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Determinazioni Ufficio Tecnico anno 2010

 
  1. Determinazioni dal n. 101 al n. 110
  2. Determinazioni dal n. 111 al n. 120
  3. Determinazioni dal n. 121 al n. 130
  4. Determinazioni dal n. 131 al n. 140
  5. Determinazioni dal n. 141 al n. 150
  6. Determinazioni dal n. 151 al n. 160
  7. Determinazioni dal n. 161 al n. 170
  8. Determinazioni dal n. 171 al n. 180
  9. Determinazioni dal n. 181 al n. 190
  10. Determinazioni dal n. 191 al n. 200
 
 
Numero
Data
Oggetto
Estratto in formato PDF
101
26/3/2010
Servizio di trasporto pubblico urbano. Liquidazione fattura 2° trimestre 2010.
102
26/3/2010
Lavori urgenti per la manutenzione ordinaria e straordinaria degli edifici scolastici. Liquidazione 2° e ultimo S.A.L.
103
29/3/2010
servizio di gestione tecnico operativa e manutenzione dell'impianto di depurazione acque nere provenienti dalla fognatura urbana. Liquidazione fattura gennaio/febbraio 2010.
104
31/3/2010
Approvazione preventivo riparazione Fiat Panda targata CX425KV e Fiat Doblò in dotazione all'ufficio idrico.
105
31/3/2010
Manutenzione straordinaria automezzi comunali i ufficio idrico- liquidazione fattura.
106
31/3/2010
Integrazione oraria personale ASU operai ufficio manutenzioni per mesi uno - aprile 2010.
107
31/3/2010
Progetto esecutivo per l'ampliamento dell'ufficio protocollo sito al piano terra del palazzo Scolopi etc.- nomina R.U.P.
108
7/4/2010
Servizio integrato rifiuti, liquidazione fattura mese di marzo 2010.
109
7/4/2010
Lavori di completamento della rete fognaria centro urbano, Marina di Palma e Capreria- liquidazione oneri di conferimento in discarica.
110
7/4/2010
Liquidazione fattura relativa alla fornitura del programma "MAIN PRO" per la redazione dei piani di manutenzione.
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Numero
Data
Oggetto
Estratto in formato PDF
111
7/4/2010
Liquidazione fattura per riparazione condotta idrica sita in c/da Sconfitta.
112
7/4/2010
Integrazione determinazione dirigenziale n.106 del 31/3/2010- integrazione oraria al personale ASU servizio espurgo.
113
7/4/2010
Opere di urbanizzazione primaria relativa al Piano di Lottizzazione delle aree in c/da Fumaloro ditta Pace P. +6. Nomina Collaudatore.
114
7/4/2010
Servizio integrato rifiuti. Liquidazione fattura per pulizia straordinaria di alcuni siti comunali, zona Ragusetta e Madonna Alotto.
115
12/4/2010
Aggiudicazione fornitura di materiali per l'esecuzione di lavori di protezione civile..
116
13/4/2010
Liquidazione fattura per manutenzione FIAT Doblò.
117
13/4/2010
Liquidazione fattura relativa al servizio di analisi acqua potabile.
118
13/4/2010
Liquidazione fattura per manutenzione pompa pozzo Malluzzo.
119
13/4/2010
Rimborso somma sig.ra Loggia C.
120
13/4/2010
Manutenzione impianti elevatori ubicati presso il palazzo presso il palazzo Scolopi e il palazzo ducale. Approvazione preventivo.
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Numero
Data
Oggetto
Estratto in formato PDF
121
13/4/2010
Restituzione somme versate erroneamente due volte per diritti di segreteria inerenti il permesso di agibilità e uso n.9/2010.
122
14/4/2010
Integrazione determina dirigenziale n.106/2010- integrazione oraria personale ASU cimitero.
123
15/4/2010
Fornitura di materiale per segnaletica stradale orizzontale e verticale. Approvazione preventivo.
124
19/4/2010
Servizio di nolo a caldo di mazzi semoventi per l'esecuzione di lavori manutentivi. Liquidazione fattura.
125
19/4/2010
Fornitura di materiale per l'esecuzione di lavori manutentivi da eseguirsi sulla rete idrica. Liquidazione fattura.
126
19/4/2010
Liquidazione fattura alla ditta Capobianco S. & C. relativa alla fornitura e montaggio tubo flessibile per l'autoespurgo.
127
21/4/2010
Servizio di gestione impianto di pubblica illuminazione- liquidazione fattura canone mese di gennaio 2010.
128
21/4/2010
Liquidazione competenze al geom.Bonardi per lavori di Contratto di quartiere Calvario-Pizzillo completamento reti di servizio e sistemazione funzionale......
129
21/4/2010
Liquidazione a saldo al geom.Bonardi competenze lavori di pronto intervento per la manutenzione degli edifici scolastici.
130
21/4/2010
Liquidazione geom.Bonardi competenze lavori di pronto intervento strade interne ed esterne al centro abitato e frazioni.
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Numero
Data
Oggetto
Estratto in formato PDF
131
21/4/2010
Lavori di manutenzione straordinaria della Chiesa Maria SS. Degli Angeli. Liquidazione competenze collaudo al geom.G.Guastella.
132
21/4/2010
Liquidazione geom.Bonardi saldo competenze per lavori di pronto intervento per la manutenzione degli edifici scolastici comunali.
133
22/4/2010
Liquidazione ai geomm.Biagio Lo Presti e Vincenzo Minio a saldo competenze per lavori di manutenzione rete idrica e fognaria.
134
22/4/2010
Liquidazione geom.Bonardi acconto su competenze per lavori di manutenzione e pronto intervento del cimitero comunale.
135
22/4/2010
Liquidazione fattura per manutenzione FIAT Panda 4x4 targata CX427KV in dotazione all'ufficio idrico.
136
22/4/2010
Lavori di realizzazione opere di urbanizzazione relative al Piano di Lottizzazione delle aree in c/da Fumaloro di proprietà della ditta Pace P. +6. Approvazione certificato di collaudo.
137
22/4/2010
Liquidazione geom.Bonardi acconto su competenze per lavori di ampliamento ufficio protocollo sito al piano terra del palazzo Scolopi......
138
23/4/2010
Opere di urbanizzazione relative al P.di L. delle aree in c/da Cuminazzi - ditta Minio Margherita- Nomina collaudatore arch.Zinnanti.
139
26/4/2010
Integrazione determina dirigenziale 106/2010 - integrazione oraria personale ASU servizio cimiteriale.
140
26/4/2010
Nolo a caldo di mezzi semoventi. Approvazione preventivo- impegno di spesa.
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Numero
Data
Oggetto
Estratto in formato PDF
141
26/4/2010
Cantiere di lavoro per la sistemazione della villa comunale. Liquidazione acconto competenze tecniche - arch. F.Nicoletti
142
26/4/2010
Cantiere di lavoro per la sistemazione area polivalente per spettacoli viaggianti - Liquidazione acconto competenze tecniche geom.Bonardi e arch.Cancialosi.
143
26/4/2010
Cantiere di lavoro per la sistemazione area di proprietà comunale via Palladio etc. Liquidazione acconto competenze tecniche - geom.Lo Presti.
144
26/4/2010
Cantiere di lavoro per il rifacimento e riqualificazione marciapiedi di via Roma, Fiorentino etc.- Liquidazione acconto competenze tecniche geom.Bonardi .
145
26/4/2010
Liquidazione fattura al C.A.T.S. Consorzio Acquedotto Tre Sorgenti per fornitura idrica 1° bimestre 2010.
146
26/4/2010
Liquidazione indennità di rischio al personale UTC periodo gennaio/febbraio 2010.
147
26/4/2010
Cantiere di lavoro per il rifacimento vialetti interni alla villa comunale etc. Liquidazione acconto competenze tecniche - arch. F.Nicoletti.
148
26/4/2010
Cantiere di lavoro per la manutenzione e riqualificazione del campetto sportivo polivalente Robinson- Liquidazione acconto competenze tecniche geom.Bonardi.
149
26/4/2010
Servizio di trasporto pubblico locale. Liquidazione fattura relativa al saldo contrattuale anno 2008.
150
26/4/2010
Liquidazione lavoro straordinario personale amministrativo UTC. giusta autorizzazione con determinazione n.204/2009.
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Numero
Data
Oggetto
Estratto in formato PDF
151
26/4/2010
Lavori di completamento della rete fognaria centro urbano, Marina di Palma Capreria- Liquidazione 6° S.A.L.
152
27/4/2010
Lavori di adeguamento alle norme di sicurezza, igiene, agibilità e ristrutturazione asilo nido di via IV Novembre. Liquidazione 4° ed ultimo S.A.L.
153
27/4/2010
Aggiudicazione fornitura di materiale per l'esecuzione di lavori manutentivi da eseguirsi con personale LSU.
154
28/4/2010
Lavori di ampliamento dell'ufficio protocollo sito al piano terra del palazzo Scolopi, aula Guazzelli e sistemazione copertura scuola Milani. Approvazione bando di gara.
155
28/4/2010
Liquidazione competenze per collaudo opere di urbanizzazione relative al Piano di Lottizzazione delle aree in c/da Fumaloro-Marina di Palma al geom. Lo Presti.
156
28/4/2010
Concessione congedo straordinario dipendente A. Scopelliti, ai sensi dell'art.42 D.Lgs 151/2001 nell'ambito dei due anni previsti dalla L.53/2000, dal 3 al 27 maggio/2010.
157
28/4/2010
Spese per la manutenzione ordinaria e l'illuminazione dei fari e segnalamenti marittimi nel porto di Licata . Liquidazione al Ministero delle Finanze
158
28/4/2010
Lavori di manutenzione della piattaforma stradale della vicinale Facciomare-Ciotta in territorio di Palma di Montechiaro . nomina R.U.P.
159
28/4/2010
Liquidazione fattura CAI Ascensore per il servizio di manutenzione ascensore palazzo Scolopi e palazzo ducale 1° trimestre 2010.
160
29/4/2010
Liquidazione indennità di reperibilità al personale UTC, periodo gennaio/marzo 2010 .
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Numero
Data
Oggetto
Estratto in formato PDF
161
30/4/2010
Liquidazione competenze di progettazione a personale UTC per i lavori di realizzazione di un mercato per gli agricoltori.
162
30/4/2010
Cantiere di lavoro per la sistemazione rifacimento di alcune scalinate. Liquidazione competenza tecniche a personale UTC.
163
30/4/2010
Liquidazione competenze UTC per la redazione del piano speditivo per il rischio di incendio di interfaccia.
164
30/4/2010
Integrazione oraria personale ASU mese di maggio.
165
30/4/2010
Liquidazione indennità di missione a personale U.T.C.
166
3/5/2010
Liquidazione debito fuori bilancio al sig. Mazza Salvatore, giusta deliberazione consiliare n.28/2010.
167
3/5/2010
Rimborso somme per loculi cimiteriali resi liberi.
168
4/5/2010
Approvazione preventivo relativo alla riparazione escavatore e FIAT Panda targ.CX425KV in dotazione all'ufficio idrico.
169
4/5/2010
Fornitura di dispositivi di protezione individuale. Liquidazione fattura.
170
4/5/2010
Autorizzazione a svolgere lavoro straordinario al personale del servizio idrico integrato per il servizio di disinfestazione, derattizzazione, auto espurgo etc .
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Numero
Data
Oggetto
Estratto in formato PDF
171
4/5/2010
Liquidazione competenze tecniche di progettazione al personale U.T.C. lavori di completamento delle urbanizzazioni all'interno del centro abitato.
172
4/5/2010
Fornitura di materiale per la manutenzione del verde pubblico. Approvazione preventivo.
173
5/5/2010
Autorizzazione e liquidazione lavoro straordinario svolto da agosto a dicembre 2009.
174
10/5/2010
Servizio di nolo a caldo di mezzi semoventi per l'esecuzione di lavori manutentivi da eseguirsi con personale LSU. Approvazione bando di gara.
175
10/5/2010
Fornitura di materiale di ferramenteria per fabbisogno di magazzino. Approvazione preventivo.
176
10/5/2010
Smaltimento rifiuti inerti (sfabbricidi) per attività dell'ufficio manutenzione. Impegno di spesa.
177
11/5/2010
Opere di urbanizzazione relative al Piano di Lottizzazione delle aree ricadenti in c/da Capreria di proprietà della ditta eredi Castronovo-Scaibbarrasi. Cessione aree.
178
11/5/2010
Opere di urbanizzazione relative al Piano di Lottizzazione delle aree ricadenti in c/da Fiìumaloro-Marina di Palma di proprietà della ditta Pace P. +6. Cessione aree.
179
11/5/2010
Lavori di manutenzione della piattaforma stradale della strada vicinale Facciomare-Ciotta. Approvazione bando di gara.
180
13/5/2010
Aggiudicazione lavori di pronto intervento per la manutenzione della rete idrica e fognaria.
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Numero
Data
Oggetto
Estratto in formato PDF
181
13/5/2010
Fornitura di materiale per la manutenzione del verde pubblico. Approvazione bando di gara.
182
13/5/2010
Fornitura di materiale da ferramenteria per fabbisogno di magazzino. Approvazione bando di gara.
183
13/5/2010
Servizio integrato rifiuti - liquidazione fattura mese di aprile 2010.
184
13/5/2010
Liquidazione fattura alla ditta Gemmo S.p.A. per servizio di manutenzione straordinaria, interventi opzionali, impianto di pubblica illuminazione da marzo a settembre 2009.
185
13/5/2010
Liquidazione fattura per manutenzione escavatore in dotazione all'ufficio manutenzione.
186
13/5/2010
Liquidazione fattura per manutenzione FIAT Panda targata CX425KV.
187
13/5/2010
Fornitura e posa in opera di opere in ferro (recinzioni, ringhiere etc.) liquidazione fattura.
188
13/5/2010
Approvazione preventivo relativo alla fornitura di materiale igienico-sanitario per il cimitero comunale-impegno di spesa.
189
17/5/2010
Fornitura e posa in opera di nuovo quadro elettrico, materiale vario e nuovo allaccio ENEL, per ripristino impianto di pubblica illuminazione in c/da Ciotta.
190
17/5/2010
Integrazione oraria personale ASU ufficio commercio per mesi uno a decorrere dal 17/5/2010.
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Numero
Data
Oggetto
Estratto in formato PDF
191
17/5/2010
Lavori di manutenzione tratto stradale in c/da Vincenzina e in c/da Malerba in territorio di Palma di Montechiaro. Nomina R.U.P.
192
17/5/2010
Fornitura di segnaletica stradale orizzontale e verticale da posizionare nella via Roma, Odierna e Amendola. Liquidazione fattura.
193
17/5/2010
Fornitura di materiale calcareo, tout-venant, fondazione stradale etc. liquidazione fattura.
194
19/5/2010
Fornitura di materiale per l'esecuzione di lavori manutentivi da eseguirsi sulla rete idrica. Approvazione preventivo.
195
20/5/2010
Liquidazione acconto al Consorzio Ravennate delle Cooperative di Produzione e Lavoro , giusto atto transattivo del 19/5/2010.
196
20/5/2010
Aggiudicazione servizio di manutenzione ordinaria degli elevatori ubicati presso il Palazzo Scolopi e il palazzo ducale.
197
20/5/2010
Fornitura di materiali per l'esecuzione di lavori manutentivi da eseguirsi sulla rete idrica. Approvazione bando di gara.
198
20/5/2010
Liquidazione indennità di rischio personale UTC , periodo aprile 2010.
199
20/5/2010
Lavori di manutenzione della piattaforma stradale della strada vicinale Facciomare-Ciotta in territorio di Palma di Montechiaro. Liquidazione competenza di progettazione.
200
20/5/2010
Liquidazione indennità di pronta reperibilità personale UTC - periodo aprile 2010
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