1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Notizie

  1. DIVIETO DI ACCENSIONE, LANCIO E SPARO DI FUOCHI DI ARTIFICIO- [31/12/2015]
  2. AVVISO PUBBLICO  "Segnalazione Danni Tromba d'Aria" [29/12/2015]
  3. MANIFESTAZIONI DEL 2 E 3 GENNAIO 2016 [29/12/2015]
  4. Convocazione Consiglio Comunale urgente del 28.12.2015,  alle ore 17,00  [24/12/2015]
  5. ESITO DI GARA  - [17/12/2015]
  6. Convocazione Consiglio Comunale del 18.12.2015,  alle ore 17,00  [16/12/2015]
  7. Avviso di interpello a tutti i dipendenti comunali [16/12/2015]
  8. ESITO DI GARA  - Affidamento servizio di sorveglianza sanitaria svolte dal medico competente ai sensi del d.lgs.n. 81/2008 e s.m. [16/12/2015]
  9. GIUBILEO DELLA MISERICORDIA Modifiche temporanee alla circolazione veicolare in occassione dell'apertura della Porta Santa in Chiesa Madre [16/12/2015]
  10. Avviso Procedura Negoziata "Lavori di demolizione manufatti abusivi  e messa in pristino dei luoghi" [14/12/2015]
  11. Mercatino di Natale
    12-23 dicembre
    Palazzo degli Scolopi

    [12/12/2015]
  12. Affidamento servizio di responsabile servizi prevenzione e protezione ai sensi del D.Lgs n.81/2008
    e s.m.i.  a favore dei lavoratori  del Comune di Palma di Montechiaro.
    [07/12/2015]
  13. Affidamento servizio di formazione ai sensi del d.lgs.n. 81/2008 e s.m. a favore del personale alle dipendenze del comune di Palma di Montechiaro. [07/12/2015]
  14. Affidamento servizio di sorveglianza sanitaria svolte dal medico competente ai sensi del d.lgs.n.
    81/2008 e s.m. a favore del personale alle dipendenze del comune di Palma di Montechiaro.
    [03/12/2015]
  15. La sicurezza è vita  "CORSO PER ADDETTO ANTINCENDIO" [30/11/2015]
  16. Esito di gara procedura negoziata,  espletato  ai sensi dell'art. 125 del decreto legislativo n° 163/2006, con il criterio di aggiudicazione di cui all'art. 82 dello stesso decreto per i lavori di manutenzione dei manti stradali per le vie e piazze del centro urbano
    [30/11/2015]
  17. DAI TOMASI AI FLORIO
    28-29 novembre 2015
    Palazzo Ducale

    [27/11/2015]
  18. Avviso alla cittadinanza  e agli operatori del mercato del venerdì [26/11/2015]
  19. Convocazione Consiglio Comunale del 27.11.2015,  alle ore 11,30  [25/11/2015]
  20.  Piano di Protezione Civile Comunale [24/11/2015]
  21. Gruppo Comunale dei Volontari di Protezione Civile [24/11/2015]
  22. Bando di gara per "Servizio Pulizia Immobili Comunali per mesi 12" [24/11/2015]
  23. 5 dicembre 2015 - ore 17.00 Sala Consiglio Comunale - Convegno sul Diabete Mellito
     
    [24/11/2015]
  24. Celebrazione della giornata mondiale dei diritti dell'infanzia per il giorno 20 novembre 2015 [20/11/2015]
  25. Esito di gara procedura negoziata,  espletato  ai sensi dell'art. 125 del decreto legislativo n° 163/2006, con il criterio di aggiudicazione di cui all'art. 82 dello stesso decreto per la fornitura di carburanti per gli automezzi comunali mediante Fuel Card
    [20/11/2015]
  26. Approvato il Regolamento per il "Baratto Amministrativo" [17/11/2015]
  27. Strage di Parigi del 13 novembre: Proclamazione lutto cittadino [16/11/2015]
  28. Lunedì 16 novembre 2015, ore 9,00 - 13,00, seminario gratuito "Turismo accessibile un'opportunità ed una risorsa per il territorio" [13/11/2015]
  29. BANDO LAVORI PUBBLICA UTILITA' - Assistenti igienico personali disabili
    [12/11/2015]
  30. Convocazione Consiglio Comunale del 16.11.2015,  alle ore 17,00  [09/11/2015]
  31. Manifestazione di interesse a partecipare quale partner privato al "Bando pubblico per la predisposizione del piano nazionale per la riqualificazione sociale e culturale delle aree urbane degradate".
    [06/11/2015]
  32. 4 Novembre 2015 - Ricordando i caduti della grande guerra [04/11/2015]
  33. Bando di gara per l'affidamento dell'incarico di  Responsabile Servizio di Protezione e Prevenzione (R,S.P:P. ), nomina del Medico Competente e Informazione e Formazione del personale.
    [03/11/2015]
  34. Ordinanza modifica temporanea circolazione veicolare - 1° e 2 novembre 2015 [28/10/2015]
  35. Corso di aggiornamento per il rinnovo tesserino fitosanitario
    [28/10/2015]
  36. ORDINANZE  POLIZIA MUNICIPALE ANNO 2015 [24/10/2015]
  37. ORDINANZE  POLIZIA MUNICIPALE ANNO 2015 [24/10/2015]
  38. "Chi sceglie, trova lo Stato" Campagna di comunicazione  [23/10/2015]
  39. AVVISO
    Si rende noto che la Regione Sicilia - Assessorato Regionale Infrastrutture e Mobilità ha disposto, con provvedimento n. 61219 del 14/10/2015, che con decorrenza dal 23 ottobre 2015  gli autobus di linea provenienti e diretti per Agrigento Palermo e Licata, effettueranno il percorso urbano indicato nell'ordinanza dirigenziale n. 133/2015
    [22/10/2015]
  40. Avviso contributi buoni libro e bonus socio sanitario [22/10/2015]
  41. AVVISO - Dal 15/09/2015 non sono più validi i  permessi di colore arancione rilasciati ai disabili [19/10/2015]

  42. [19/10/2015]
  43. ATTIVAZIONE SERVIZIO POST INCIDENTE [19/10/2015]
  44. Biblioteca Comunale sospensione temporanea attività [14/10/2015]
  45. Condizioni meteo avverse per il giorno 15.10.2015 [14/10/2015]
  46. Esito di gara procedura aperta con seduta pubblica,  espletato  ai sensi del decreto legislativo n° 163/2006, con il criterio di aggiudicazione di cui all'art. 82 dello stesso decreto per la fornitura del servizio giuridico legale per anni  due (2) per il comune di Palma di Montechiaro
    [13/10/2015]
  47. "BORSA LAVORO"
    [13/10/2015]
  48. Convocazione Consiglio Comunale in seduta urgente aperta  del 13.10.2015,  alle ore 18,00 [12/10/2015]
  49. Avviso di allerta Meteo:prevista criticità Arancione per la giornata dell' 1 ottobre 2015 [01/10/2015]
  50. Aggiornamento dell'Albo delle persone idonee all'Ufficio di Presidente di seggio e Scrutatore
    [30/09/2015]
  51. Convocazione Consiglio Comunale del 30.09.2015,  alle ore 17,00 in seduta ordinaria [28/09/2015]
  52. Distretto Turistico Valle dei Templi - Bando "Long List" [25/09/2015]
  53. Bonus Bebè 2015
    [24/09/2015]
  54. Esito di gara procedura negoziata,  espletato  ai sensi dell'art. 125 del decreto legislativo n° 163/2006, con il criterio di aggiudicazione di cui all'art. 82 dello stesso decreto per la fornitura di materiali edili per l'esecuzione di lavori di manutenzione [21/09/2015]
  55. Bilancio partecipativo anno 2015 - Termine presentazione: 30/09/2015 [17/09/2015]
  56. Bando di gara  per "Realizzazione nuovi loculi e sistemazione zone interne al Cimitero Comunale - I° stralcio" [17/09/2015]
  57. MANIFESTAZIONI "SETTEMBRE 2015" - Festeggiamenti in onore della Patrona Maria SS del Rosario [04/09/2015]
  58. Convocazione Consiglio Comunale del 11.09.2015,  alle ore 17,00 in seduta ordinaria [04/09/2015]
  59. Avviso pubblico per i dipendenti di pubbliche amministrazioni  - Incarico per redazione studio geologico relativo alla progettazione di opere di riqualificazione urbana  "Ripristino delle condizioni di idoneità statica del Palazzo Ducale"- Presentazione della disponibilità entro e non oltre il  10 settembre  2015- Ufficio Tecnico Comunale. [03/09/2015]
  60. FESTE SETTEMBRINE 2015
    [03/09/2015]
  61. Ordinanza nuovi adempimenti degli impianti delle pubbliche affissioni e annunci mortuari [01/09/2015]
  62. Affidamento servizio giuridico-legale. Inizio operazioni di gara [01/09/2015]
  63. Bando realizzazione programma TV promozione del territorio
    [01/09/2015]
  64. DON CARLO SUMMER FESTIVAL - Marina 28 agosto 2015 - ore 21
    [27/08/2015]
  65. Don Carlo Summer Festival e Festa della Madonna delle Grazie del 28-29 e 30 agosto 2015. Determinazione spazi per gli operatori commerciali [25/08/2015]
  66. Manifestazione estiva "STREET FOOD DAY"  a Marina di Palma il 22/08/2015 [21/08/2015]
  67. Ordinanza - Istituzione nuove fermate degli autobus di linea  del servizio di trasporto extra urbano
    [21/08/2015]
  68. Ordinanza - Marina di Palma - Istituzione  Senso Unico permanente e Zona a Traffico Limitato fino al 31 Agosto 2015 - 
    [20/08/2015]
  69. Convegno "CAMBIAMENTI CLIMATICI"  28 Agosto Palma di Montechiaro
    [20/08/2015]
  70. Avviso alla cittadinanza [14/08/2015]
  71. Marina di Palma località di villeggiatura e vacanze [11/08/2015]
  72. Festa agli emigrati [11/08/2015]
  73. Contenimento emissione sonore - Estate 2015 [08/08/2015]
  74. Avviso alle Imprese per l'iscrizione all'albo delle imprese di fiducia - Ufficio Tecnico Comunale - Presentazione domanda entro e non oltre il  31 agosto 2015 [05/08/2015]
  75. Avviso inerente l'iscrizione nel gruppo comunale di volontari di  Protezione Civile del Comune di Palma di Montechiaro [05/08/2015]
  76. Ordinanza "Memorial Lillo Inguanta"  - 2 agosto 2015 - [01/08/2015]
  77. Manifestazione di interesse Gara Informale Servizio Bus Navetta. [30/07/2015]
  78. Esito di gara procedura aperta,  espletato  ai sensi dell'art. 55 del decreto legislativo n° 163/2006, con il criterio di aggiudicazione di cui all'art. 82 dello stesso decreto per l'accordo quadro annuale per la manutenzione straordinaria delle reti idriche e fognarie [30/07/2015]
  79. raccolta firme referendum abrogativo della legge 107/2015
    [28/07/2015]
  80. ESTATE 2015 MARINA DI PALMA

    [28/07/2015]
  81. GRADUATORIA PROVVISORIA ALLOGGI POPOLARI
    [24/07/2015]
  82. Nomina Capo Settore Finanze D.ssa Rosa Di Blasi [23/07/2015]
  83. Ordinanza - Istituzione Zona a Traffico Limitato  Lungomare Todaro dal 24 Luglio al  31 Agosto 2015 - Marina di Palma
    [21/07/2015]
  84. STASERA BALLO ANCH'IO - 25 luglio 2015

    [20/07/2015]
  85. ORDINANZE  POLIZIA MUNICIPALE ANNO 2015 [15/07/2015]
  86. Avviso alle Imprese per l'iscrizione all'albo delle imprese di fiducia - Ufficio Tecnico Comunale - Presentazione domanda entro e non oltre il  31 luglio 2015 [13/07/2015]
  87. Avviso pubblico per l'individuazione di terreni da affittare per la realizzazione di parcheggi pubblici stagionali in via sperimentale località  Tumazzo-Gibildolce-Capreria  [10/07/2015]
  88. Ordinanza n. 96/2015-  Istituzione senso unico  Marina di Palma - 11 e 12 luglio 2015 dalle ore 21,00 alle ore 24,00. [10/07/2015]
  89. Convocazione Consiglio Comunale del 14.07.2015,  alle ore 18,00 in seduta ordinaria [08/07/2015]
  90. Bando di gara per procedura aperta mediante accordo quadro - "Lavori di manutenzione straordinaria delle reti idriche e fognarie cittadine  [06/07/2015]
  91. Agevolazioni economiche per interventi di recupero di immobili centro storico [06/07/2015]
  92. PROROGA TERMINI BORSE DI STUDIO  2014/2015
    [06/07/2015]
  93. Ordinanza n. 93/2015-  Istituzione senso unico  Marina di Palma - 04 e 05 luglio 2015 dalle ore 221,00 alle ore 24,00. [04/07/2015]
  94. ORDINANZE  POLIZIA MUNICIPALE ANNO 2015 [04/07/2015]
  95. AVVISO ACCREDITAMENTO DISABILITA' GRAVISSIMA
    [02/07/2015]
  96. Convocazione Consiglio Comunale del 02.07.2015,  alle ore 16,30 in seduta ordinaria [26/06/2015]
  97. Bando di gara per l'affidamento del servizio giuridico-legale per anni Due [23/06/2015]
  98. Orario estivo uffici comunali: dal 1° luglio al 9 settembre [22/06/2015]
  99. Esito di gara procedura negoziata per la fornitura del servizio di pulizia spiagge del litorale palmese,   ai sensi dell'art. 125 del decreto legislativo n° 163/2006 [12/06/2015]
  100. Celebrazione Eucaristica in Piazza Santa Rosalia per il 14/06/2015 -  Divieti e limitazioni [12/06/2015]
  101. "Giugno Giovane"-  Manifestazioni culturali -  Divieti e limitazioni alla circolazione veicolare - [12/06/2015]
  102. Modifica orario autobus di linea Licata - Palma di Montechiaro - Palermo
    [11/06/2015]
  103. DISABILITA' GRAVISSIMA
    [11/06/2015]
  104. BORSE DI STUDIO ANNO SCOLASTICO 2014/2015
    [10/06/2015]
  105. Nuove disposizioni per l'assegnazione di lotti cimiteriali per la costruzione di tombe e cappelle [10/06/2015]
  106. GIUGNO GIOVANE

    [10/06/2015]
  107. Convocazione Consiglio Comunale del 09.06.2015,  alle ore 17,00 in seduta ordinaria [08/06/2015]
  108. ORDINANZE  POLIZIA MUNICIPALE ANNO 2015 [08/06/2015]
  109. Processione Corpus Domini per il 07 giugno 2015 -  Divieti e limitazioni [06/06/2015]
  110. GRADUATORIA ALLOGGI POPOLARI
    [04/06/2015]
  111. CONTRIBUTO PER CANONE DI LOCAZIONE ANNO 2014
    [04/06/2015]
  112. Bando di gara per l'esternalizzazione del servizio di ripristino delle condizioni di sicurezza stradale, reintegra delle matrici ambientali compromesse al verificarsi di un incidente stradale. [02/06/2015]
  113. ASSEGNI A NUCLEI FAMILIARI E DI MATERNITA' 2015
    [29/05/2015]
  114. Manifestazione "Mettiamoci in gioco tra sport e cultura - Palma 2015 " - Dal 31 maggio 2015 al 6 giugno 2015 - Divieti e limitazioni [28/05/2015]
  115. 27-31 maggio
    Il Maggio dei libri 2015: Un Viaggio fabuloso....
    [27/05/2015]
  116. Anniversario strage  di  Capaci- 23 maggio  2015  Divieti e limitazioni [23/05/2015]
  117. Solenne Ostensione Sacra Sindone - Istituzione Zona Traffico Limitato dal 24 al 31 maggio 2015 [23/05/2015]
  118. Servizio ambulanza 118 [22/05/2015]
  119. Manifestazione Santa Rita  22 maggio 2015 . Divieti e limitazioni [21/05/2015]
  120. Festa della Polizia di Stato 22 maggio 2015 - Divieti e limitazioni [21/05/2015]
  121. Esito di gara procedura negoziata per la fornitura di  materiale edile per lavori  manutentivi,   ai sensi dell'art. 125 del decreto legislativo n° 163/2006 [15/05/2015]
  122.  Festività dell'Ascensione - 17 maggio  2015  Divieti e limitazioni [12/05/2015]
  123. Manifestazione Madonna del Castello per il 10 maggio  2015  Divieti e limitazioni [08/05/2015]
  124. Rateizzazione oneri sanatoria edilizia [07/05/2015]
  125. Avviso ai dipendenti -   Istituzione Comitato Unico di Garanzia per le Pari Opportunità [06/05/2015]
  126. 1° Sagra della seppia - Istituzione Zona Traffico Limitato per il 2 e il 3 maggio 2015 - Marina di Palma [01/05/2015]
  127. Aggiornamento Albo Giudici popolari - presentazione istanze
    [30/04/2015]
  128. Sagra della Seppia 2015 - determinazione spazi da assegnare agli operatori commerciali [28/04/2015]
  129. 1^ SAGRA DELLA SEPPIA - 2 e 3 maggio 2015 - Marina di Palma

    [28/04/2015]
  130. Avviso per il 1° Maggio agli operatori del mercato settimanale [23/04/2015]
  131. ORDINANZE  POLIZIA MUNICIPALE ANNO 2015 [23/04/2015]
  132. 25 Aprile 2015 - 70° Anniversario della Liberazione

    [21/04/2015]
  133. Esito di gara procedura negoziata per i lavori di manutenzione straordinaria d'ufficio di beni edilizi di proprietà privata minaccianti rovina e delle infrastrutture  di proprietà comunale a salvaguardia della pubblica incolumità,  ai sensi dell'art. 125 del decreto legislativo n° 163/2006 [17/04/2015]
  134. Palma e il suo territorio - Mostra tesi di laurea

    [14/04/2015]
  135. FESTA MADONNA DEL CASTELLO 2015

    [10/04/2015]
  136. Manifestazione Madonna del Castello per il 12 aprile 2015  Divieti e limitazioni [10/04/2015]
  137. Convocazione Consiglio Comunale del 14.04.2015,  alle ore 17,00 in seduta ordinaria [07/04/2015]
  138. Incontro tra le Istituzioni Comunali e due scolaresche [07/04/2015]
  139. chiusura anticipata Uffici Comunali per processione del Venerdì Santo [02/04/2015]
  140. ORDINANZE  POLIZIA MUNICIPALE ANNO 2015 [02/04/2015]
  141. ORDINANZE  POLIZIA MUNICIPALE ANNO 2015 [02/04/2015]
  142. SISTEMI DI GESTIONE AMBIENTALE E DELL'ENERGIA
     Seminario - 10/04/2015

    [02/04/2015]
  143. SUSSIDI STRAORDINARI - L. 1/79
    [01/04/2015]
  144. HOME CARE PREMIUM - Avviso accreditamento per servizi aggiuntivi
    [31/03/2015]
  145.  Festività Pasquali -Modifiche temporanee alla circolazione veicolare  dal 29 marzo al 05 aprile 2015 [29/03/2015]
  146. Solidarietà nei confronti del Vice Sindaco [26/03/2015]
  147. Bando di gara per l'esternalizzazione del servizio di ripristino delle condizioni di sicurezza stradale, reintegra delle matrici ambientali compromesse al verificarsi di un incidente stradale. [26/03/2015]
  148. Bando di gara per l'esternalizzazione del servizio di ripristino delle condizioni di sicurezza stradale, reintegra delle matrici ambientali compromesse al verificarsi di un incidente stradale. [26/03/2015]
  149. Bando di gara per l'esternalizzazione del servizio di ripristino delle condizioni di sicurezza stradale, reintegra delle matrici ambientali compromesse al verificarsi di un incidente stradale. [26/03/2015]
  150. Bando di gara per l'esternalizzazione del servizio di ripristino delle condizioni di sicurezza stradale, reintegra delle matrici ambientali compromesse al verificarsi di un incidente stradale. [26/03/2015]
  151. Bando di gara per l'esternalizzazione del servizio di ripristino delle condizioni di sicurezza stradale, reintegra delle matrici ambientali compromesse al verificarsi di un incidente stradale. [26/03/2015]
  152. Bando di gara per l'esternalizzazione del servizio di ripristino delle condizioni di sicurezza stradale, reintegra delle matrici ambientali compromesse al verificarsi di un incidente stradale. [26/03/2015]
  153. Convocazione Consiglio Comunale in seduta straordinaria e urgente per il giorno 25 marzo 2015, alle ore 14,00 presso la città di Palermo [20/03/2015]
  154. Esito di gara procedura negoziata per i lavori urgenti di impermeabilizzazione copertura scuola media "Tomasi di Lampedusa" ai sensi dell'art. 125 del decreto legislativo n° 163/2006 [19/03/2015]
  155. Esito di gara procedura aperta ai sensi  del decreto legislativo n° 163/2006, per l'esternalizzazione del servizio di ripristino  delle condizioni di sicurezza stradale post incidente, mediante pulizia della piattaforma stradale e di reintegra delle matrici ambientali eventualmente compromesse, per la durata di anni 4 [19/03/2015]
  156. Bonus sociosanitario 2015
    Proroga scad. al 27/03/2015
    [13/03/2015]
  157. Elezioni RSU del 05.03.2015 [11/03/2015]
  158. No alla privatizzazione dell'acqua- agitazione permanente [10/03/2015]
  159. Bonus Bebè 2014
    Termine prorogato al 30/04/2015
    [10/03/2015]
  160. FESTA DELLA DONNA
    Serate dedicate alla Danza
    7 e 8 marzo 2015

    [04/03/2015]
  161. Avviso alle imprese e professionisti incaricati per pratiche telematiche - Impresa in un giorno [03/03/2015]
  162. Avviso alle Aziende Agricole per danni subiti a causa delle piogge - Presentazione istanze all'Ispettorato Provinciale Agricoltura. [02/03/2015]
  163. In pagamento il contributo per il bonus socio sanitario [26/02/2015]
  164. Anziani ultra 75enni - Scad. prorogata al 24/04/2015
    [26/02/2015]
  165. Convocazione Consiglio Comunale del 05.03.2015, alle ore 17,00 in seduta ordinaria [25/02/2015]
  166. Esito di gara informale procedura ristretta per la fornitura di gasolio da riscaldamento per gli edifici scolastici ai sensi del decreto legislativo n° 163/2006 [24/02/2015]
  167. Manifestazione carnevalesca 21 febbraio 2015  Divieti e limitazioni [20/02/2015]
  168. Il 23 febbraio 2015: consegna lavori Centri di attesa e di ammasso [20/02/2015]
  169. HOME CARE PREMIUM Proroga termine scadenza al 31/03/2015
    [20/02/2015]
  170. Manifestazione del 23 febbraio, ore 10.00 contro IMU Agricola [19/02/2015]
  171. Avviso pubblico interventi per anziani ultra 75enni
    [14/02/2015]
  172. Comunicato del sindaco Pasquale Amato [11/02/2015]
  173. 29° Carnevale Palmese
    ultima sfilata dei carri
    21 febbraio - Premiazione 22 febbraio

    [11/02/2015]
  174.  Manifestazione carnevalesca dal 12 al 17 febbraio 2015  Divieti e limitazioni [10/02/2015]
  175. HOME CARE PREMIUM
    [10/02/2015]
  176. Bonus sociosanitario 2015
    [09/02/2015]
  177. Solidarietà  nei confronti dei tre Agenti della Polizia Municipale [06/02/2015]
  178. Convocazione Consiglio Comunale del 09.02.2015 alle ore 17,00 in seduta ordinaria [04/02/2015]
  179. L'IMU sui terreni agricoli va pagata. [28/01/2015]
  180. Convocazione Consiglio Comunale del 28.01.2015 alle ore 17,00 in seduta straordinaria urgente [27/01/2015]
  181. Prestito digitale nella Biblioteca "G. Falcone" [22/01/2015]
  182. Convocazione Consiglio Comunale del 26.01.2015, alle ore 17,00 [19/01/2015]
  183. Invito alla presentazione nuove procedure SUAP [15/01/2015]
  184. Comunicato stampa su cessione impianti idrici Tre Sorgenti a Girgenti Acque [08/01/2015]
  185. Avviso Pubblico - conferimento rifiuti solidi urbani. [07/01/2015]