartelle gratta e sosta. |
Numero |
Data |
Oggetto |
Estratto in formato PDF |
---|---|---|---|
21 |
24.3.2011 |
Liquidazione rivista il Vigile Urbano + news letter on- line. |
|
22 |
25.3.2011 |
Richiesta contrassegno persone diversamente abili. Autorizzazione n° 118 del 25.03.11 |
|
23 |
25.3.2011 |
Richiesta contrassegno persone diversamente abili. Autorizzazione n° 119 del 25.03.11. |
|
24 |
25.3.2011 |
Richiesta .contrassegno persone diversamente abili. Autorizzazione n° 120 del 25.03.11 |
|
25 |
29.3.2011 |
Richiesta contrassegno persone diversamente abili. Autorizzazione n° 121 del 29.03.11. |
|
26 |
30.3.2011 |
Implementazione oraria personale ASU mese di aprile 2011. |
|
27 |
31.3.2011 |
Richiesta .contrassegno persone diversamente abili. Autorizzazione n° 122 del 31.03.111 |
|
28 |
6.4.2011 |
Richiesta duplicato contrassegno persone diversamente abili. Autorizzazione n° 185 del 18.05.07 |
|
29 |
14.4.2011 |
Liquidazione agio ai rivenditori di cartelle gratta e sosta zone blu anno 2011 |
|
30 |
14.4.2011 |
Richiesta .contrassegno persone diversamente abili. Autorizzazione n° 124 del 14.04.11 |
Numero |
Data |
Oggetto |
Estratto in formato PDF |
---|---|---|---|
31 |
15.4.2011 |
Richiesta rinnovo contrassegno persone diversamente abili. Autorizzazione n° 125 del 15.04.11 |
|
32 |
18.4.2011 |
Nomina responsabili del procedimento e coordinamento uffici e servizi. |
|
33 |
19.4.2011 |
Liquidazione indennità di turno al personale di vigilanza. Dall' 1.01.2011 al 31.03.2011. |
|
34 |
19.4.2011 |
Liquidazione indennità di reperibilità al personale di vigilanza. (Dall' 1.01.2011 al 31.03.2011). |
|
35 |
19.4.2011 |
Richiesta .contrassegno persone diversamente abili. Autorizzazione n° 126 del 19.04.11 |
|
36 |
26.4.2011 |
Liquidazione spesa per fornitura computer portatile HP |
|
37 |
27.4.2011 |
Implementazione oraria personale ASU mese di maggio 2011. |
|
38 |
02.5.2011 |
Richiesta .contrassegno persone diversamente abili. Autorizzazione n° 127 del 02.05.11. |
|
39 |
03.5.2011 |
Liquidazione debito fuori bilancio a favore di Vinciguerra Beniamino. |
|
40 |
04.5.2011 |
Richiesta .contrassegno persone diversamente abili. Autorizzazione n° 129 del 04.05.11 |
Numero |
Data |
Oggetto |
Estratto in formato PDF |
---|---|---|---|
41 |
11.5.2011 |
Richiesta .contrassegno persone diversamente abili. Autorizzazione n° 129 dell'11.05.11 |
|
42 |
14.5.2011 |
Richiesta .contrassegno persone diversamente abili. Autorizzazione n° 130 del 14.05.11 |
|
43 |
16.5.2011 |
Utenza del servizio di informatica del C.E.D. della Direzione 6.01 .1999 Generale delle M.C.T.C.- D.P.R. 28.09.1994, n° 634. Liquidazione transazione 1° trimestre 2011. |
|
44 |
19.5.2011 |
Richiesta .contrassegno persone diversamente abili. Autorizzazione n° 131 del 19.05.11. |
|
45 |
23.5.2011 |
Fornitura fregi distintivi. |
|
46 |
25.5.2011 |
Richiesta .contrassegno persone diversamente abili. Autorizzazione n° 132 del 25.05.11 |
|
47 |
26.5.2011 |
Richiesta .contrassegno persone diversamente abili. Autorizzazione n° 133 del 26.05.11 |
|
48 |
26.5.2011 |
Richiesta .contrassegno persone diversamente abili. Autorizzazione n° 134 del 26.05.11 |
|
49 |
27.5.2011 |
Implementazione oraria personale ASU per mesi due dal 1° giugno 2011. |
|
50 |
27.5.2011 |
Richiesta .contrassegno persone diversamente abili. Autorizzazione n° 135 del 27.05.11. |