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  1. Determinazioni dal n. 1 al n. 10
  2. Determinazioni dal n. 11 al n. 20
  3. Determinazioni dal n. 21 al n. 30
  4. Determinazioni dal n. 31 al n. 40
  5. Determinazioni dal n. 41 al n. 50
  6. Determinazioni dal n. 51 al n. 60
  7. Determinazioni dal n. 61 al n. 70
  8. Determinazioni dal n. 71 al n. 80
  9. Determinazioni dal n. 81 al n. 90
  10. Determinazioni dal n. 91 al n. 100
 
 
Numero
Data
Oggetto
Estratto in formato PDF
1
7/1/2010
Servizio di raccolta RSU liquidazione fattura dicembre 2009
2
13/1/2010
Lavori di completamento scuole elementare, media e materna Villaggio Giordano. Liquidazione 3░ S.A.L.
3
13/1/2010
Liquidazione fattura per manutenzione straordinaria automezzi in dotazione all'ufficio manutenzione.
4
13/1/2010
Liquidazione fattura per servizio manutenzione ascensore palazzo Scolopi e palazzo ducale.
5
13/1/2010
Servizio di pulizia straordinaria strada vicinale Casserino. Liquidazione fattura.
6
13/1/2010
Servizio di raccolta RSU liquidazione saldo adeguamento costo servizio agli indici ISTAT.
7
13/1/2010
Liquidazione fattura per servizio di riparazione Plotter HP Designjet 800 Printer in dotazione all'U.T.C.
8
13/1/2010
Aggiudicazione fornitura e posa in opera di opere in ferro.
9
14/1/2010
Integrazione oraria personale ASU addetto al servizio cimiteriale per gg.15
10
14/1/2010
Integrazione oraria personale ASU addetto al servizio espurgo per gg.15
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Numero
Data
Oggetto
Estratto in formato PDF
11
14/1/2010
Integrazione oraria personale ASU addetto al servizio manutenzione strade-edifici-verde- etc. per gg.15
12
15/1/2010
Approvazione preventivo e aggiudicazione fornitura e posa in opera di pompa nella stazione di sollevamento "Crocilli".
13
20/1/2010
Liquidazione fattura relativa al servizio di analisi acqua potabile.
14
20/1/2010
Servizio di gestione tecnico-operativa dell'impianto di depurazione. Liquidazione fattura.
15
20/1/2010
Aggiudicazione Servizio di analisi acqua potabile.
16
20/1/2010
Liquidazione fattura relativa alla manutenzione straordinaria automezzi in dotazione all'ufficio idrico.
17
20/1/2010
Lavori di adeguamento alle norme di sicurezza, igiene ed agibilitÓ e ristrutturazione asilo nido di via IV Novembre. Liquidazione 3░ SAL.
18
22/1/2010
Liquidazione indennitÓ di maneggio valori dipendenti C.Gueli e R.Geluardi.
19
22/1/2010
Aggiudicazione fornitura di materiale calcareo, tout-venant, fondazione stradale etc.
20
22/1/2010
Lavori di completamento scuole elementare, media e materna Villaggio Giordano- Approvazione preventivo ENEL per spostamento cabina elettrica.
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Numero
Data
Oggetto
Estratto in formato PDF
21
22/1/2010
Servizio di gestione impianto di pubblica illuminazione- liquidazione fattura canone settembre 2009.
22
26/1/2010
Liquidazione saldo indennitÓ espropriazione riferita ai beni immobili occorrenti per la realizzazione n.25 alloggi, centro sociale e urbanizzazioni Contratto di quartiere Calvario-Pizzillo.
23
27/1/2010
Servizio di supervisione, direzione e gestione analitica impianto di depurazione. Liquidazione fattura dicembre 2009.
24
27/1/2010
Liquidazione indennitÓ di missione a personale UTC
25
27/1/2010
Fornitura di materiale per l'esecuzione di lavori manutentivi da eseguirsi con personale LSU. Liquidazione fattura.
26
 
ANNULLATA
 
27
1/2/2010
Servizio di trasporto pubblico urbano. Impegno di spesa per il primo semestre 2010.
28
1/2/2010
Integrazione oraria personale ASU - Incorvaia Filippo per mesi uno- febbraio 2010
29
1/2/2010
Integrazione oraria personale ASU servizio manutenzione strade, edifici, fognature etc. per mesi uno- febbraio 2010
30
1/2/2010
Integrazione oraria personale ASU - Nicoletti Fabio per mesi uno- febbraio 2010
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Numero
Data
Oggetto
Estratto in formato PDF
31
2/2/2010
Servizio di supervisione e gestione analitica dell'impianto di depurazione a servizio del comune di Palma di Montechiaro- Trattativa privata.
32
2/2/2010
Rimborso somme per celletta ossario resa libera.
33
2/2/2010
Fornitura di segnaletica stradale. Liquidazione fattura,
34
3/2/2010
Lavori di manutenzione e pronto intervento del cimitero comunale e degli edifici. Nomina RUP
35
3/2/2010
Rimborso somme.
36
3/2/2010
Servizio di trasporto pubblico urbano- liquidazione fattura a saldo 2009 e periodo dall' 1/2/2010 al 31/3/2010.
37
3/2/2010
Servizio integrato rifiuti - liquidazione fattura mese di gennaio 2010.
38
8/2/2010
Fornitura programma "Main-PRO" relativo alla redazione dei piani di manutenzione dell'opera e dei libretti di manutenzione.
39
8/2/2010
Liquidazione indennitÓ per specifiche responsabilitÓ anno 2009.
40
11/2/2010
Individuazione gruppo di progettazione per la redazione di progetti esecutivi di adeguamento alle norme vigenti per la sicurezza degli edifici scolastici.
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Numero
Data
Oggetto
Estratto in formato PDF
41
2/2/2010
Liquidazione fattura per redazione rettifica del tipo mappale inerente i n.120 alloggi popolari relativamente alle particelle da destinare al costruendo Commissariato di P.S.
42
12/2/2010
Liquidazione indennitÓ festivi domenicali e infrasettimanali al personale UTC - periodo novembre/dicembre 2009
43
12/2/2010
Liquidazione indennitÓ di rischio personale UTC periodo novembre/dicembre 2009
44
12/2/2010
Liquidazione indennitÓ di pronta reperibilitÓ personale UTC- periodo novembre/dicembre 2009
45
16/2/2010
Modifica titolaritÓ tomba di famiglia- contratto Rep.453/1986
46
16/2/2010
Fornitura di materiale per l'esecuzione di lavori manutentivi da eseguirsi con personale LSU - liquidazione fattura.
47
16/2/2010
Fornitura di materiale per l'esecuzione di lavori manutentivi da eseguirsi con personale LSU - liquidazione fattura.
48
16/2/2010
Aggiudicazione servizio di gestione tecnico-operativa e manutenzione dell'impianto di depurazione acque nere provenienti dalla fognatura urbana del comune di Palma di Montechiaro.
49
16/2/2010
Liquidazione indennitÓ addetti alla protezione civile -anno 2009.
50
16/2/2010
Servizio di cattura e custodia cani randagi - liquidazione competenze 2009 al comune di Licata.
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Numero
Data
Oggetto
Estratto in formato PDF
51
17/2/2010
Presa atto interventi urgenti di riparazione presso c/da Sconfitta e pozzo Malluzzo. Impegno di spesa.
52
17/2/2010
Anticipazione somme per spese di registrazione ordinanza dirigenziale n.22 del 15/2/2010 di esproprio definitivo di alcune aree della zona P.I.P. 2░ lotto.
53
22/2/2010
Servizio integrato rifiuti- liquidazione fattura conferimento rifiuti mese di dicembre 2009 alla Catanzaro Costruzioni per intervento sostitutivo in conto Dedalo Ambiente.
54
22/2/2010
Integrazione oraria personale ASU e PUC arch. S. Cancialosi e arch. G. Generoso per mesi uno a far data dal 22/2/2010
55
22/2/2010
Progetto esecutivo per la realizzazione di loculi a colombaio nel cimitero comunale. Nomina R.U.P.
56
23/2/2010
Fornitura di materiali per l'esecuzione di lavori manutentivi da eseguirsi con personale LSU. Approvazione preventivo.
57
23/2/2010
Fornitura di materiali per l'esecuzione di lavori di protezione civile a seguito di verifica dell'ufficio. Approvazione preventivo.
58
23/2/2010
Approvazione preventivo relativo alla riparazione della FIAT Panda 4x4 della FIAT Punto e del Piaggio Porter in dotazione all'U.T.C.- impegno di spesa
59
23/2/2010
liquidazione fattura per fornitura e posa in opera di n.1 pompa nell'impianto di sollevamento Crocilli a Marina di Palma.
60
23/2/2010
Fornitura di materiale per l'esecuzione di lavori manutentivi da eseguirsi sulla rete idrica- Liquidazione fattura.
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Numero
Data
Oggetto
Estratto in formato PDF
61
25/2/2010
Lavori di somma urgenza a seguito dell'evento franoso in c/da Ciotta , giusta verbale del 16/1/2010- Approvazione elaborati contabili.
62
25/2/2010
Servizio di istruttoria tecnico-amministrativa ed evasione delle richieste di concessione edilizia in sanatoria- liquidazione fattura.
63
25/2/2010
Incarico di redazione Piano Comunale di Protezione Civile
64
25/2/2010
Fornitura di materiali per l'esecuzione di lavori manutentivi da eseguirsi con personale LSU. Approvazione bando di gara.
65
25/2/2010
Anticipazione somme per registrazione ordinanza 22/2010 di esproprio definitivo di alcune zone in area PIP 2░ lotto- integrazione
66
2/3/2010
Fornitura di materiali per l'esecuzione di lavori di protezione civile. Approvazione bando di gara.
67
2/3/2010
Servizio integrato rifiuti- liquidazione acconto su fatture per maggiori oneri alla Dedalo Ambiente.
68
2/3/2010
Integrazione oraria personale PUC servizio edilizia - marzo 2010.
69
2/3/2010
Integrazione oraria personale ASU amministrativo per mesi uno- marzo 2010
70
2/3/2010
Aggiudicazione prestazione di servizio relativo alla supervisione, direzione e controllo analitico dell'impianto di depurazione.
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Numero
Data
Oggetto
Estratto in formato PDF
71
2/3/2010
Integrazione oraria personale ASU ufficio commercio per mesi uno - marzo 2010.
72
2/3/2010
Integrazione oraria personale ASU servizi manutenzione strade- edifici- etc. per mesi uno - marzo 2010.
73
2/3/2010
Aggiudicazione lavori Contratto di Quartiere Calvario-Pizziillo, completamento reti di servizio e sistemazione ad uffici comunali dei locali a disposizione nelle palazzine A e C.
74
5/3/2010
Lavori di completamento scuola elementare, media e materna Villaggio Giordano - liquidazione all'ENEL per spostamento cabina elettrica.
75
5/3/2010
Servizio integrato rifiuti- liquidazione fattura mese di febbraio 2010.
76
9/3/2010
Lavori di realizzazione opere di urbanizzazione relative al P.di L. delle aree in c/da Capreria ditta eredi Castronovo-Sciabbarrasi. Approvazione certificato di collaudo.
77
9/3/2010
Lavori di somma urgenza in c/da Ciotta giusto verbale del 16/1/2010- liquidazione fattura.
78
9/3/2010
Fornitura di segnaletica stradale da posizionare nella strada Tumazzo-Ciotta.
79
9/3/2010
Fornitura di materiale per l'esecuzione di lavori manutentivi da eseguirsi con personale LSU- liquidazione fattura.
80
9/3/2010
Lavori di somma urgenza in c/da Ciotta- giusta verbale del 16/1/2010- liquidazione fattura.
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Numero
Data
Oggetto
Estratto in formato PDF
81
10/3/2010
Liquidazione fattura relativa alla fornitura e posa in opera di conglomerati cementizi.
82
10/3/2010
Servizio di trasporto pubblico locale -liquidazione fattura acconto 1░ trimestre 2010
83
10/3/2010
Medico competente per lo svolgimento delle attivitÓ previste dal D.Lgs 81/2008- liquidazione fattura.

84
10/3/2010
Fornitura e montaggio di tubo flessibile per l'autoespurgo. Impegno di spesa.
85
10/3/2010
Liquidazione straordinario di pronta reperibilitÓ a personale UTC- uff.idrico integrato, servizio disinfestazione etc.
86
10/3/2010
Lavori di ristrutturazione piazza Matteotti- lotto di completamento dell'intervento di recupero funzionale Cine Teatro Chiaramonte- liquidazione competenze per aggiornamento prezzi.
87
12/3/2010
Rendicontazione somme anticipate con determine dirigenziali n.52 e 65/2010 per spese di registrazione della O.D. n.22/2010 di esproprio definitivo delle aree P.I.P. 2░ lotto.
88
15/3/2010
Lavori di completamento rete fognaria centro urbano, Marina di Palma e Capreria - liquidazione 5░ S.A.L.
89
16/3/2010
Servizio di gestione impianto di illuminazione pubblica. Liquidazione fattura canone mese di ottobre 2009.
90
16/3/2010
Servizio di gestione impianto di illuminazione pubblica. Liquidazione fattura canone mese di novembre 2009.
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Numero
Data
Oggetto
Estratto in formato PDF
91
16/3/2010
Servizio di gestione impianto di illuminazione pubblica. Liquidazione fattura canone mese di dicembre 2009.
92
16/3/2010
liquidazione fattura alla Gemmo S.p.A. per il servizio di manutenzione straordinaria e interventi opzionali sull'impianto di pubblica illuminazione- periodo gennaio/febbraio 2010.
93
16/3/2010
Fornitura e posa in opera di materiale vario per il ripristino dell'impianto di pubblica illuminazione in c/da Ciotta. Approvazione preventivo.
94
16/3/2010
Aggiudicazione lavori di manutenzione e pronto intervento strade interne al centro abitato e frazioni.
95
16/3/2010
Lavori di manutenzione e pronto intervento del cimitero comunale e degli edifici di pertinenza. Approvazione bando di gara.
96
16/3/2010
Liquidazione fattura per analisi di caratterizzazione di un campione di acqua di scarico in entrata e in uscita dall'impianto di depurazione.
97
18/3/2010
Opere di urbanizzazione relative al Piano di Lottizzazione in c/da Gibildolce di proprietÓ della ditta Lo Vasco-Scicolone. Nomina Collaudatore.
98
25/3/2010
Rimborso somme versate in pi¨ a titolo di oneri concessori e tassa di trascrizione concessioni.
99
25/3/2010
Liquidazione fattura al C.A.T.S. Consorzio Acquedotto Tre Sorgenti per fornitura idrica periodo agosto/dicembre 2009.
100
25/3/2010
Servizio per l'aggiornamento del D.V.R. Documento di Valutazione Rischi ai sensi del D.Lgs 81/2008- liquidazione fattura.
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