Comune di Palma di Montechiaro - Testata per la stampa

Regolamenti

 
  1. Regolamento per la concessione delle autorizzazioni di transito e/o transito e sosta dei veicoli all'interno della zona a traffico limitato controllata da varchi elettronici istituita nel centro storico
  2. Regolamento per l'installazione e l'utilizzo di impianti di videosorveglianza per contrastare l'abbandono dei rifiuti nel territorio comunale
  3. Regolamento di Polizia Urbana
  4. Regolamento ICI
  5. Regolamento IMU
  6. Regolamento Addizionale Comunale all'IRPEF
  7. Regolamento Cosap
  8. Regolamento degli Uffici e dei Servizi
  9. Regolamento TARSU
  10. Regolamento per la concessione dei contributi
  11. Regolamento generale delle Entrate
  12. Modifica Regolamento generale delle Entrate 2016
  13. Regolamento Contenzioso e Affari Legali (non più in vigore)
  14. Regolamento per funzionamento Commissione Comunale di vigilanza locali di pubblico spettacolo
  15. Regolamento comunale sulle modalità di impiego di fuochi controllati nelle attività agricole approvato con Deliberazione di C.C. n. 61 del 12/06/2007
  16. Regolamento per la gestione degli impianti sportivi comunali
  17. Regolamento per la disciplina dell'Attività di Estetista
  18. Regolamento Servizi di noleggio con conducente
  19. Regolamento per l'esercizio del Commercio su aree pubbliche
  20. Regolamento per i Trasporti Funebri
  21. Regolamento Edilizio
  22. Regolamento per la Disciplina dell'autonomia contabile del Consiglio comunale
  23. Regolamento per la Sponsorizzazione, sistemazione e manutenzione di aree a verde pubblico
  24. Regolamento per la disciplina dell'Attività di Acconciatore
  25. Regolamento per la Concessione Cittadinanza Onoraria e Benemerita
  26. Regolamento di assistenza Economica
  27. Regolamento Pubbliche Affissioni e Diritto Pubblicità
  28. Regolamento sul Procedimento Amministrativo sul diritto di accesso e sulla tutela della riservatezza
  29. Regolamento per l'Alienazione di Beni Immobili Comunali
  30. Nuovo Regolamento Addizionale Comunale all'IRPEF
  31. Regolamento per la fruibilità del Palazzo Ducale e del Castello
  32. Regolamento spese di rappresentanza e interventi rappresentativi manifestazioni e convegni
  33. Regolamento per la gestione delle procedure di pubblicazione all'Albo Pretorio on-line
  34. Regolamento per i Gemellaggi
  35. Regolamento di Polizia Mortuaria e Piano Regolatore del Cimitero
  36. Regolamento Comunale della Consulta per le Pari Opportunità
  37. Regolamento per l'istituzione dell'albo delle associazioni e volontariato
  38. Regolamento per la disciplina degli obblighi di trasparenza delle cariche elettive
  39. Regolamento per la gestione dei parcheggi a pagamento
  40. Regolamento per l'acquisizione in economia di beni, servizi e forniture
  41. Regolamento Idrico 2017
  42. Carta dei servizi sistema idrico integrato 2017
  43. Regolamento per l'approvazione del canone concessorio non ricognitorio
  44. Regolamento "Baratto Amministrativo" ( ANNULLATO)
  45. Regolamento Definizione Agevolata Ingiunzioni di Pagamento
  46. Regolamento IUC
  47. Regolamento per l'affidamento di incarichi legali a professionisti esterni all'Ente
Approvazione Regolamento per lo svolgimento delle sedute della Giunta Comunale in modalità telematica.
Approvazione Regolamento Comunale sui Controlli Interni.
Regolamento interno per il funzionamento del "Comitato Unico di Garanzia".
Regolamento di Polizia Municipale.
Regolamento di Contabilità.
Regolamento per la protezione dei dati personali privacy.
Regolamento bilancio partecipativo.
Regolamento Comunale degli Uffici e dei Servizi.
Regolamento per la graduatoria delle Posizioni Organizzative- Sistema di valutazione della Performance individuale.
Regolamento incentivi gestione tributi.
Regolamento del Consiglio Comunale- modificato con atto consiliare n. 2/2020.
Regolamento per l'istituzione ed il funzionamento delle Commissioni Consiliari - Modificato con atto consiliare n. 13/2022.
Regolamento per il controllo Analogo sulle Società in " House".
Regolamento comunale sull'ordinamento generale degli uffici e dei servizi .
Regolamento delle presenze in servizio del personale dipendente.
Regolamento per la disciplina delle progressioni verticali ( rettificato con delibera G.M. 163/2019).
Regolamento per il conferimento degli incarichi esterni.
Regolamento per la disciplina dei concorsi e delle altre procedure di assunzione.
Regolamento per la gestione delle Aree PIP.
Regolamento Comunale per la disciplina degli apparecchi di intrattenimento.
Regolamento Comunale per l'installazione dei "DEHORS".
Rettifica in autotutela regolamento per la disciplina delle progressioni verticali- modifica delibera G.M. 134 del 22.10.2019.
Regolamento Consiglio Comunale.
Regolamento per la Concessione in uso del Palco.
Regolamento per l'installazione dei " DEHORS" in vigore.
Regolamento IMU anno 2020- in vigore.
Regolamento delle disposizioni anticipate di trattamento (D.A.T).
Regolamento per la disciplina delle progressioni tra le aree- art. 13 del CCNL funzioni locali del 16.11.2022.
Comune di Palma di Montechiaro - www.comune.palmadimontechiaro.ag.it


Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito