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Determinazioni Ufficio Tecnico anno 2010

 
  1. Determinazioni dal n. 201 al n. 210
  2. Determinazioni dal n. 211 al n. 220
  3. Determinazioni dal n. 221 al n. 230
  4. Determinazioni dal n. 231 al n. 240
  5. Determinazioni dal n. 241 al n. 250
  6. Determinazioni dal n. 251 al n. 260
  7. Determinazioni dal n. 261 al n. 270
  8. Determinazioni dal n. 271 al n. 280
  9. Determinazioni dal n. 281 al n. 290
  10. Determinazioni dal n. 291 al n. 300
 
 
Numero
Data
Oggetto
Estratto in formato PDF
201
20/5/2010
Liquidazione indennitą festivi domenicali e infrasettimanali al personale UTC - periodo gennaio 2010.
202
21/5/2010
Approvazione preventivo relativo alla riparazione FIAT 600 targa CT754EV in dotazione all'ufficio manutenzione. Impegno di spesa.
203
25/5/2010
Lavori di manutenzione tratto stradale in c/da Vincenzina e in c/da Malerba. Approvazione bando di gara.
204
26/5/2010
Lavori di completamento rete fognaria centro urbano, Marina di Palma e Capreria. Liquidazione parcella delle competenze di D.L. e coordinatore per la sicurezza in fase di esecuzione al 6° S.A.L. all'ing. Roberto Sferlazza.
205
26/5/2010
Lavori di manutenzione e pronto intervento strade interne e d esterne al centro abitato e frazioni. Approvazione certificato di regolare esecuzione e liquidazione credito finale alla ditta T.I.m.e.t.i.c.
206
26/5/2010
Modifica titolaritą suolo cimiteriale - contratto Rep.n.26/2003.
207
26/5/2010
Lavori di manutenzione tratto stradale in c/da Vincenzina e in c/da Malerba. Liquidazione acconto competenze al geom. Bonardi.
208
31/5/2010
Servizio integrato rifiuti - liquidazione fattura conferimento periodo gennaio/marzo 2010 alla Catanzaro Costruzioni srl per intervento sostitutivo in conto Dedalo Ambiente AG3 S.p.A
209
3/6/2010
Servizio integrato rifiuti. Liquidazione fattura mese di maggio 2010
210
3/6/2010
Integrazione oraria personale ASU servizi manutenzione ,verde, idrico,cimitero etc.
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Numero
Data
Oggetto
Estratto in formato PDF
211
3/6/2010
Servizio di supervisione, gestione analitica e direzione impianto di depurazione. Liquidazione fattura marzo/aprile 2010
212
7/6/2010
Liquidazione fattura relativa alla sostituzione del braccio dell'escavatore in dotazione all'ufficio manutenzione.
213
7/6/2010
Integrazione oraria personale ASU ufficio commercio dal 17/6/2010 al 30/6/2010.
214
7/6/2010
Concessione congedo straordinario al dipendente Angelo Scopelliti, ai sensi dell'art.42 del D.Lgs 151/2001, nell'ambito dei due anni previsti dall'art.4, comma 2, della L.53/2000. Periodo 1/7/2010 - 30/12/2010
215
7/6/2010
Lavori di completamento della rete fognaria centro urbano, Marina di Palma e Capreria. Liquidazione 7° S.A.L.
216
7/6/2010
Lavori di completamento della rete fognaria centro urbano, Marina di Palma e Capreria. Liquidazione oneri per conferimento in discarica.
217
7/6/2010
Autorizzazione e liquidazione straordinario ai dipendenti UTC svolto in occasione del 196° anniversario dell'Arma dei Carabinieri.
218
8/6/2010
Lavori di manutenzione strade esterne costiere centro abitato e frazioni - Approvazione certificato di regolare esecuzione e liquidazione credito finale alla ditta Cammalleri Antonino.
219
8/6/2010
Fornitura di materiale per l'esecuzione di lavori manutentivi da eseguirsi sulla rete idrica. Liquidazione fattura.
220
10/6/2010
Lavori di recupero, ristrutturazione e riuso a biblioteca comunale dell'edificio scolastico di piazza Matteotti. Liquidazione acconto su 4° S.A.L.
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Numero
Data
Oggetto
Estratto in formato PDF
221
10/6/2010
Fornitura di materiali per l'esecuzione di lavori manutentivi da eseguirsi con personale LSU- liquidazione fattura.
222
11/6/2010
Lavori di trasformazione in rotabile della strada vicinale Madonna Alotto-Tramontanate - liquidazione canone concessione anno 2009 e 2010.
223
11/6/2010
Servizio di gestione tecnico-operativa e manutenzione dell'impianto di depurazione - liquidazione fattura periodo marzo/maggio 2010.
224
11/6/2010
Lavori di riparazione asse spazzole rotanti della vasca di ossidazione biologica dell'impianto di depurazione in c/da Cappello. Approvazione preventivo.
225
14/6/2010
Liquidazione indennitą di missione a personale UTC.
226
14/6/2010
Nolo autogru per movimentazione di pali elettrici da allocare con manodopera dell'Ente, in localitą Marina di Palma. Liquidazione fattura.
227
15/6/2010
Servizio di gestione impianto di pubblica illuminazione . liquidazione canone febbraio 2010
228
15/6/2010
Aggiudicazione servizio di nolo a caldo di mezzi semoventi per l'esecuzione di lavori dell'ufficio manutenzione.
229
15/6/2010
Aggiudicazione fornitura di materiale di ferramenteria per fabbisogno di magazzino.
230
15/6/2010
Aggiudicazione fornitura di materiale per la manutenzione del verde pubblico.
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Numero
Data
Oggetto
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231
16/6/2010
Approvazione preventivo relativo alla manutenzione ordinaria e straordinaria delle pompe di sollevamento di Marina di Palma-Capreria.
232
16/6/2010
Affidamento in concessione per la sponsorizzazione e manutenzione dell'area a verde pubblico ubicata in Palma di Montechiaro incrocio via Carlo Marx -corsa Brancatello, al sig.Amato Giosuč.
233
17/6/2010
Trasformazione in rotabile della strada vicinale Madonna Alotto Tramontanate-perizia di variante- Determinazione indennitą definitiva.
234
22/6/2010
Servizio di trasporto pubblico locale - liquidazione fattura acconto 2° trimestre 2010
235
22/6/2010
Liquidazione alla Agenzia delle Entrate per registrazione atto di cessione del terreno di proprietą del sig. Mazza Salvatore al comune di Palma di Montechiaro.
236
24/6/2010
Aggiudicazione fornitura di materiale per l'esecuzione di lavori manutentivi da eseguirsi sulla rete idrica comunale.
237
24/6/2010
Aggiudicazione lavori di manutenzione e pronto intervento del cimitero comunale e degli edifici di pertinenza.
238
24/6/2010
Fornitura di materiale igienico sanitario per il cimitero comunale. Liquidazione fattura.
239
24/6/2010
Servizio di vigilanza e salvataggio nelle spiagge del territorio del comune di Palma di Montechiaro . approvazione preventivo e foglio patti e condizioni.
240
25/6/2010
Servizio di vigilanza e salvataggio nelle spiagge del territorio del comune di Palma di Montechiaro- Approvazione bando di gara.
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Numero
Data
Oggetto
Estratto in formato PDF
241
30/6/2010
Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria delle pompe di sollevamento di Marina di Palma e Capreria. Approvazione bando di gara.
242
30/6/2010
Integrazione oraria personale ASU servizio manutenzione strade- edifici- cimitero- etc. per mesi due giugno/luglio 2010
243
30/6/2010
Impegno per prestazioni di accatastamento del Castello di Palma di Montechiaro ed altre operazioni connesse alle aree pertinenziali.
244
30/6/2010
Lavori di riparazione pompe della stazione di ricircolo liquami presso l'impianto di depurazione di c/da Cappello - approvazione preventivo;
245
1/7/2010
Liquidazione fattura per manutenzione FIAT 600 targata CT754EV in dotazione all'ufficio manutenzione.
246
1/7/2010
Liquidazione fattura a saldo del servizio di analisi acqua potabile.
247
7/7/2010
Fornitura di materiali per lavori manutentivi da eseguirsi con personale LSU-liquidazione fattura.
248
12/7/2010
Servizio integrato rifiuti - liquidazione fattura mese di giugno 2010.
249
12/7/2010
Aggiudicazione lavori di ampliamento ufficio protocollo del comune di Palma di Montechiaro, sito al piano terra del palazzo Scolopi, aula Guazzelli e sistemazione copertura scuola media Milani.
250
12/7/2010
Servizio di gestione dell'impianto di illuminazione pubblica- liquidazione fattura mese di marzo 2010.
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Numero
Data
Oggetto
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251
13/7/2010
Servizio di trasporto pubblico urbano- impegno di spesa per il secondo semestre 2010 e liquidazione canone 3° trimestre 2010.
252
13/7/2010
Presa atto interventi urgenti di riparazione nel pozzo Malluzzo- impegno di spesa e aggiudicazione.
253
13/7/2010
Fornitura di materiale per l'esecuzione di lavori manutentivi da eseguirsi sulla rete idrica - liquidazione fattura a saldo.
254
13/7/2010
Lavori di realizzazione opere di urbanizzazione relative al Paino di Lottizzazione delle aree ricadenti in zona "Br" del P.R.G. in via Pietro Nenni. Approvazione certificato di collaudo.
255
14/7/2010
Aggiudicazione servizio di vigilanza e salvataggio nelle spiagge del territorio del comune di Palma di Montechiaro.
256
16/7/2010
Opere di urbanizzazione primaria relative al Piano di Lottizzazione delle aree ricadenti in zona "Br" del P.R.G. in via Pietro Nenni di proprietą della ditta Minio Margherita. Cessione aree.
257
16/7/2010
Lavori di Contratto di Quartiere Calvario-Pizzillo completamento delle reti di servizio e sistemazione funzionale ad uffici comunali dei locali a disposizione nelle palazzine A e C. liquidazione 1° S.A.L.
258
19/7/2010
Liquidazione al Consorzio ravennate delle Cooperative di Produzione e Lavoro a saldo di quanto dovuto giusto atto transattivo del 19/5/2010.
259
22/7/2010
Servizio di manutenzione ordinaria degli elevatori ubicati presso il palazzo Scolopi e il palazzo ducale. Liquidazione fattura maggio/giugno 2010
260
22/7/2010
Fornitura di materiali per l'esecuzione di lavori di protezione civile. Liquidazione fattura.
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Numero
Data
Oggetto
Estratto in formato PDF
261
22/7/2010
Fornitura di materiale calcareo, tout-venant, fondazione stradale etc. Liquidazione fattura a saldo.
262
22/7/2010
Cessione are ai fini del rilascio della concessione edilizia per un complesso residenziale in c/da Gibildolce in Palma di Montechiaro in zona "C3" del P.R.G.
263
27/7/2010
Accatastamento Castello di Palma di Montechiaro e altre operazioni connesse alle pertinenze- presa atto giustificazioni e aggiudicazione.
264
27/7/2010
Modifica determinazione n.214/2010 avente per oggetto concessione congedo straordinario al dipendente Angelo Scopelliti ai sensi dell'art.42 D.Lgs 151/2001....
265
3/8/2010
Liquidazione fattura per lavori di riparazione asse spazzole rotanti della vasca di ossidazione biologica presso l'impianto di depurazione .
266
3/8/2010
Fornitura di materiale per l''esecuzione di lavori manutentivi da eseguirsi con personale LSU. Liquidazione fattura a saldo.
267
3/8/2010
Fornitura di conglomerati cementizi a pič d'opera per lavori stradali . Liquidazione fattura.
268
3/8/2010
Lavori di ristrutturazione, recupero e riuso a biblioteca comunale dell'edificio scolastico di piazza Matteotti. Liquidazione 5° S.A.L.
269
3/8/2010
Servizio integrato rifiuti. Liquidazione fattura mese di luglio 2010.
270
6/8/2010
Lavori di manutenzione e pronto intervento strade interne al centro abitato e frazioni. Liquidazione 1° S.A.L.
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Numero
Data
Oggetto
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271
6/8/2010
Lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria edifici comunali , scolastici etc. nomina R.U.P.
272
6/8/2010
Servizio di supervisione, gestione analitica e direzione dell'impianto di depurazione - liquidazione fattura periodo maggio/giugno 2010
273
6/8/2010
Autorizzazione lavoro straordinario, personale UTC, relativo al servizio vitivinicolo e venatorio che si svolgerą dal 23/8/2010 al 24/10/2010.
274
6/8/2010
Lavori di riqualificazione del lungomare a Marina di Palma -nomina R.U.P. arch. S. Di Vincenzo
275
12/8/2010
Fornitura di materiale per l'esecuzione di lavori manutentivi da eseguirsi con personale ASU. Affidamento alla ditta Lumia Calogero.
276
12/8/2010
Fornitura di conglomerati cementizi a pič d'opera per lavori stradali, idrici.. approvazione preventivo.
277
12/8/2010
Fornitura di materiali edili, elettrici e idrici per l'esecuzione di lavori manutentivi da eseguirsi con personale LSU - Approvazione preventivo.
278
12/8/2010
Fornitura di materiale calcareo, tout-venant, fondazione stradale etc. approvazione preventivo.
279
12/8/2010
Nolo a caldo di mezzi semoventi per l'esecuzione di lavori del servizio manutenzione. Approvazione preventivo.
280
13/8/2010
Fornitura di conglomerato cementizio a pič d'opera per lavori stradali. Approvazione bando di gara.
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Numero
Data
Oggetto
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281
13/8/2010
Fornitura di materiale calcareo, tout-venant, fondazione stradale etc. approvazione bando di gara.
282
13/8/2010
Fornitura di materiali edili, elettrici e idrici per l'esecuzione di lavori manutentivi da eseguirsi con personale LSU - Approvazione bando di gara.
283
13/8/2010
Servizio integrato rifiuti. Liquidazione fatture conferimenti periodo aprile/giugno 2010 alla Catanzaro Costruzioni srl per intervento sussidiario in conto Dedalo Ambiente AG3 S.p.A.
284
13/8/2010
Servizio di nolo a caldo di mezzi semoventi per l'esecuzione di lavori del servizio manutenzione. Approvazione bando di gara.
285
19/8/2010
Lavori di manutenzione e pronto intervento strade centro abitato e frazioni anno 2010- Nomina R.U.P.
286
23/8/2010
Lavori di pronto intervento per la manutenzione della rete idrica e fognaria- liquidazione 1° S.A.L.
287
23/8/2010
Nolo mezzi semoventi- affidamento alla ditta Profeta Calogero, determina di aggiudicazione n.228/2010
288
25/8/2010
Aggiudicazione lavori di manutenzione della piattaforma stradale della strada vicinale Facciomare-Ciotta in territorio di Palma di Montechiaro.
289
25/8/2010
Lavori di realizzazione opere di urbanizzazione relative al Piano di Lottizzazione delle aree ricadenti in zona "C3" del P.R.G. in c/da Gibildolce-Capreria. Approvazione certificato di collaudo.
290
27/8/2010
Lavori di Contratto di Quartiere Calvario-Pizzillo, completamento reti di servizio e sistemazione funzionale ad uffici comunali dei locali a disposizione nelle palazzine A e C. Approvazione perizia di variante.
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Numero
Data
Oggetto
Estratto in formato PDF
291
27/8/2010
Liquidazione competenze per il collaudo relativo alle opere di urbanizzazione del Piano di Lottizzazione delle aree in c/da Gibildolce-Capreria.
292
1/9/2010
Aggiudicazione lavori di manutenzione tratto stradale in c/da Vincenzina e in c/da Malerba in territorio di Palma di Montechiaro.
293
3/9/2010
Servizio di nolo a caldo di mezzi semoventi per l'esecuzione di lavori dell'ufficio manutenzione. Liquidazione fattura.
294
3/9/2010
Aggiudicazione servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria delle pompe di sollevamento di Marina di Palma e Capreria.
295
6/9/2010
Servizio di nolo bagni chimici da allocare all'interno dell'area in cui sono stati installati gli impianti di attrazione in occasione della festa della Patrona. Affidamento alla ditta La Supremambiente.
296
6/9/2010
Liquidazione competenze per collaudo opere di urbanizzazione relative al Piano di Lottizzazione delle aree in c/da Capreria
297
6/9/2010
Integrazione oraria personale ASU servizio cimitero e auto espurgo dal 7/9/2010 al 31/12/2010.
298
6/9/2010
Servizio integrato rifiuti. Liquidazione fattura mese di agosto 2010.
299
13/9/2010
Fornitura di materiali per l'esecuzione di lavori di protezione civile. Liquidazione fattura.
300
13/9/2010
Fornitura di materiale per l'esecuzione di lavori manutentivi da eseguirsi sulla rete idrica. Liquidazione fattura.
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