Numero |
Data |
Oggetto |
Estratto in formato PDF |
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1 |
07/01/2010 |
Liquidazione canone di locazione ai Sig.ri omissis per i locali adibiti a servizi demografici - I° semestre 2010 e liquidazione spese di registrazione. |
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2 |
07/01/2010 |
Liquidazione polizza assicurativa per lavoratori L.S.U. alla Carige Assicurazioni di Palma di Montechiaro dall'01/01/2010 al 31/12/2010. |
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3 |
11/01/2010 |
Liquidazione compenso Componenti Revisore dei Conti Dott. Giovanni Vinciguerra dal 1° luglio al 31 dicembre 2009. |
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4 |
11/01/2010 |
Liquidazione indennità di cuffia dipendente Capodicasa Angelo anno 2009. |
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5 |
11/01/2010 |
Liquidazione fattura alla Ditta Sikania per servizio di fonoregistrazione sedute consiliari mesi di ottobre - novembre e dicembre 2009. |
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6 |
12/01/2010 |
Liquidazione indennità di presenza consiglieri comunali per il periodo 1° settembre 31 dicembre 2009. |
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7 |
14/01/2010 |
Liquidazione maneggio valori anno 2009. |
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8 |
18/01/2010 |
Gestione sito Web Comunale assegnazione nuovo personale. |
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9 |
19/01/2010 |
Liquidazione indennità di responsabilità anno 2009 dipendente Settore Affari Generali. |
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10 |
21/01/2010 |
Liquidazione indennità di rischio anno 2009 dipendente Affari Generali. |
Numero |
Data |
Oggetto |
Estratto in formato PDF |
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11 |
21/01/2010 |
Liquidazione fattura n.68590/VO/D del 3.12.2009 per acquisto buoni pasto DAY Ristoservice. |
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12 |
25/01/2010 |
Liquidazione indennità di responsabilità anno 2009 dipendenti Affari Generali. |
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13 |
25/01/2010 |
Liquidazione indennità di reperibilità anno 2009 dipendente Sig.ra Calogera Mangiavillano. |
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14 |
25/01/2010 |
Liquidazione indennità per funzioni di Ufficiale di Stato Civile e Anagrafe 2009. |
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15 |
25/01/2010 |
Liquidazione fattura alla ditta C2 s.r.l. per fornitura stampante. |
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16 |
26/01/2010 |
Liquidazione compenso Collegio Revisori dei Conti 3° quadrimestre 2009. |
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17 |
26/01/2010 |
Rimborso oneri all'ENFAP per permessi usufruiti da un consigliere comunale. |
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18 |
28/01/2010 |
Liquidazione diritti di rogito per contratti 4° trimestre 2009. |
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19 |
28/01/2010 |
Concessione di permessi retribuiti dipendente Affari Generali, pari a 150 ore annue per motivi di studio. |
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20 |
02/02/2010 |
Anticipazione somme all'Economo Comunale per spese di rappresentanza. |
Numero |
Data |
Oggetto |
Estratto in formato PDF |
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21 |
02/02/2010 |
Liquidazione lavoro straordinario Settore Affari Generali anno 2009. |
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22 |
08/02/2010 |
Liquidazione fattura alla Ditta Pitney Bowes per rinnovo contratto anno 2010. |
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23 |
10/02/2010 |
Cessazione del rapporto di lavoro causa decesso dipendente Cortese Giuseppe. |
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24 |
11/02/2010 |
Liquidazione fattura per assistenza e manutenzione software Sicra in uso nei Settori Affari Generali, Tributi, Finanze per l'anno 2009 e aggiornamento software gestione Protocollo. |
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25 |
18/02/2010 |
Liquidazione quota Associativa ANCI anno 2010. |
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26 |
18/02/2010 |
Anticipazione somme all'Economo comunale per spese postali anno 2010. |
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27 |
19/02/2010 |
Liquidazione fattura alla Ditta C2 s.r.l. per fornitura stampante ufficio U.R.P. |
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28 |
22/02/2010 |
Liquidazione fattura n.5427/VO/D/2010 per acquisto buoni pasto alla DAY Ristoservice. |
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29 |
26/02/2010 |
Dipendente Taormina Carmelo inserito nella Categoria "D" posizione economica "D4" - Attribuzione delgi aumenti tabellari (C.C.N.L. 31/7/2009). |
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30 |
03/03/2010 |
Integrazione oraria personale ASU Settore Affari Generali per mesi uno. |
Numero |
Data |
Oggetto |
Estratto in formato PDF |
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31 |
03/03/2010 |
Impegno di spesa per acquisto pacchetto "Opere Giuridiche". |
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32 |
03/03/2010 |
Collocamento a riposo per anzianità di servizio dipendente Taormina Carmelo |
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33 |
06/04/2010 |
Liquidazione fattura Ditta Frezza s.p.a. per fornitura arredi. |
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34 |
09/04/2010 |
Anticipazione somme all'Economo comunale per missioni amministratori. |
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35 |
09/04/2010 |
Elezioni Amministrative del 30 e 31 maggio 2010 - Costituzione ufficio elettorale. |
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36 |
09/04/2010 |
Elezioni Amministrative del 30 er 31 maggio 2010 - Autorizzazione lavoro straordinario. |
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37 |
13/04/2010 |
Liquidazione fattura alla Ditta Sikania per servizio di fonoregistrazione sedute consiliari gennaio - febbraio - marzo 2010 - saldo contratto. |
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38 |
14/04/2010 |
Servizio di fonoregistrazione sedute consiliari - Trattativa privata. |
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39 |
14/04/2010 |
Impegno e liquidazione quota di competenza all'Agenzia Albo Segretari Provinciali e comunali per fondo di mobilità anno 2010. |
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40 |
16/04/2010 |
Liquidazione fattura alla Zucchetti per canone manutenzione anno 2010. |
Numero |
Data |
Oggetto |
Estratto in formato PDF |
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41 |
20/04/2010 |
Liquidazione indennità di missioni personale Settore Affari Generali. |
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42 |
21/04/2010 |
Progetto obiettivo autofinanziamento per il servizio di notificazione atti dell'Amministrazione finanziaria anno 2009. |
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43 |
23/04/2010 |
Elezioni amministrative 30/31 maggio 2010 - Anticipazione straordinaria all'Economo comunale. |
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44 |
26/04/2010 |
Art. 2 comma 11, legge 244/2007 - Liquidazione personale servizi demografici per contributo iscrizione cittadini U.E., direttiva 2004/38/CE. |
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45 |
27/04/2010 |
Elezioni Amministrative 30/31 maggio 2010 - Impegno di spesa per allestimento seggi. |
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46 |
28/04/2010 |
Diritti di rogito per contratti 1° trimestre 2010 - Liquidazione e pagamento. |
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47 |
30/04/2010 |
Impegno di spesa per acquisto brandine per il servizio elettorale. |
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48 |
04/05/2010 |
Integrazione oraria personale ASU Settore Affari Generali per mesi uno. |
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49 |
07/05/2010 |
Conferimento incarico alla Ditta EURES s.r.l. conto annuale e relazione sulla gestione del personale anno 2009. |
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50 |
10/05/2010 |
Elezioni amministrative 30/31 maggio 2010 - Costituzione ufficio elettorale - Modifica determina Affari generali n.35/2010. |
Numero |
Data |
Oggetto |
Estratto in formato PDF |
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51 |
10/05/2010 |
Elezioni amministrative 30/31 maggio 2010 - Autorizzazione lavoro straordinario - Modifica determina AA.GG. N. 36/2010. |
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52 |
18/05/2010 |
Liquidazione fattura "Leggi d'Italia Professionale pacchetto Opere Giuridiche" anno 2010. |
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53 |
21/05/2010 |
Impegno di spesa partecipazione Corso teorico pratico sulle pensioni organizzato dalla P.A. Digitale Sicilia s.r.l. di Delia. |
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54 |
26/05/2010 |
Impegno di spesa per acquisto sedie. |
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55 |
27/05/2010 |
Impegno di spesa per acquisto convertitore "CONV 4" |
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56 |
27/05/2010 |
Fruizione permessi ex legge 104/92 e s.m.i. al dipendente Angelo Capodicasa. |
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57 |
27/05/2010 |
Elezioni Amministrative 30/31 maggio 2010 - Approvazione verbale di gara per servizio di allestimento seggi elettorali. |
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58 |
27/05/2010 |
Liquidazione fattura per assistenza e manutenzione SICRA per l'anno 2010 e aggiornamento software gestione protocollo. |
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59 |
29/05/2010 |
Elezioni amministrative 2010 - Modifica determina Affari Generali n.36/2010. |
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60 |
04/06/2010 |
Liquidazione fattura alla Ditta ASA Rappresentanza s.r.l. per fornitura brandine. |
Numero |
Data |
Oggetto |
Estratto in formato PDF |
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61 |
07/06/2010 |
Liquidazione fattura per acquisto sedie. |
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62 |
07/06/2010 |
Elezioni amministrative 2010: impegno di spesa e liquidazione competenze Presidenti di seggio, Segretari e Scrutatori |
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63 |
09/06/2010 |
Elezioni amministrative 2010: impegno di spesa e liquidazione competenze componenti Ufficio centrale |
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64 |
11/06/2010 |
Approvazione verbale di gara per servizio di fonoregistrazione e trascrizione mediante stenotipia computerizzata delle sedute consiliari. |
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65 |
14/06/2010 |
Elezioni amministrative 2010: liquidazione fattura alla ditta Greco per allestimento seggi elettorali |
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66 |
23/06/2010 |
Integrazione oraria personale ASU Settore Affari Generali per mesi uno. |
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67 |
23/06/2010 |
Liquidazione compenso ai dipendenti che hanno partecipato all'indagine pilota ISTAT "Consumi delle famiglie 2009". |
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68 |
24/06/2010 |
Liquidazione compenso Collegio Revisori dei Conti - Periodo 1° gennaio - 31 maggio 2010. |
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69 |
24/06/2010 |
Censimento 2011 - Rilevazione sperimentale liste anagrafiche comunali - Nomina del responsabile comunale e del referente tecnico. |
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70 |
30/06/2010 |
Liquidazione indennità di presenza consiglieri comunali - periodo 2 gennaio - 30 aprile 2010. |
Numero |
Data |
Oggetto |
Estratto in formato PDF |
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71 |
02/07/2010 |
Nomina Responsabile del Procedimento Dott. Renato Castronovo. |
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72 |
05/07/2010 |
Liquidazione compenso Componente REvisore dei Conti Dott. Giuseppe Vinciguerra - dal 1° gennaio al 30 giugno 2010. |
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73 |
08/07/2010 |
Dipendente Leone Giuseppe inserito nella Cat. "C2" posizione "C5" - Attribuzione degli aumenti tabellari ... Liquidazione arretrati. |
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74 |
14/07/2010 |
Integrazione oraria personale PUC Settore Affari Generali (Non validata dal Ragioniere). |
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75 |
22/07/2010 |
Liquidazione fattura alla Zucchetti per acquisto badges banda di prossimità. |
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76 |
29/07/2010 |
Liquidazione fatture per assistenza e manutenzione software SICRA per l'anno 2010 e aggiornamento software gestione protocollo. |
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77 |
10/08/2010 |
Liquidazione fattura alla Zucchetti s.p.a. per acquisto convertitori di segnale. |
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78 |
10/08/2010 |
Liquidazione fattura alla Zucchetti s.p.a. per acquisto convertitore interno (ufficio manutenzione). |
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79 |
11/08/2010 |
Integrazione oraria personale ASU Vinciguerra Giuseppe. |
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80 |
11/08/2010 |
Integrazione oraria personale PUC Marco Dimarca. |
Numero |
Data |
Oggetto |
Estratto in formato PDF |
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81 |
18/08/2010 |
Anticipazione somme all'Economo per missione amministratori. |
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82 |
19/08/2010 |
Liquidazione fattura alla Zucchetti per canone di manutenzione anno 2010. |
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83 |
20/08/2010 |
Collocamento a riposo per anzianità di servizio dipendente Leone Giuseppe. |
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84 |
20/08/2010 |
Liquidazione indennità di missione personale del Settore Affari Generali. |
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85 |
30/08/2010 |
Anticipazione somme all'Economo per spese postali anno 2010. |
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86 |
06/09/2010 |
Rimborso oneri alla UNICREDIT Banca per permessi usufruiti dal consigliere Montalto Salvatore. |
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87 |
09/09/2010 |
Diritti di rogito per contratti 2° Trimestre 2010 - Liquidazine e pagamento. |
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88 |
13/09/2010 |
Liquidazione indennità di missione personale Settore Affari Generali Di Marca Marco. |
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89 |
15/09/2010 |
Liquidazione rimborso spese di viaggio ai Componenti della Commissione Elettorale Circondariale I° Semestre 2010. |
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90 |
22/09/2010 |
Personale - definizione componenti di spesa per la verifica della riduzione tendenziale anno 2010/2009. |
Numero |
Data |
Oggetto |
Estratto in formato PDF |
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91 |
22/09/2010 |
Elezioni Amministrative 30/31 maggio 2010 - Liquidazione straordinario e buoni pasto. |
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92 |
23/09/2010 |
Liquidazione fattura alla Ditta Soluzioni Informatiche Siilia per aggiornamento software gestione Protocollo. |
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93 |
27/09/2010 |
Liquidazione fattura lla Ditta FUJITSU Tecnology per fornitura server. |
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94 |
28/09/2010 |
Dipendente Balistreri Angelo Cat. "C" Posizione economica "C2" - Attribuzione aumenti tabellari - Liquidazione arretrati. |
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95 |
28/09/2010 |
Dipendente Lombardo Giuseppina Cat. "C" Posizione economica "C5" - Attribuzione aumenti tabellari - Liquidazione arretrati. |
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96 |
29/09/2010 |
Impegno di spesa e liquidazione compenso al Commissario ad Acta. |
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97 |
01/10/2010 |
Collocamento a riposo per anzianità di servizio dipendente Balistreri Angelo. |
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98 |
05/10/2010 |
Fruizione permessi legge 104/92 dipendente Vinciguerra Antonino. |
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99 |
06/10/2010 |
Diritti di rogito per contratti 3° trimestre 2010 - Liquidazione e pagamento. |
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100 |
09/10/2010 |
Liquidazione lavoro straordinario Organi Istituzionali periodo 1.1.2010 - 30.9.2010. |
Array |