Numero |
Data |
Oggetto |
Estratto in formato PDF |
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101 |
26/3/2010 |
Servizio di trasporto pubblico urbano. Liquidazione fattura 2° trimestre 2010. |
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102 |
26/3/2010 |
Lavori urgenti per la manutenzione ordinaria e straordinaria degli edifici scolastici. Liquidazione 2° e ultimo S.A.L. |
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103 |
29/3/2010 |
servizio di gestione tecnico operativa e manutenzione dell'impianto di depurazione acque nere provenienti dalla fognatura urbana. Liquidazione fattura gennaio/febbraio 2010. |
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104 |
31/3/2010 |
Approvazione preventivo riparazione Fiat Panda targata CX425KV e Fiat Doblò in dotazione all'ufficio idrico. |
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105 |
31/3/2010 |
Manutenzione straordinaria automezzi comunali i ufficio idrico- liquidazione fattura. |
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106 |
31/3/2010 |
Integrazione oraria personale ASU operai ufficio manutenzioni per mesi uno - aprile 2010. |
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107 |
31/3/2010 |
Progetto esecutivo per l'ampliamento dell'ufficio protocollo sito al piano terra del palazzo Scolopi etc.- nomina R.U.P. |
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108 |
7/4/2010 |
Servizio integrato rifiuti, liquidazione fattura mese di marzo 2010. |
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109 |
7/4/2010 |
Lavori di completamento della rete fognaria centro urbano, Marina di Palma e Capreria- liquidazione oneri di conferimento in discarica. |
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110 |
7/4/2010 |
Liquidazione fattura relativa alla fornitura del programma "MAIN PRO" per la redazione dei piani di manutenzione. |
Numero |
Data |
Oggetto |
Estratto in formato PDF |
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111 |
7/4/2010 |
Liquidazione fattura per riparazione condotta idrica sita in c/da Sconfitta. |
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112 |
7/4/2010 |
Integrazione determinazione dirigenziale n.106 del 31/3/2010- integrazione oraria al personale ASU servizio espurgo. |
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113 |
7/4/2010 |
Opere di urbanizzazione primaria relativa al Piano di Lottizzazione delle aree in c/da Fumaloro ditta Pace P. +6. Nomina Collaudatore. |
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114 |
7/4/2010 |
Servizio integrato rifiuti. Liquidazione fattura per pulizia straordinaria di alcuni siti comunali, zona Ragusetta e Madonna Alotto. |
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115 |
12/4/2010 |
Aggiudicazione fornitura di materiali per l'esecuzione di lavori di protezione civile.. |
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116 |
13/4/2010 |
Liquidazione fattura per manutenzione FIAT Doblò. |
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117 |
13/4/2010 |
Liquidazione fattura relativa al servizio di analisi acqua potabile. |
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118 |
13/4/2010 |
Liquidazione fattura per manutenzione pompa pozzo Malluzzo. |
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119 |
13/4/2010 |
Rimborso somma sig.ra Loggia C. |
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120 |
13/4/2010 |
Manutenzione impianti elevatori ubicati presso il palazzo presso il palazzo Scolopi e il palazzo ducale. Approvazione preventivo. |
Numero |
Data |
Oggetto |
Estratto in formato PDF |
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121 |
13/4/2010 |
Restituzione somme versate erroneamente due volte per diritti di segreteria inerenti il permesso di agibilità e uso n.9/2010. |
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122 |
14/4/2010 |
Integrazione determina dirigenziale n.106/2010- integrazione oraria personale ASU cimitero. |
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123 |
15/4/2010 |
Fornitura di materiale per segnaletica stradale orizzontale e verticale. Approvazione preventivo. |
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124 |
19/4/2010 |
Servizio di nolo a caldo di mazzi semoventi per l'esecuzione di lavori manutentivi. Liquidazione fattura. |
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125 |
19/4/2010 |
Fornitura di materiale per l'esecuzione di lavori manutentivi da eseguirsi sulla rete idrica. Liquidazione fattura. |
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126 |
19/4/2010 |
Liquidazione fattura alla ditta Capobianco S. & C. relativa alla fornitura e montaggio tubo flessibile per l'autoespurgo. |
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127 |
21/4/2010 |
Servizio di gestione impianto di pubblica illuminazione- liquidazione fattura canone mese di gennaio 2010. |
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128 |
21/4/2010 |
Liquidazione competenze al geom.Bonardi per lavori di Contratto di quartiere Calvario-Pizzillo completamento reti di servizio e sistemazione funzionale...... |
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129 |
21/4/2010 |
Liquidazione a saldo al geom.Bonardi competenze lavori di pronto intervento per la manutenzione degli edifici scolastici. |
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130 |
21/4/2010 |
Liquidazione geom.Bonardi competenze lavori di pronto intervento strade interne ed esterne al centro abitato e frazioni. |
Numero |
Data |
Oggetto |
Estratto in formato PDF |
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131 |
21/4/2010 |
Lavori di manutenzione straordinaria della Chiesa Maria SS. Degli Angeli. Liquidazione competenze collaudo al geom.G.Guastella. |
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132 |
21/4/2010 |
Liquidazione geom.Bonardi saldo competenze per lavori di pronto intervento per la manutenzione degli edifici scolastici comunali. |
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133 |
22/4/2010 |
Liquidazione ai geomm.Biagio Lo Presti e Vincenzo Minio a saldo competenze per lavori di manutenzione rete idrica e fognaria. |
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134 |
22/4/2010 |
Liquidazione geom.Bonardi acconto su competenze per lavori di manutenzione e pronto intervento del cimitero comunale. |
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135 |
22/4/2010 |
Liquidazione fattura per manutenzione FIAT Panda 4x4 targata CX427KV in dotazione all'ufficio idrico. |
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136 |
22/4/2010 |
Lavori di realizzazione opere di urbanizzazione relative al Piano di Lottizzazione delle aree in c/da Fumaloro di proprietà della ditta Pace P. +6. Approvazione certificato di collaudo. |
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137 |
22/4/2010 |
Liquidazione geom.Bonardi acconto su competenze per lavori di ampliamento ufficio protocollo sito al piano terra del palazzo Scolopi...... |
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138 |
23/4/2010 |
Opere di urbanizzazione relative al P.di L. delle aree in c/da Cuminazzi - ditta Minio Margherita- Nomina collaudatore arch.Zinnanti. |
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139 |
26/4/2010 |
Integrazione determina dirigenziale 106/2010 - integrazione oraria personale ASU servizio cimiteriale. |
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140 |
26/4/2010 |
Nolo a caldo di mezzi semoventi. Approvazione preventivo- impegno di spesa. |
Numero |
Data |
Oggetto |
Estratto in formato PDF |
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141 |
26/4/2010 |
Cantiere di lavoro per la sistemazione della villa comunale. Liquidazione acconto competenze tecniche - arch. F.Nicoletti |
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142 |
26/4/2010 |
Cantiere di lavoro per la sistemazione area polivalente per spettacoli viaggianti - Liquidazione acconto competenze tecniche geom.Bonardi e arch.Cancialosi. |
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143 |
26/4/2010 |
Cantiere di lavoro per la sistemazione area di proprietà comunale via Palladio etc. Liquidazione acconto competenze tecniche - geom.Lo Presti. |
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144 |
26/4/2010 |
Cantiere di lavoro per il rifacimento e riqualificazione marciapiedi di via Roma, Fiorentino etc.- Liquidazione acconto competenze tecniche geom.Bonardi . |
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145 |
26/4/2010 |
Liquidazione fattura al C.A.T.S. Consorzio Acquedotto Tre Sorgenti per fornitura idrica 1° bimestre 2010. |
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146 |
26/4/2010 |
Liquidazione indennità di rischio al personale UTC periodo gennaio/febbraio 2010. |
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147 |
26/4/2010 |
Cantiere di lavoro per il rifacimento vialetti interni alla villa comunale etc. Liquidazione acconto competenze tecniche - arch. F.Nicoletti. |
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148 |
26/4/2010 |
Cantiere di lavoro per la manutenzione e riqualificazione del campetto sportivo polivalente Robinson- Liquidazione acconto competenze tecniche geom.Bonardi. |
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149 |
26/4/2010 |
Servizio di trasporto pubblico locale. Liquidazione fattura relativa al saldo contrattuale anno 2008. |
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150 |
26/4/2010 |
Liquidazione lavoro straordinario personale amministrativo UTC. giusta autorizzazione con determinazione n.204/2009. |
Numero |
Data |
Oggetto |
Estratto in formato PDF |
---|---|---|---|
151 |
26/4/2010 |
Lavori di completamento della rete fognaria centro urbano, Marina di Palma Capreria- Liquidazione 6° S.A.L. |
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152 |
27/4/2010 |
Lavori di adeguamento alle norme di sicurezza, igiene, agibilità e ristrutturazione asilo nido di via IV Novembre. Liquidazione 4° ed ultimo S.A.L. |
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153 |
27/4/2010 |
Aggiudicazione fornitura di materiale per l'esecuzione di lavori manutentivi da eseguirsi con personale LSU. |
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154 |
28/4/2010 |
Lavori di ampliamento dell'ufficio protocollo sito al piano terra del palazzo Scolopi, aula Guazzelli e sistemazione copertura scuola Milani. Approvazione bando di gara. |
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155 |
28/4/2010 |
Liquidazione competenze per collaudo opere di urbanizzazione relative al Piano di Lottizzazione delle aree in c/da Fumaloro-Marina di Palma al geom. Lo Presti. |
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156 |
28/4/2010 |
Concessione congedo straordinario dipendente A. Scopelliti, ai sensi dell'art.42 D.Lgs 151/2001 nell'ambito dei due anni previsti dalla L.53/2000, dal 3 al 27 maggio/2010. |
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157 |
28/4/2010 |
Spese per la manutenzione ordinaria e l'illuminazione dei fari e segnalamenti marittimi nel porto di Licata . Liquidazione al Ministero delle Finanze |
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158 |
28/4/2010 |
Lavori di manutenzione della piattaforma stradale della vicinale Facciomare-Ciotta in territorio di Palma di Montechiaro . nomina R.U.P. |
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159 |
28/4/2010 |
Liquidazione fattura CAI Ascensore per il servizio di manutenzione ascensore palazzo Scolopi e palazzo ducale 1° trimestre 2010. |
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160 |
29/4/2010 |
Liquidazione indennità di reperibilità al personale UTC, periodo gennaio/marzo 2010 . |
Numero |
Data |
Oggetto |
Estratto in formato PDF |
---|---|---|---|
161 |
30/4/2010 |
Liquidazione competenze di progettazione a personale UTC per i lavori di realizzazione di un mercato per gli agricoltori. |
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162 |
30/4/2010 |
Cantiere di lavoro per la sistemazione rifacimento di alcune scalinate. Liquidazione competenza tecniche a personale UTC. |
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163 |
30/4/2010 |
Liquidazione competenze UTC per la redazione del piano speditivo per il rischio di incendio di interfaccia. |
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164 |
30/4/2010 |
Integrazione oraria personale ASU mese di maggio. |
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165 |
30/4/2010 |
Liquidazione indennità di missione a personale U.T.C. |
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166 |
3/5/2010 |
Liquidazione debito fuori bilancio al sig. Mazza Salvatore, giusta deliberazione consiliare n.28/2010. |
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167 |
3/5/2010 |
Rimborso somme per loculi cimiteriali resi liberi. |
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168 |
4/5/2010 |
Approvazione preventivo relativo alla riparazione escavatore e FIAT Panda targ.CX425KV in dotazione all'ufficio idrico. |
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169 |
4/5/2010 |
Fornitura di dispositivi di protezione individuale. Liquidazione fattura. |
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170 |
4/5/2010 |
Autorizzazione a svolgere lavoro straordinario al personale del servizio idrico integrato per il servizio di disinfestazione, derattizzazione, auto espurgo etc . |
Numero |
Data |
Oggetto |
Estratto in formato PDF |
---|---|---|---|
171 |
4/5/2010 |
Liquidazione competenze tecniche di progettazione al personale U.T.C. lavori di completamento delle urbanizzazioni all'interno del centro abitato. |
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172 |
4/5/2010 |
Fornitura di materiale per la manutenzione del verde pubblico. Approvazione preventivo. |
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173 |
5/5/2010 |
Autorizzazione e liquidazione lavoro straordinario svolto da agosto a dicembre 2009. |
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174 |
10/5/2010 |
Servizio di nolo a caldo di mezzi semoventi per l'esecuzione di lavori manutentivi da eseguirsi con personale LSU. Approvazione bando di gara. |
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175 |
10/5/2010 |
Fornitura di materiale di ferramenteria per fabbisogno di magazzino. Approvazione preventivo. |
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176 |
10/5/2010 |
Smaltimento rifiuti inerti (sfabbricidi) per attività dell'ufficio manutenzione. Impegno di spesa. |
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177 |
11/5/2010 |
Opere di urbanizzazione relative al Piano di Lottizzazione delle aree ricadenti in c/da Capreria di proprietà della ditta eredi Castronovo-Scaibbarrasi. Cessione aree. |
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178 |
11/5/2010 |
Opere di urbanizzazione relative al Piano di Lottizzazione delle aree ricadenti in c/da Fiìumaloro-Marina di Palma di proprietà della ditta Pace P. +6. Cessione aree. |
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179 |
11/5/2010 |
Lavori di manutenzione della piattaforma stradale della strada vicinale Facciomare-Ciotta. Approvazione bando di gara. |
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180 |
13/5/2010 |
Aggiudicazione lavori di pronto intervento per la manutenzione della rete idrica e fognaria. |
Numero |
Data |
Oggetto |
Estratto in formato PDF |
---|---|---|---|
181 |
13/5/2010 |
Fornitura di materiale per la manutenzione del verde pubblico. Approvazione bando di gara. |
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182 |
13/5/2010 |
Fornitura di materiale da ferramenteria per fabbisogno di magazzino. Approvazione bando di gara. |
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183 |
13/5/2010 |
Servizio integrato rifiuti - liquidazione fattura mese di aprile 2010. |
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184 |
13/5/2010 |
Liquidazione fattura alla ditta Gemmo S.p.A. per servizio di manutenzione straordinaria, interventi opzionali, impianto di pubblica illuminazione da marzo a settembre 2009. |
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185 |
13/5/2010 |
Liquidazione fattura per manutenzione escavatore in dotazione all'ufficio manutenzione. |
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186 |
13/5/2010 |
Liquidazione fattura per manutenzione FIAT Panda targata CX425KV. |
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187 |
13/5/2010 |
Fornitura e posa in opera di opere in ferro (recinzioni, ringhiere etc.) liquidazione fattura. |
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188 |
13/5/2010 |
Approvazione preventivo relativo alla fornitura di materiale igienico-sanitario per il cimitero comunale-impegno di spesa. |
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189 |
17/5/2010 |
Fornitura e posa in opera di nuovo quadro elettrico, materiale vario e nuovo allaccio ENEL, per ripristino impianto di pubblica illuminazione in c/da Ciotta. |
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190 |
17/5/2010 |
Integrazione oraria personale ASU ufficio commercio per mesi uno a decorrere dal 17/5/2010. |
Numero |
Data |
Oggetto |
Estratto in formato PDF |
---|---|---|---|
191 |
17/5/2010 |
Lavori di manutenzione tratto stradale in c/da Vincenzina e in c/da Malerba in territorio di Palma di Montechiaro. Nomina R.U.P. |
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192 |
17/5/2010 |
Fornitura di segnaletica stradale orizzontale e verticale da posizionare nella via Roma, Odierna e Amendola. Liquidazione fattura. |
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193 |
17/5/2010 |
Fornitura di materiale calcareo, tout-venant, fondazione stradale etc. liquidazione fattura. |
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194 |
19/5/2010 |
Fornitura di materiale per l'esecuzione di lavori manutentivi da eseguirsi sulla rete idrica. Approvazione preventivo. |
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195 |
20/5/2010 |
Liquidazione acconto al Consorzio Ravennate delle Cooperative di Produzione e Lavoro , giusto atto transattivo del 19/5/2010. |
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196 |
20/5/2010 |
Aggiudicazione servizio di manutenzione ordinaria degli elevatori ubicati presso il Palazzo Scolopi e il palazzo ducale. |
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197 |
20/5/2010 |
Fornitura di materiali per l'esecuzione di lavori manutentivi da eseguirsi sulla rete idrica. Approvazione bando di gara. |
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198 |
20/5/2010 |
Liquidazione indennità di rischio personale UTC , periodo aprile 2010. |
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199 |
20/5/2010 |
Lavori di manutenzione della piattaforma stradale della strada vicinale Facciomare-Ciotta in territorio di Palma di Montechiaro. Liquidazione competenza di progettazione. |
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200 |
20/5/2010 |
Liquidazione indennità di pronta reperibilità personale UTC - periodo aprile 2010 |
Array |