Comune di Palma di Montechiaro - Testata per la stampa

Determinazioni Capo Settore Servizi Amministrativi Generali anno 2010

 
  1. Determinazioni dal n. 1 al n. 10
  2. Determinazioni dal n. 11 al n. 20
  3. Determinazioni dal n. 21 al n. 30
  4. Determinazioni dal n. 31 al n. 40
  5. Determinazioni dal n. 41 al n. 50
  6. Determinazioni dal n. 51 al n. 60
  7. Determinazioni dal n. 61 al n. 70
  8. Determinazioni dal n. 71 al n. 80
  9. Determinazioni dal n. 81 al n. 90
  10. Determinazioni dal n. 91 al n. 100
 
 
Numero
Data
Oggetto
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1
07/01/2010
Liquidazione canone di locazione ai Sig.ri omissis per i locali adibiti a servizi demografici - I° semestre 2010 e liquidazione spese di registrazione.
2
07/01/2010
Liquidazione polizza assicurativa per lavoratori L.S.U. alla Carige Assicurazioni di Palma di Montechiaro dall'01/01/2010 al 31/12/2010.
3
11/01/2010
Liquidazione compenso Componenti Revisore dei Conti Dott. Giovanni Vinciguerra dal 1° luglio al 31 dicembre 2009.
4
11/01/2010
Liquidazione indennità di cuffia dipendente Capodicasa Angelo anno 2009.
5
11/01/2010
Liquidazione fattura alla Ditta Sikania per servizio di fonoregistrazione sedute consiliari mesi di ottobre - novembre e dicembre 2009.
6
12/01/2010
Liquidazione indennità di presenza consiglieri comunali per il periodo 1° settembre 31 dicembre 2009.
7
14/01/2010
Liquidazione maneggio valori anno 2009.
8
18/01/2010
Gestione sito Web Comunale assegnazione nuovo personale.
9
19/01/2010
Liquidazione indennità di responsabilità anno 2009 dipendente Settore Affari Generali.
10
21/01/2010
Liquidazione indennità di rischio anno 2009 dipendente Affari Generali.
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Numero
Data
Oggetto
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11
21/01/2010
Liquidazione fattura n.68590/VO/D del 3.12.2009 per acquisto buoni pasto DAY Ristoservice.
12
25/01/2010
Liquidazione indennità di responsabilità anno 2009 dipendenti Affari Generali.
13
25/01/2010
Liquidazione indennità di reperibilità anno 2009 dipendente Sig.ra Calogera Mangiavillano.
14
25/01/2010
Liquidazione indennità per funzioni di Ufficiale di Stato Civile e Anagrafe 2009.
15
25/01/2010
Liquidazione fattura alla ditta C2 s.r.l. per fornitura stampante.
16
26/01/2010
Liquidazione compenso Collegio Revisori dei Conti 3° quadrimestre 2009.
17
26/01/2010
Rimborso oneri all'ENFAP per permessi usufruiti da un consigliere comunale.
18
28/01/2010
Liquidazione diritti di rogito per contratti 4° trimestre 2009.
19
28/01/2010
Concessione di permessi retribuiti dipendente Affari Generali, pari a 150 ore annue per motivi di studio.
20
02/02/2010
Anticipazione somme all'Economo Comunale per spese di rappresentanza.
 
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Numero
Data
Oggetto
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21
02/02/2010
Liquidazione lavoro straordinario Settore Affari Generali anno 2009.
22
08/02/2010
Liquidazione fattura alla Ditta Pitney Bowes per rinnovo contratto anno 2010.
23
10/02/2010
Cessazione del rapporto di lavoro causa decesso dipendente Cortese Giuseppe.
24
11/02/2010
Liquidazione fattura per assistenza e manutenzione software Sicra in uso nei Settori Affari Generali, Tributi, Finanze per l'anno 2009 e aggiornamento software gestione Protocollo.
25
18/02/2010
Liquidazione quota Associativa ANCI anno 2010.
26
18/02/2010
Anticipazione somme all'Economo comunale per spese postali anno 2010.
27
19/02/2010
Liquidazione fattura alla Ditta C2 s.r.l. per fornitura stampante ufficio U.R.P.
28
22/02/2010
Liquidazione fattura n.5427/VO/D/2010 per acquisto buoni pasto alla DAY Ristoservice.
29
26/02/2010
Dipendente Taormina Carmelo inserito nella Categoria "D" posizione economica "D4" - Attribuzione delgi aumenti tabellari (C.C.N.L. 31/7/2009).
30
03/03/2010
Integrazione oraria personale ASU Settore Affari Generali per mesi uno.
 
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Numero
Data
Oggetto
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31
03/03/2010
Impegno di spesa per acquisto pacchetto "Opere Giuridiche".
32
03/03/2010
Collocamento a riposo per anzianità di servizio dipendente Taormina Carmelo
33
06/04/2010
Liquidazione fattura Ditta Frezza s.p.a. per fornitura arredi.
34
09/04/2010
Anticipazione somme all'Economo comunale per missioni amministratori.
35
09/04/2010
Elezioni Amministrative del 30 e 31 maggio 2010 - Costituzione ufficio elettorale.
36
09/04/2010
Elezioni Amministrative del 30 er 31 maggio 2010 - Autorizzazione lavoro straordinario.
37
13/04/2010
Liquidazione fattura alla Ditta Sikania per servizio di fonoregistrazione sedute consiliari gennaio - febbraio - marzo 2010 - saldo contratto.
38
14/04/2010
Servizio di fonoregistrazione sedute consiliari - Trattativa privata.
39
14/04/2010
Impegno e liquidazione quota di competenza all'Agenzia Albo Segretari Provinciali e comunali per fondo di mobilità anno 2010.
40
16/04/2010
Liquidazione fattura alla Zucchetti per canone manutenzione anno 2010.
 
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Numero
Data
Oggetto
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41
20/04/2010
Liquidazione indennità di missioni personale Settore Affari Generali.
42
21/04/2010
Progetto obiettivo autofinanziamento per il servizio di notificazione atti dell'Amministrazione finanziaria anno 2009.
43
23/04/2010
Elezioni amministrative 30/31 maggio 2010 - Anticipazione straordinaria all'Economo comunale.
44
26/04/2010
Art. 2 comma 11, legge 244/2007 - Liquidazione personale servizi demografici per contributo iscrizione cittadini U.E., direttiva 2004/38/CE.
45
27/04/2010
Elezioni Amministrative 30/31 maggio 2010 - Impegno di spesa per allestimento seggi.
46
28/04/2010
Diritti di rogito per contratti 1° trimestre 2010 - Liquidazione e pagamento.
47
30/04/2010
Impegno di spesa per acquisto brandine per il servizio elettorale.
48
04/05/2010
Integrazione oraria personale ASU Settore Affari Generali per mesi uno.
49
07/05/2010
Conferimento incarico alla Ditta EURES s.r.l. conto annuale e relazione sulla gestione del personale anno 2009.
50
10/05/2010
Elezioni amministrative 30/31 maggio 2010 - Costituzione ufficio elettorale - Modifica determina Affari generali n.35/2010.
 
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Numero
Data
Oggetto
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51
10/05/2010
Elezioni amministrative 30/31 maggio 2010 - Autorizzazione lavoro straordinario - Modifica determina AA.GG. N. 36/2010.
52
18/05/2010
Liquidazione fattura "Leggi d'Italia Professionale pacchetto Opere Giuridiche" anno 2010.
53
21/05/2010
Impegno di spesa partecipazione Corso teorico pratico sulle pensioni organizzato dalla P.A. Digitale Sicilia s.r.l. di Delia.
54
26/05/2010
Impegno di spesa per acquisto sedie.
55
27/05/2010
Impegno di spesa per acquisto convertitore "CONV 4"
56
27/05/2010
Fruizione permessi ex legge 104/92 e s.m.i. al dipendente Angelo Capodicasa.
57
27/05/2010
Elezioni Amministrative 30/31 maggio 2010 - Approvazione verbale di gara per servizio di allestimento seggi elettorali.
58
27/05/2010
Liquidazione fattura per assistenza e manutenzione SICRA per l'anno 2010 e aggiornamento software gestione protocollo.
59
29/05/2010
Elezioni amministrative 2010 - Modifica determina Affari Generali n.36/2010.
60
04/06/2010
Liquidazione fattura alla Ditta ASA Rappresentanza s.r.l. per fornitura brandine.
 
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Numero
Data
Oggetto
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61
07/06/2010
Liquidazione fattura per acquisto sedie.
62
07/06/2010
Elezioni amministrative 2010: impegno di spesa e liquidazione competenze Presidenti di seggio, Segretari e Scrutatori
63
09/06/2010
Elezioni amministrative 2010: impegno di spesa e liquidazione competenze componenti Ufficio centrale
64
11/06/2010
Approvazione verbale di gara per servizio di fonoregistrazione e trascrizione mediante stenotipia computerizzata delle sedute consiliari.
65
14/06/2010
Elezioni amministrative 2010: liquidazione fattura alla ditta Greco per allestimento seggi elettorali
66
23/06/2010
Integrazione oraria personale ASU Settore Affari Generali per mesi uno.
67
23/06/2010
Liquidazione compenso ai dipendenti che hanno partecipato all'indagine pilota ISTAT "Consumi delle famiglie 2009".
68
24/06/2010
Liquidazione compenso Collegio Revisori dei Conti - Periodo 1° gennaio - 31 maggio 2010.
69
24/06/2010
Censimento 2011 - Rilevazione sperimentale liste anagrafiche comunali - Nomina del responsabile comunale e del referente tecnico.
70
30/06/2010
Liquidazione indennità di presenza consiglieri comunali - periodo 2 gennaio - 30 aprile 2010.
 
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Numero
Data
Oggetto
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71
02/07/2010
Nomina Responsabile del Procedimento Dott. Renato Castronovo.
72
05/07/2010
Liquidazione compenso Componente REvisore dei Conti Dott. Giuseppe Vinciguerra - dal 1° gennaio al 30 giugno 2010.
73
08/07/2010
Dipendente Leone Giuseppe inserito nella Cat. "C2" posizione "C5" - Attribuzione degli aumenti tabellari ... Liquidazione arretrati.
74
14/07/2010
Integrazione oraria personale PUC Settore Affari Generali (Non validata dal Ragioniere).
75
22/07/2010
Liquidazione fattura alla Zucchetti per acquisto badges banda di prossimità.
76
29/07/2010
Liquidazione fatture per assistenza e manutenzione software SICRA per l'anno 2010 e aggiornamento software gestione protocollo.
77
10/08/2010
Liquidazione fattura alla Zucchetti s.p.a. per acquisto convertitori di segnale.
78
10/08/2010
Liquidazione fattura alla Zucchetti s.p.a. per acquisto convertitore interno (ufficio manutenzione).
79
11/08/2010
Integrazione oraria personale ASU Vinciguerra Giuseppe.
80
11/08/2010
Integrazione oraria personale PUC Marco Dimarca.
 
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Numero
Data
Oggetto
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81
18/08/2010
Anticipazione somme all'Economo per missione amministratori.
82
19/08/2010
Liquidazione fattura alla Zucchetti per canone di manutenzione anno 2010.
83
20/08/2010
Collocamento a riposo per anzianità di servizio dipendente Leone Giuseppe.
84
20/08/2010
Liquidazione indennità di missione personale del Settore Affari Generali.
85
30/08/2010
Anticipazione somme all'Economo per spese postali anno 2010.
86
06/09/2010
Rimborso oneri alla UNICREDIT Banca per permessi usufruiti dal consigliere Montalto Salvatore.
87
09/09/2010
Diritti di rogito per contratti 2° Trimestre 2010 - Liquidazine e pagamento.
88
13/09/2010
Liquidazione indennità di missione personale Settore Affari Generali Di Marca Marco.
89
15/09/2010
Liquidazione rimborso spese di viaggio ai Componenti della Commissione Elettorale Circondariale I° Semestre 2010.
90
22/09/2010
Personale - definizione componenti di spesa per la verifica della riduzione tendenziale anno 2010/2009.
 
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Numero
Data
Oggetto
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91
22/09/2010
Elezioni Amministrative 30/31 maggio 2010 - Liquidazione straordinario e buoni pasto.
92
23/09/2010
Liquidazione fattura alla Ditta Soluzioni Informatiche Siilia per aggiornamento software gestione Protocollo.
93
27/09/2010
Liquidazione fattura lla Ditta FUJITSU Tecnology per fornitura server.
94
28/09/2010
Dipendente Balistreri Angelo Cat. "C" Posizione economica "C2" - Attribuzione aumenti tabellari - Liquidazione arretrati.
95
28/09/2010
Dipendente Lombardo Giuseppina Cat. "C" Posizione economica "C5" - Attribuzione aumenti tabellari - Liquidazione arretrati.
96
29/09/2010
Impegno di spesa e liquidazione compenso al Commissario ad Acta.
97
01/10/2010
Collocamento a riposo per anzianità di servizio dipendente Balistreri Angelo.
98
05/10/2010
Fruizione permessi legge 104/92 dipendente Vinciguerra Antonino.
99
06/10/2010
Diritti di rogito per contratti 3° trimestre 2010 - Liquidazione e pagamento.
100
09/10/2010
Liquidazione lavoro straordinario Organi Istituzionali periodo 1.1.2010 - 30.9.2010.
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