Comune di Palma di Montechiaro - Testata per la stampa

Determinazioni del Capo Settore Polizia Municipale anno 2011

Determinazioni del Capo Settore Polizia Municipale anno 2011

 
  1. Determinazioni dal n. 1 al n. 10
  2. Determinazioni dal n. 11 al n. 20
  3. Determinazioni dal n. 21 al n. 30
  4. Determinazioni dal n. 31 al n. 40
  5. Determinazioni dal n. 41 al n. 50
 
Numero
Data
Oggetto
Estratto in formato PDF
1
4.1.2011
Liquidazione indennità di reperibilità al personale di vigilanza. (Dall' 1.12.2010 al 31.12.2010).
2
4.1.2011
Liquidazione indennità di turno al personale di vigilanza. Dall' 1.12.2010 al 31.12.2010.
3
5.1.2011
Implementazione oraria personale ASU mese di gennaio 2011.
4
13.1.2011
Liquidazione lavoro straordinario reso dal personale della P.M. dall'1.9.10
al 31.12.10.
5
14.1.2011
Liquidazione indennità di maneggio valori agli Ag. di P.M. Bordino Matteo e Vitello
Pasqualina - Anno 2010.
6
14.1.2011
Liquidazione spesa per fornitura scanner.
7
19.1.2011
Liquidazione per rinnovo contratto relativo al servizio di
informatica del C.E.D.della ex D.G. della M.T.C.T. D.P.R. 28/09/94, n°634, anno2011.
8
24.1.2011
Revoca e nomina agenti contabili Settore Polizia Municipale.
9
28.1.2011
Implementazione oraria personale ASU mese di febbraio 2011.
10
1.2.2011
enza del serv. di informatica el C.E.D. della Dir. Generale delle M.C.T.C.- D.P.R28.09.94,n° 634. Liquidazione transazione 4° trimestre 2010.
 
torna ad inizio pagina.
 
Numero
Data
Oggetto
Estratto in formato PDF
11
1.2.2011
Aggiudicazione manutenzione impianto videosorveglianza.
12
7.2.2011
Restituzione somme non dovute Sig. Bellia Salvatore
13
7.2.2011
Aggiudicazione gara fornitura vestiario polizia municipale.
14
9.2.2011
Autorizzazione a partecipare al Furum delle polizie locali.
15
11.2.2011
Integrazione determina n. 34 del 19.04.2010.
16
24.2.2011
Partecipazione corso gratuito formazione attività di P.G.
17
25.2.2011
Impegno spesa iscrizione personale della Polizia Municipale al Tiro a Segno Nazionale.
Sezione di Agrigento
18
28.2.2011
Implementazione oraria personale ASU mese di marzo 2011.
19
10.3.2011
Revoca e affidamento fornitura cartelle gratta e sosta.
20
18.3.2011
Liquidazione fattura per fornitura cartelle gratta e sosta.
 
torna ad inizio pagina.
 
Numero
Data
Oggetto
Estratto in formato PDF
21
24.3.2011
Liquidazione rivista il Vigile Urbano + news letter on- line.
22
25.3.2011
Richiesta contrassegno persone diversamente abili. Autorizzazione n° 118 del 25.03.11
23
25.3.2011
Richiesta contrassegno persone diversamente abili. Autorizzazione n° 119 del 25.03.11.
24
25.3.2011
Richiesta .contrassegno persone diversamente abili. Autorizzazione n° 120 del 25.03.11
25
29.3.2011
Richiesta contrassegno persone diversamente abili. Autorizzazione n° 121 del 29.03.11.
26
30.3.2011
Implementazione oraria personale ASU mese di aprile 2011.
27
31.3.2011
Richiesta .contrassegno persone diversamente abili. Autorizzazione n° 122 del 31.03.111
28
6.4.2011
Richiesta duplicato contrassegno persone diversamente abili. Autorizzazione n° 185 del 18.05.07
29
14.4.2011
Liquidazione agio ai rivenditori di cartelle gratta e sosta zone blu anno 2011
30
14.4.2011
Richiesta .contrassegno persone diversamente abili. Autorizzazione n° 124 del 14.04.11
 
torna ad inizio pagina.
 
Numero
Data
Oggetto
Estratto in formato PDF
31
15.4.2011
Richiesta rinnovo contrassegno persone diversamente abili. Autorizzazione n° 125 del 15.04.11
32
18.4.2011
Nomina responsabili del procedimento e coordinamento uffici e servizi.
33
19.4.2011
Liquidazione indennità di turno al personale di vigilanza. Dall' 1.01.2011 al 31.03.2011.
34
19.4.2011
Liquidazione indennità di reperibilità al personale di vigilanza. (Dall' 1.01.2011 al 31.03.2011).
35
19.4.2011
Richiesta .contrassegno persone diversamente abili. Autorizzazione n° 126 del 19.04.11
36
26.4.2011
Liquidazione spesa per fornitura computer portatile HP
37
27.4.2011
Implementazione oraria personale ASU mese di maggio 2011.
38
02.5.2011
Richiesta .contrassegno persone diversamente abili. Autorizzazione n° 127 del 02.05.11.
39
03.5.2011
Liquidazione debito fuori bilancio a favore di Vinciguerra Beniamino.
40
04.5.2011
Richiesta .contrassegno persone diversamente abili. Autorizzazione n° 129 del 04.05.11
 
torna ad inizio pagina.
 
Numero
Data
Oggetto
Estratto in formato PDF
41
11.5.2011
Richiesta .contrassegno persone diversamente abili. Autorizzazione n° 129 dell'11.05.11
42
14.5.2011
Richiesta .contrassegno persone diversamente abili. Autorizzazione n° 130 del 14.05.11
43
16.5.2011
Utenza del servizio di informatica del C.E.D. della Direzione
6.01 .1999 Generale delle M.C.T.C.- D.P.R. 28.09.1994, n° 634.
Liquidazione transazione 1° trimestre 2011.
44
19.5.2011
Richiesta .contrassegno persone diversamente abili. Autorizzazione n° 131 del 19.05.11.
45
23.5.2011
Fornitura fregi distintivi.
46
25.5.2011
Richiesta .contrassegno persone diversamente abili. Autorizzazione n° 132 del 25.05.11
47
26.5.2011
Richiesta .contrassegno persone diversamente abili. Autorizzazione n° 133 del 26.05.11
48
26.5.2011
Richiesta .contrassegno persone diversamente abili. Autorizzazione n° 134 del 26.05.11
49
27.5.2011
Implementazione oraria personale ASU per mesi due dal 1° giugno 2011.
50
27.5.2011
Richiesta .contrassegno persone diversamente abili. Autorizzazione n° 135 del 27.05.11.
Comune di Palma di Montechiaro - www.comune.palmadimontechiaro.ag.it


Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito