1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Notizie

  1. *- Assegni a nuclei familiari con almeno tre figli minori
    [31/01/2014]
  2. Un albero per ogni neonato
    [27/12/2013]
  3. Evento "Nozze d'Oro"
    [27/12/2013]
  4. Pulizia locali comunali
    [27/12/2013]
  5. Consorzio Acquedotto Tre Sorgenti - Avviso - attribuzione Posizioni Organizzative  [20/12/2013]
  6. Esito di gara per la realizzazione di una "ELISUPERFICIE". [19/12/2013]
  7. Orario di Servizio uffici comunali per le Festività Natalizie [19/12/2013]
  8. Scadenze IMU e TARES [18/12/2013]
  9. Esito di gara per l'affidamento in concessione di aree di sosta a pagamento, senza custodia, con parcometri e ausiliari di sosta. [17/12/2013]
  10. Esito di gara per i lavori di "Costruzione di loculi da erigersi nel Cimitero Comunale di Palma di Montechiaro" [16/12/2013]
  11. Diretta streaming Consiglio Comunale dell'11/12/2013
    [13/12/2013]
  12. La Biblioteca comunale cerca lettori volontari
    [12/12/2013]
  13. Manifestazione di protesta  "Popolo dei Forconi" [09/12/2013]
  14. Versamento Maggiorazione TARES per i residenti all'estero [09/12/2013]
  15. Diretta streaming Consiglio Comunale
    [06/12/2013]
  16. Convocato il Consiglio comunale  per il giorno 11 dicembre 2013
    [05/12/2013]
  17. Fornitura gratuita dei libri di testo - Procedure per l'anno scolastico 2013/2014 [29/11/2013]
  18. Riapre il Forum di discussione
    [26/11/2013]
  19. Se sei vittima di violenza ..... non restare da sola [26/11/2013]
  20. AVVISO - Procedura negoziata [22/11/2013]
  21. Lettera del Sindaco agli Emigrati [22/11/2013]
  22. AVVISO - Procedura negoziata [19/11/2013]
  23. Nave "Urania" Campagna Oceanografica denominata "RECORD" [12/11/2013]
  24. Esito di gara per il "Rifacimento manti stradali per le vie e piazza del centro urbano". [08/11/2013]
  25. Approvazione Schema Piano Triennale OO.PP. 2013/2015 [06/11/2013]
  26. "Born In Sicily" - Accordo di Programma "Profeti in Patria" finalizzato alla valorizzazione ed al consumo della Produzione agricola ed alimentare di Sicilia 
    [05/11/2013]
  27. Aggiornamento dell'Albo delle persone idonee all'Ufficio di Presidente di seggio e Scrutatore
    [26/10/2013]
  28. Controllo e difesa del suolo.
    [25/10/2013]
  29. Comunicato stampa - Omicidio del giovane palmese [25/10/2013]
  30. Avviso importante per chi cerca lavoro occasionale [21/10/2013]
  31. I minori stranieri non accompagnati: competenze e responsabilità
    [19/10/2013]
  32. Verbale per l'individuazione di soggetti del terzo settore disponibili alla co-progettazione e alla successiva gestione del servizio di accoglienza integrata a favore di richiedenti asilo e/o rifugiati (SPRAR) [17/10/2013]
  33. Esito di gara per i lavori di "Ristrutturazione per il ripristino della funzionalità degli edifici scolastici comunali". [15/10/2013]
  34. Volontari in Servizio Civile Nazionale [11/10/2013]
  35. "Giornate Nazionali di Archeologia Ritrovata" - Grotta Zubbia [11/10/2013]
  36. AVVISO - TRATTATIVA [10/10/2013]
  37. Tragedia di Lampedusa [06/10/2013]
  38. Avviso della Protezione Civile
    [06/10/2013]
  39. Avviso pubblico per l'individuazione di soggetti  del terzo settore disponibili alla co-progettazione e alla successiva gestione  del servizio di accoglienza integrata a favore di richiedenti asilo e/o rifugiati.

    [04/10/2013]
  40. 40° Edizione Maratona di Berlino 29 settembre 2013 [04/10/2013]
  41. AVVISO - TRATTATIVA [03/10/2013]
  42. Misure urgenti per contrastare il diffondersi del "Punteruolo Rosso della Palma" Rhyncophorus Ferrugineus (Olivier). [03/10/2013]
  43. AVVISO - TRATTATIVA [30/09/2013]
  44. Anniversario dell'uccisione dell'agente di Polizia Municipale Giovanni Fazio
    [21/09/2013]
  45. Assicurazione contro gli infortuni domestici [19/09/2013]
  46. Orario di Servizio e istituto FLESSIBILITA' [12/09/2013]
  47. Sportivamente PALMA
    [11/09/2013]
  48. Esito di gara per i lavori di manutenzione straordinaria e sistemazione della sala polivalente del centro civico "Salvinus", ai fini della prevenzione incendi [11/09/2013]
  49. Avvio procedimento di archiviazione istanze presentate ai sensi del D.L.vo n.102/2004 art. 5 comma 3, per danni subìti dalla grandinata del 20 agosto 2013.

    [09/09/2013]
  50. Inaugurazione del murales
    [07/09/2013]
  51. Programma Spettacoli Feste Settembrine

    [06/09/2013]
  52. Sportivamente Palmagiornalisti, esperti e  atleti  a confronto su etica e informazione

    [06/09/2013]
  53. AVVISO PER IL PAGAMENTO DELLA TARES 2013 [05/09/2013]
  54. Esito di gara per il servizio di vigilanza e salvataggio spiagge [05/09/2013]
  55. Esito di gara per l'acquisto di materiale per lavori manutentivi da eseguirsi con personale L.S.U. [03/09/2013]
  56. AVVISO PUBBLICO PER L'ATTIVAZIONE DI TIROCINI DI INSERIMENTO E REINSERIMENTO AL LAVORO

    [31/08/2013]
  57. Manifesto alla cittadinanza

    [30/08/2013]
  58. Realizzazione di una elisuperficie nel territorio comunale [29/08/2013]
  59. AVVISO di Animazione territoriale sulle opportunità di finanziamento per le microimprese previste nell'ambito del GAL Sicilia Centro Meridionale - Incontro presso il Palazzo Ducale giovedì 5 settembre 2013

    [29/08/2013]
  60. AVVISO PUBBLICO per l'accreditamento provvisorio delle cooperative sociali e loro consorzi, imprese sociali per l'affidamento dei servizi a carattere domiciliare previsti nel PIANO DI ZONA 2010/2012.


    [26/08/2013]
  61. Con Ordinanza Sindacale viene revocata l'Uscita anticipata del personale degli uffici di Via Fiorentino. [21/08/2013]
  62. Direttiva del Ministero dell'Interno 23/07/2013 per la gestione della Riserva Fondo Lire U.N.R.R.A.
     
    [19/08/2013]
  63. Apertura Bando contributo a fondo perduto del 75% per Panifici - Rosticcerie - Pasticcerie - Pastifici - Gastronomia di asporto - Catering banqueting - lavorazioni di scarti di pesce [13/08/2013]
  64. Apertura Bando START per imprese economia digitale (ecommerce ecc) 75% fondo perduto.
    [13/08/2013]
  65. Concerto anche su Tele Alfa
    [13/08/2013]
  66. Saluto alla Città da parte del Sindaco [11/08/2013]
  67. Visita al Palazzo Ducale
    [10/08/2013]
  68. Concerto 13 agosto nell'atrio del Palazzo degli Scolopi
    [10/08/2013]
  69. Esito di gara del Servizio di gestione tecnico - operativa e manutenzione dell'impianto di depurazione acque nere. [06/08/2013]
  70. Live Palma!  - Estate 2013 [01/08/2013]
  71. GAL SICILIA CENTRO MERIDIONALE - Opportunità di Finanziamento per le Microimprese  [31/07/2013]
  72. Modifica Giunta Municipale
     
    [29/07/2013]
  73. Composizione Commissioni Consiliari [29/07/2013]
  74. Riapre la Biblioteca comunale 'Giovanni Falcone'
    [26/07/2013]
  75. 'Barilla per i giovani'
    [25/07/2013]
  76. Applicazione art. 14 C.C.N.L. 2004 - Servizi in convenzione ed utilizzo personale [19/07/2013]
  77. "Patto dei Sindaci-iniziativa della Comunità Europea per la riduzione delle emissioni di anidride carbonica" [18/07/2013]
  78. Nomina Vice Sindaco

    [16/07/2013]
  79. Esito di gara per il servizio di gestione atti amministrativi relativi ai verbali di violazione al C.d.S. [15/07/2013]
  80. Elezioni comunali 2013. Turno di ballottaggio per l'elezione del Sindaco del 23/24 Giugno 2013 [03/07/2013]
  81. Nomina Assessori Comunali e relative deleghe

    [03/07/2013]
  82. Candidati Sindaci ammessi al ballottaggio. [13/06/2013]
  83. Indagini Giudiziarie avviate dalla Procura di Agrigento [13/06/2013]
  84. RICHIESTA DI PERMANENZA IN SERVIZIO DEI DIPENDENTI [10/06/2013]
  85. Biblioteca comunale - consegna del premio Nati per leggere [04/06/2013]
  86. IMU - Imposta Municipale Propria Anno 2013 [28/05/2013]
  87. Elezioni comunali 2013 - nominati gli scrutatori [28/05/2013]
  88. Elezioni comunali 2013 - sorteggio scrutatori [27/05/2013]
  89. Biblioteca comunale - Premio Nazionale Nati per Leggere [09/05/2013]
  90. Elezioni comunali 2013 - domanda scrutatori [06/05/2013]
  91. Il Commissario Straordinario D.ssa Inzerilli assume i poteri del Consiglio comunale [02/05/2013]
  92. AVVISO TRATTATIVA [30/04/2013]
  93. Elezioni amministrative 2013 - voto cittadini dell'Unione Europea [22/04/2013]
  94. Elezioni Amministrative del 9 e 10 giugno 2013 - Adempimenti Elettorali
    [19/04/2013]
  95. Esito di gara per la fornitura di gasolio per gli impianti di riscaldamento delle scuole materne, medie e degli uffici comunali. [15/03/2013]
  96. Esito di gara per la fornitura di CLS  per lavori manutentivi. [07/03/2013]
  97. Speciale elezioni Politiche 2013 [21/02/2013]
  98. Esito di gara per l'acquisto di materiale per lavori manutentivi sulla rete idrica. [07/02/2013]
  99. Elezioni politiche 2013 - nominati gli scrutatori [04/02/2013]
  100. Esito di gara per la fornitura di asfalti per lavori manutentivi. [04/02/2013]
  101. Elezioni Politiche 2013 - AVVISO AGLI ELETTORI

    [01/02/2013]
  102. Elezioni Politiche del 24 e 25 febbraio 2013 - nomina scrutatori [30/01/2013]
  103. Elezioni Politiche 2013 - RITIRO TESSERE ELETTORALI E RILASCIO DUPLICATI [17/01/2013]
  104. Elezioni Politiche 2013 - Orari apertura uffici comunali per il rilascio dei certificati d'iscrizione nelle liste elettorali per la presentazione delle liste di candidati alle elezioni politiche. [17/01/2013]
  105. Elezioni Politiche 2013 - Elezioni Politiche 2013 - CONVOCAZIONE COMIZI ELETTORALI

    [10/01/2013]
  106. Prevenzione degli effetti del favismo. [08/01/2013]
  107. Avviso saldo IMU 2012 [07/01/2013]
  108. Dichiarazioni IMU 2012 [07/01/2013]
  109. Elezioni Politiche 2013 - Modulo di opzione
    del diritto di voto in Italia -  Avviso Elettorale
    [02/01/2013]